Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

che schifo... la migliore è la terza che non useremo mai

Premesso, che prima di definire "schifo" una maglia della Juventus, potresti aspettare l'uscita quantomeno dei leaked. Detto questo, l'immagine dell'Away che avevo riportato era sbagliata. Ora l'ho riportata correttamente. :)

 

 

P.S.

Quando quoti non riportare anche le immagini .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo voi, non sarebbe bello mettere scudetto e coccarda di coppa italia come nella maglia del 95/96 anzichè avere lo scudetto al centro come fa la nike?

 

ogwt4.jpg

 

 

così sarebbe molto più bella, non trovate? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che l'anno prossimo costeranno più le "patacche" che il resto della maglia per quante ce ne saranno.... sefz

 

comunque, a me la prima non fa impazzire, gradisco più la terza (almeno dalle indiscrezioni), ma se succede quel che potrebbe succedere è sicuro che l'anno prossimo la compro. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo voi, non sarebbe bello mettere scudetto e coccarda di coppa italia come nella maglia del 95/96 anzichè avere lo scudetto al centro come fa la nike?

 

ogwt4.jpg

 

 

così sarebbe molto più bella, non trovate? @@

si, a patto che lo stemma sia al centro bello visibile e non in miniatura sotto il collo come in quella maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace tantissimo la prima , quasi sicuramente la prenderò , stile 'classico' con strisce 'piccole' , ancora con il Tricolore nel petto e stavolta anche il simbolo della coppa italia , tre stelle , forse quattro se metteremo quella d'argento (spero di si) , imperdibile !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, a patto che lo stemma sia al centro bello visibile e non in miniatura sotto il collo come in quella maglia

 

a me basta che scudetto e coccarda abbiano quella disposizione, come nel 1995/96... poi possono anche fare come in questa maglia del verona e mettere lo stemma societario gigante sulla pancia sefz

 

hellas-verona-f.c.-home-football-shirt-1996-1997-s_29032_1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda se confermata sarà inguardabile. Una porcata così me la sarei aspettata solo da Nike.

nn malaccio ma x me useremo di più la nera specie in champions,quel rosa con chi ha la maglia di colore chiaro è impossibile usarla tipo real bayern barcellona atletico United city molto più adatta la nera che infatti sarà da trasferta ij champions mentre la rosa solo in campionato ogni tanto e cn poche squadre mi viene in mente sassuolo o inter samp udinese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che la nera, da quel che ho letto, sarà rovinata dai pantaloncini che sfumeranno dal nero al bianco... .doh

ancora meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di vedere come metteremo: scudetto, coccarda coppa Italia, 3 stelle d'oro, 1 stella d argento. Maglia storica che comprerò, l'importante che mettano tutto sul fronte senza inventarsi qualche simbolo sulle maniche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn malaccio ma x me useremo di più la nera specie in champions,quel rosa con chi ha la maglia di colore chiaro è impossibile usarla tipo real bayern barcellona atletico United city molto più adatta la nera che infatti sarà da trasferta ij champions mentre la rosa solo in campionato ogni tanto e cn poche squadre mi viene in mente sassuolo o inter samp udinese...

 

Se vuoi farla rosa la fai come nell'occasione del centenario. Una maglia così bella non si era mai vista. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia con tutte quelle onorificenze sembrerà la giacca di un colonello

 

30c6dxi.jpg

Meglio con coccarda al posto del simbolo Adidas è più grande, manca la stella argento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate sono una capra con la grafica..ho fatto una prova con il caro vecchio paint!! perdonatemi per i rattoppi con il pennello :d è una schifezza, ma io la vorrei impostata così

 

xbzscz.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz ma allora conviene non vincerla la champions altrimenti non ci sarebbe più spazio sulla maglia...siamo fottuti...

 

 

 

 

scelta obbligata..

 

ma chi vince la champions mette qualche cosa sulla maglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.