Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

Qui sono particolarmente scaramantici. Penso che una maglia così non te la fanno neanche il 7 mattina qualora avessimo vinto tutto sefz

 

e capirei perfettamente ;) solo avevo questa curiosità.... cioè un'idea te la fai guardando quella dell'inter, ma lì appunto non avevano quella stellina d'argento da mettere sopra lo stemma coppa italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e capirei perfettamente ;) solo avevo questa curiosità.... cioè un'idea te la fai guardando quella dell'inter, ma lì appunto non avevano quella stellina d'argento da mettere sopra lo stemma coppa italia...

Non si poteva guardare quella maglia onestamente. Scudetto sopra il baffetto Nike, coccarda della C.Italia sotto, stemma Fifa in mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mammamia, ma vi rendete conto della sfiga che portate!

 

eh si, poi per colpa mia perdiamo la champions e la coppa italia...

dai era la premessa, parlo di ipotesi, è solo una curiosità che mi è venuta pensando alle maglie inter post tripletta

 

Non si poteva guardare quella maglia onestamente. Scudetto sopra il baffetto Nike, coccarda della C.Italia sotto, stemma Fifa in mezzo.

 

verissimo, ma se ci pensi, dove le piazzi tutte quelle patch? pensandoci...io non riesco a trovare soluzioni graficamente accettabili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

eh si, poi per colpa mia perdiamo la champions e la coppa italia...

dai era la premessa, parlo di ipotesi, è solo una curiosità che mi è venuta pensando alle maglie inter post tripletta

 

 

 

verissimo, ma se ci pensi, dove le piazzi tutte quelle patch? pensandoci...io non riesco a trovare soluzioni graficamente accettabili!

Allora dovesse mai succedere una cosa del genere dovrai sicuramente fare una cosa molto simile visto che c'è anche lo stemma dei Campioni d'Europa sul braccio destro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora dovesse mai succedere una cosa del genere dovrai sicuramente fare una cosa molto simile visto che c'è anche lo stemma dei Campioni d'Europa sul braccio destro.

 

si ma in quel caso ci sarebbe un problema con la stellina d'argento... ci stava giusto giusto nella maglia inter senza stellina...boh io nella mia testa non riesco proprio a trovarci una collocazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti bah

 

scusate, ho posto questa mia curiosità pensando potesse interessare anche qualcun'altro...mi farò le prove maglia per conto mio, sperando di non far perdere alla squadra nessuna finale...

 

alle toppe ci si penserà quando e se si vincerà qualcosa... scusate ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mettete toppe prima del tempo please, gia mi ricordo nel 2012 con la toppa coppa italia ce la siamo presa nel didietro.

 

Ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ho posto questa mia curiosità pensando potesse interessare anche qualcun'altro...mi farò le prove maglia per conto mio, sperando di non far perdere alla squadra nessuna finale...

 

alle toppe ci si penserà quando e se si vincerà qualcosa... scusate ancora.

 

Grazie.

:upss::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco.

 

ma se ne parliamo e basta manchiamo comunque di rispetto a quelli superstiziosi? per sapere se posso chiedere pareri ad altri utenti senza offendere nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si ma in quel caso ci sarebbe un problema con la stellina d'argento... ci stava giusto giusto nella maglia inter senza stellina...boh io nella mia testa non riesco proprio a trovarci una collocazione...

Facciamo che questo problema ce lo poniamo tra un pò? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se ne parliamo e basta manchiamo comunque di rispetto a quelli superstiziosi? per sapere se posso chiedere pareri ad altri utenti senza offendere nessuno...

 

Io sinceramente non ne parlerei nemmeno, visto che si tratta di qualcosa al momento lontanissimo. Come se si parlasse della campagna acquisti del 2016/2017.

Però mi basta non vede immagini con toppe di trofei non conquistati al momento, visto la sfiga che hanno portato in passato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

certo, figurati.

non credevo di infastidire qualcuno.

Come dice il mister "intanto facciamole le cose, poi parliamo" :d sarebbe una bella maglia comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juve-2015-2016-3.png?w=558

Stemma Juventus oro niente male a mio avviso. Questa dovrebbe essere la 3 maglia. Credo proprio che acquisterò la 3 stavolta. E' attendibile quanto quella bianconera quindi non iniziamo a delirare sul regolamento del topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stemma Juventus oro niente male a mio avviso. Questa dovrebbe essere la 3 maglia. Credo proprio che acquisterò la 3 stavolta. E' attendibile quanto quella bianconera quindi non iniziamo a delirare sul regolamento del topic.

 

Quasi sicuramente i colori dello stemma saranno invertiti: il nero sarà oro, e quello che era bianco diverrà nero... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincendo tutto si dovrebbe spostare leggermente più in basso lo sponsor per mettere sulla stessa riga tutti gli stemmi delle competizioni vinte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi sicuramente i colori dello stemma saranno invertiti: il nero sarà oro, e quello che era bianco diverrà nero... .ok

Bhè l'effetto cromatico non dovrebbe cambiare, quello che è sicuro (che tu sappia) è che non sarà il classico stemma bianconero giusto? Mi piace troppo questa nero/oro @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè l'effetto cromatico non dovrebbe cambiare, quello che è sicuro (che tu sappia) è che non sarà il classico stemma bianconero giusto? Mi piace troppo questa nero/oro @@

Sì, Adidas per le terze maglie fa sempre così. Proprio per quello, i colori dello stemma dovrebbero essere invertiti rispetto all'immagine da te postata... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.