Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Buffon post Cesena: «Sono il capitano e quindi il maggior responsabile di questa prestazione. Esperienza che deve farci crescere tutti»

Post in rilievo

Certo che è il responsabile, ormai è vecchio quindi non si scomoda, ma 4-5 dei titolari di oggi andrebbero appiccicati al muro. Soldi non gliene puoi togliere, denti si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno Gigi ci mette sempre la faccia...quando ha responsabilità e soprattutto quando non ce l'ha...come fa un vero capitano...

 

Ma se magari certe parole le sentissimo anche dall'allenatore...così eh...senza fretta...

 

Perchè hai voglia a sentir parlare sempre di errori tecnici...

 

Qui manca la garra...la voglia di sbranare l'avversario...la volontà di vincere le partite importanti...tutte cose che hanno poco a che fare con la tecnica ma che possono pero' supportarla...anche e soprattutto quando si gioca male...

 

Ma mi sembra che Allegri non contempli nel suo vocabolario il furore agonistico..per lui o giochi bene tecnicamente e vinci...o non giochi bene tecnicamente e non vinci..

 

Mi pare una concezione del calcio un pochino limitata...

 

Intanto il Cesena..scarso quanto volete...correva per tre...e noi li rincorrevamo senza vederli mai...

 

Non so come abbiano giocato tecnicamente...ma c'hanno messo il cuore ed hanno meritatamente pareggiato...forse pure con qualche rimpianto...

 

Allegri continuasse a pensare che il calcio è solo tecnica..e continui a schierare gente che in campo cammina pur avendo magari piedi buoni...poi vediamo la fine che facciamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno Gigi ci mette sempre la faccia...quando ha responsabilità e soprattutto quando non ce l'ha...come fa un vero capitano...

 

Ma se magari certe parole le sentissimo anche dall'allenatore...così eh...senza fretta...

 

Perchè hai voglia a sentir parlare sempre di errori tecnici...

 

Qui manca la garra...la voglia di sbranare l'avversario...la volontà di vincere le partite importanti...tutte cose che hanno poco a che fare con la tecnica ma che possono pero' supportarla...anche e soprattutto quando si gioca male...

 

Ma mi sembra che Allegri non contempli nel suo vocabolario il furore agonistico..per lui o giochi bene tecnicamente e vinci...o non giochi bene tecnicamente e non vinci..

 

Mi pare una concezione del calcio un pochino limitata...

 

Intanto il Cesena..scarso quanto volete...correva per tre...e noi li rincorrevamo senza vederli mai...

 

Non so come abbiano giocato tecnicamente...ma c'hanno messo il cuore ed hanno meritatamente pareggiato...forse pure con qualche rimpianto...

 

Allegri continuasse a pensare che il calcio è solo tecnica..e continui a schierare gente che in campo cammina pur avendo magari piedi buoni...poi vediamo la fine che facciamo..

3anni fa la rai mostro' un allenamento del milan con robhino,el swaa e nijang che ballavano vicino ad una porta....mentre gli altri correvano...e dissero..ve li vedete barza,chiello e matri che fanno questo con conte li vicino?..cio' non vuol dire nulla....ma e' palese che la furia agonistica non rientra nella mentalita' di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3anni fa la rai mostro' un allenamento del milan con robhino,el swaa e nijang che ballavano vicino ad una porta....mentre gli altri correvano...e dissero..ve li vedete barza,chiello e matri che fanno questo con conte li vicino?..cio' non vuol dire nulla....ma e' palese che la furia agonistica non rientra nella mentalita' di allegri

E allora vedesse di farcela entrare...perchè squadre come l'Atletico non sono arrivate in finale di Champions perchè giocavano bene tecnicamente...o perlomeno non solo...ma soprattutto perchè in campo morivano su ogni pallone come e più dell'avversario...e così vincevano le partite anche contro squadre superiori...

 

E questo perchè rispecchiano l'anima del loro allenatore...

 

E se un allenatore non sa dare un'anima alla propria squadra...in qualunque sport...stai tranquillo che di strada ne fai ben poca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole encomiabili di Gigi, che dimostra ancora una volta di essere un grandissimo capitano, oltreché un grandissimo uomo, ma caro Gigi, non spetta a te dire queste parole!...C'è qualcun altro, e mi riferisco a quello livornese seduto in panca, che dovrebbe farsi un esame di coscienza per gli errori, gravissimi, che ha commesso questa sera...Per me non vedere che Pirlo e Llorente erano completamente piantati sul terreno e che meritavano di uscire già al 45esimo, o peggio ancora, non avere le palle per sostituirli, è da licenziamento in tronco e da ritiro immediato del patentino di allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon dimostra di essere un vero capitano

confido molto di più in lui che in Allegri

 

so che farà una strigliata in spogliatoio, anche perchè se la partita è stata pareggiata è merito anche di due sue parate molto importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora vedesse di farcela entrare...perchè squadre come l'Atletico non sono arrivate in finale di Champions perchè giocavano bene tecnicamente...o perlomeno non solo...ma soprattutto perchè in campo morivano su ogni pallone come e più dell'avversario...e così vincevano le partite anche contro squadre superiori...

 

E questo perchè rispecchiano l'anima del loro allenatore...

 

E se un allenatore non sa dare un'anima alla propria squadra...in qualunque sport...stai tranquillo che di strada ne fai ben poca...

allegri perse uno scudetto clamoroso contro una juve grintosissima. cosa che a milano non gli perdoneranno mai...deve registrare qualcosa..pirlo non puo' giocare sempre, vidal non e 3quARTISTA, llorente non va, coman non gioca mai..mia opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mette la faccia da vero capitano. In realtà la colpa è di chi prepara la gara e di chi dovrebbe lavorare sulla mentalità dei giocatori, che poi è la stessa persona che dovrebbe fare i cambi Quando vede che qualcosa non va. Ma evidentemente se non li fa è contento così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande capitano... anche oggi ci hai tenuto in piedi, mi raccomando alzali tutti da terra a cominciare da pirlo, mai piu' una prestazione del genere e sotto con la prossima venerdi in casa...mi aspetto una reazione da grande squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri perse uno scudetto clamoroso contro una juve grintosissima. cosa che a milano non gli perdoneranno mai...deve registrare qualcosa..pirlo non puo' giocare sempre, vidal non e 3quARTISTA, llorente non va, coman non gioca mai..mia opinione

Oltre ad essere una tua opinione sono anche fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svegliatevi che il campionato è tutto da giocare e il borussia ci pialla pure da ultimo in bundes se giochiamo come stasera

 

Svegliatevi che il campionato è tutto da giocare e il borussia ci pialla pure da ultimo in bundes se giochiamo come stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ad essere una tua opinione sono anche fatti

io sono un profano..lui il mister...se la juve perde io mi rovino la giornata..lui si gioca molto di piu'......non deve farsi influenzare da nulla, neppure chi per 4anni lo chiamava sciocco' poiche' esilio pirlo.....che era il pirlo di 4anni piu' giovane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando gigi,in vista del bvb preparatela bene la partita e non ascoltate assolutamente quello che vi dirà il trollone

 

mi pare innegabile che sia una frecciata, nemmeno tanto clamorosa, verso il suo allenatore.

 

qua se si esce col borussia iniziano a volare gli stracci...proprio come a milano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno Gigi ci mette sempre la faccia...quando ha responsabilità e soprattutto quando non ce l'ha...come fa un vero capitano...

 

Ma se magari certe parole le sentissimo anche dall'allenatore...così eh...senza fretta...

 

Perchè hai voglia a sentir parlare sempre di errori tecnici...

 

Qui manca la garra...la voglia di sbranare l'avversario...la volontà di vincere le partite importanti...tutte cose che hanno poco a che fare con la tecnica ma che possono pero' supportarla...anche e soprattutto quando si gioca male...

 

Ma mi sembra che Allegri non contempli nel suo vocabolario il furore agonistico..per lui o giochi bene tecnicamente e vinci...o non giochi bene tecnicamente e non vinci..

 

Mi pare una concezione del calcio un pochino limitata...

 

Intanto il Cesena..scarso quanto volete...correva per tre...e noi li rincorrevamo senza vederli mai...

 

Non so come abbiano giocato tecnicamente...ma c'hanno messo il cuore ed hanno meritatamente pareggiato...forse pure con qualche rimpianto...

 

Allegri continuasse a pensare che il calcio è solo tecnica..e continui a schierare gente che in campo cammina pur avendo magari piedi buoni...poi vediamo la fine che facciamo..

ma non ti accorgi che GIGI non sta parlando di se stesso ?? dai su giorgi' ti stimo troppo perche tu non lo abbia capito questo messaggio !!

 

Almeno Gigi ci mette sempre la faccia...quando ha responsabilità e soprattutto quando non ce l'ha...come fa un vero capitano...

 

Ma se magari certe parole le sentissimo anche dall'allenatore...così eh...senza fretta...

 

Perchè hai voglia a sentir parlare sempre di errori tecnici...

 

Qui manca la garra...la voglia di sbranare l'avversario...la volontà di vincere le partite importanti...tutte cose che hanno poco a che fare con la tecnica ma che possono pero' supportarla...anche e soprattutto quando si gioca male...

 

Ma mi sembra che Allegri non contempli nel suo vocabolario il furore agonistico..per lui o giochi bene tecnicamente e vinci...o non giochi bene tecnicamente e non vinci..

 

Mi pare una concezione del calcio un pochino limitata...

 

Intanto il Cesena..scarso quanto volete...correva per tre...e noi li rincorrevamo senza vederli mai...

 

Non so come abbiano giocato tecnicamente...ma c'hanno messo il cuore ed hanno meritatamente pareggiato...forse pure con qualche rimpianto...

 

Allegri continuasse a pensare che il calcio è solo tecnica..e continui a schierare gente che in campo cammina pur avendo magari piedi buoni...poi vediamo la fine che facciamo..

ma non ti accorgi che GIGI non sta parlando di se stesso ?? dai su giorgi' ti stimo troppo perche tu non lo abbia capito questo messaggio !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.