Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

Tra tuta e maglia 250 euro spero basteranno..Ma con tutto il cuore dopo questa stagione in

piu' il fatto che gli introiti della vendita delle maglie vadano direttamente alla societa' e' uno stimolo in piu'!!Speriamo che dal prossimo anno il tifoso Juventino si distingua dagli altri e cominci ad acquistare prodotti originali dobbiamo fare anche noi la nostra parte da nord a sud!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zjtog4.jpg

 

mi piacciono moltissimo!!! rispettose della tradizione ma moderne .. spero solo l'effetto zigrinato si veda poco da lontano perchè non mi farebbe impazzire.. dalle foto non sembrerebbe dare fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Guardateci sul petto e portateci rispetto". Mai la frase fu più azzeccata. .chet

Bella comunque la maglia. Indossata sarà molto elegante, sono sicuro, ma il colletto "old style" spero che negli prossimi anni Adidas lo riproporrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il contorno allo stemma così spesso sembra tipo quelle delle bancarelle..

La patacca jeep non va si ferma sulla striscia nera ma a metà striscia nera.. Xke..da ancora più l idea di una patacca cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adidas_by_Tudor_4stelle.jpg

 

ecco.. per ora saremmo messi cosi.. a me sinceramente non piacciono i loghi tagliati a metà dalle strisce, quindi li ho spostati in mezzo! Che ne dite? :)

Ecco, la stella d'argento la vorrei proprio li! .ok

E sperimo di metterci qualcos'altro nella prossima stagione! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto le divise del Barça 2015 - 2016. Non lamentiamoci della tradizione per il quadratone bianco, per favore... Lasciamo a Nike queste belle trovate. Immaginate una maglia della Juve a strisce orizzontali bianconere? o un gessato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente il contorno dello stemma sembra eccessivamente spesso...

non mi piace molto quel contorno nero così marcato intorno al logo

Credo siano riproduzioni cinesi, per cui, prendetele con le pinze .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra tuta e maglia 250 euro spero basteranno..Ma con tutto il cuore dopo questa stagione in

piu' il fatto che gli introiti della vendita delle maglie vadano direttamente alla societa' e' uno stimolo in piu'!!Speriamo che dal prossimo anno il tifoso Juventino si distingua dagli altri e cominci ad acquistare prodotti originali dobbiamo fare anche noi la nostra parte da nord a sud!!

non ci serve quello per distinguerci.

E poi con la cresta da bagarini che stanno facendo per berlino non meritano mezzo centesimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto le divise del Barça 2015 - 2016. Non lamentiamoci della tradizione per il quadratone bianco, per favore... Lasciamo a Nike queste belle trovate. Immaginate una maglia della Juve a strisce orizzontali bianconere? o un gessato....

Non ci avrebbero mai fatto ne gessati ne strisce bianconere. Non diciamo eresie.

 

Le strisce con la cucitura seghettata

 

 

 

Qualcuno li fermi :( :( :(

Guarda che anche quelle dell'anno scorso l'avevano .ok

 

Si vede pochissimo, da lontano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci avrebbero mai fatto ne gessati ne strisce bianconere. Non diciamo eresie.

 

 

Guarda che anche quelle dell'anno scorso l'avevano .ok

 

Si vede pochissimo, da lontano :)

 

Beh, se le hanno al Barcellona che ha una certa visibilità, non vedo cosa ti induca a pensare che a noi non l'avrebbero quanto meno proposto... o hai già dimenticato le strisce che ricordavano le vette delle Alpi?

 

 

lo scorso anno, le strisce seghettate erano previste solo per le maglie non "da gara"; come del resto il forellini sul fianco erano previsto solo per divise ufficiali con cui scendevano in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci avrebbero mai fatto ne gessati ne strisce bianconere. Non diciamo eresie.

 

 

Guarda che anche quelle dell'anno scorso l'avevano .ok

 

Si vede pochissimo, da lontano :)

ma se la devo comprare io la vedo da vicino sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se le hanno al Barcellona che ha una certa visibilità, non vedo cosa ti induca a pensare che a noi non l'avrebbero quanto meno proposto... o hai già dimenticato le strisce che ricordavano le vette delle Alpi?

 

 

lo scorso anno, le strisce seghettate erano previste solo per le maglie non "da gara"; come del resto il forellini sul fianco erano previsto solo per divise ufficiali con cui scendevano in campo.

Le strisce seghettate, nel 13/14, c'erano sulle maglie che ti vendevano nei negozi (quelle da 80€). Cosa che mi ha fatto rivalutare la maglia..

 

Per quanto riguarda Nike, il Barcellona non ha mai avuto una maglia fissa.. Le prime erano stile Genoa, poi sono passatti a righe, poi hanno fatto un anno con la maglia stile PSG, non sono così legati alla tradizione come noi.

Le maglie 10/12 nostre (Alpi e zebrate) non sono così rivoluzionarie, di certo meglio quelle che quella del Milan di quest'anno, con le righe di diversa dimensione :)

 

ma se la devo comprare io la vedo da vicino sefz

Perché? Basta che te la provi e ti specchi da almeno 5 metri di distanza :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.