Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

boh io sinceramente la trovo stupenda davanti e decente dietro .... e cmq sia sarà meglio delle cag-te della nike ?!?!?!?

 

dai non c'è paragone , complessivamente stupenda

Questo retro da dove lo hai pescato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che nel retro ci sara' qualcos'altro oltre a nome e numero?? .pokerista

staremo a vedere..

 

la stella d'argento se ci sara' andra' sotto lo stemma..

tipo bayern monaco con la scritta juventus sopra il numero e il cognome sotto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La terza maglia è la migliore, anche la "tradizionale" con le righe sottili fa abbastanza schifo, per giunta con i pantaloncini bianchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente piace..e anche tanto :)

bella, molto bella ma... la stella d'argento la metterei insieme alle altre 3, sopra la centrale... la coccarda della coppa italia sopra quella dello scudo abbassando questa un po di piu verso lo sponsor, o di fianco ma decentrandole entrambe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mi piace.

A gusto mio però metterei lo scudetto sul cuore con sopra le tre stelle d'oro e la coccarda della coppa italia a destra con sopra la stella d'argento e sotto il simbolo adidas.

Lo stemma della Juve invece in mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Esatto, quindi - correggimi se sbaglio - non dipende nemmeno da adidas

 

Non saprei dirti da chi dipende ma posso immaginare che adidas propone e la società accetta. Ma la butto proprio li eh. Comunque attendo trepidante :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non saprei dirti da chi dipende ma posso immaginare che adidas propone e la società accetta. Ma la butto proprio li eh. Comunque attendo trepidante :)

 

Font commissionato dalla Juventus e prodotto da Stilscreen, adidas non c'entra nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa quando sarà possibile acquistare la tuta e dove? Si hanno delle date?

 

Si presume che finché è in vigore il contratto con Nike, quindi fino al 30 giugno, di materiali ufficiali adidas non se ne vedrà l'ombra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non è mai dispiaciuta la patch nera con lo sponsor bianco. mi da sempre l'idea del bianco-nero quindi sarà per questo che mi piace :)

non impazzisco per questo leak della maglia adidas: a me sono sempre piaciute le strisce nere "spesse"... qui c'è troppa abbondanza di bianco :)

la cosa più bella resta comunque l'accoppiata "stellare" scudetto-coppa italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Font commissionato dalla Juventus e prodotto da Stilscreen, adidas non c'entra nulla

 

Non credo che Stilscreen abbia un rapporto commerciale con la Juve. Sul sito si parla di altre squadre, per lo meno per la stagione 2015 - 2016

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Stilscreen abbia un rapporto commerciale con la Juve. Sul sito si parla di altre squadre, per lo meno per la stagione 2015 - 2016

Fino a quest'anno nomi e numeri per la juve li ha prodotti proprio Stilscreen. Infatti la protesta sui numeri gialli partì proprio quando ce ne accorgemmo dal pdf pubblicato sul loro sito. .ok

 

Effettivamente adesso non vi è traccia della juve sul sito. Vedremo. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre avuto la certezza che le righe non fossero dritte semplicemente perchè erano tarocchi cinesi, o al limite come per la nike la versione in vendita piu economica. Ma se la ufficiale da gara sarà così per me è uno scandalo, ma cos'è quello zigo zago ma scherziamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla sinistra puoi metterne un'altra col numero di champions vinte,nel nostro caso se fosse sarebbero 3....

ill milan usa questa toppa sul braccio con il numero 7 dentro la coppa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente piace..e anche tanto :)

a sti manichini stanno da schifo cmq sembrano belle solo metterei il logo adidas leggermente piu in basso sulla stessa linea dell'inzio del logo scudetto e logo juve cosi da abbassare anche il simbolo della coppa italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.