Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

Solo io impazzisco per un tipo simile a questo? (samsung a parte) Mi sembra sobria, e l'oro sul bianco è un dettaglio che adoro. Prima che un stormo di capitan ovvio lo dicano so che non è uno stampo originale..

 

20131114-204436.jpg

La mia speranza è che l'adidas almeno un anno ci faccia una maglia simile. La comprerei sicuramente. Ovviamente le strisce nere senza sfumature, e un riquadro nero delle giuste dimensioni dietro per nomi e numeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non sia davvero cosi... la Juve è tradizione. Questa maglia è tutt'altro che TRADIZIONE. Quelle del milan di quest ultimi anni sono state orrende (l'ultima invece è carina). Cos'è, hanno smesso di fare maglie brutte per il milan ed iniziano con noi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già fuori!? Strano

 

non sono cosí esperto da capire se fosse un'imitazione, anche il tessuto non mi é parso un granché, boh.. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non sono cosí esperto da capire se fosse un'imitazione, anche il tessuto non mi é parso un granché, boh.. .boh

Sicuramente è originale, non vendono maglie tarocche in negozio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo; questi riescono a prendere tra le loro fila la più grande ed importante squadra italiana, immagino dopo lungo corteggiamento e fanno una roba del genere?

Ma come si fa? Ma un responsabile, dopo che gli hanno presentato questa roba, come ha fatto ad approvarla? Ma anche un ragazzino alle prime armi di una qualsiasi scuola di moda avrebbe fatto meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli anni ci si lamenta...mi piacerebbe capire per essere bella come dovrebbe essere?!?!?

Come quella di quest'anno @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetterei di vederle indossate... Stesso discorso vale per la seconda e la terza...

Nike, eccezion fatta per qualche modello, ha confezionato dei pasticci grafici di rara portata... Naturalmente sono gusti, pertanto non condivisibili... Vado a memoria:

 

Home 2003 - 2004 (chi si lamenta della schiena bianca non ricorda bene questa... coi numeri gialli poi....)

Away 2004 - 2005 (quella rosa e viola per capirci);

Third 2005 - 2006 (maglia Rossa!!!!!);

Home 2007 - 2008;

Home 2008 - 2009;

Home e Away 2010 - 2011;

Away 2011 - 2012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetterei di vederle indossate... Stesso discorso vale per la seconda e la terza...

Nike, eccezion fatta per qualche modello, ha confezionato dei pasticci grafici di rara portata... Naturalmente sono gusti, pertanto non condivisibili... Vado a memoria:

 

Home 2003 - 2004 (chi si lamenta della schiena bianca non ricorda bene questa... coi numeri gialli poi....)

Away 2004 - 2005 (quella rosa e viola per capirci);

Third 2005 - 2006 (maglia Rossa!!!!!);

Home 2007 - 2008;

Home 2008 - 2009;

Home e Away 2010 - 2011;

Away 2011 - 2012

 

beh bisogna dire che le home di nike non fosse stato per la schiena senza riquadro (ci han messo 8 anni a capirlo 'rtacci loro) di oggettivamente brutte ne abbiamo giusto due,tre in 12 anni

tipo la 2008-2009,con quei rigoni enormi e tutto quel giallo,e la 2011-12,che per quando ci provi non riesco a farmela piacere

mentre la 2010-11 per esempio a me piaceva,il disegno delle righe era classico e le famose "seghette" le vedevi solo se stavi a un metro

Screen-shot-2010-11-08-at-3.45.34-PM.png

(qui tipo a parte la patacca betclic io non ci vedo nulla di male)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, si tratta di gusti. Non sopporto l'invasività del nero... preferisco di gran lunga il bianco.

 

La maglia di cui hai postato la foto, hai ragione, non era male... il colletto la rendeva un po' troppo dozzinale, a mio avviso... tutto sommato discreta dai...

Secondo me Nike ha fatto i lavori migliori, ahinoi, l'anno della serie B e l'anno di fine contratto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentre la 2010-11 per esempio a me piaceva,il disegno delle righe era classico e le famose "seghette" le vedevi solo se stavi a un metro

Screen-shot-2010-11-08-at-3.45.34-PM.png

 

 

c'è un'errore...questa secondo me è una foto della stagione 2009-2010

 

questa è la maglia 2010-2011

 

abf3795e-6964-43ec-a857-6fd17daf8799.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono gusti ma secondo me è stupenda! Il problema del troppo bianco dietro potrebbe essere risolto almeno parzialmente con un buon font del numero e del nome.

 

Elegantissima, non comprendo tutte queste critiche. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è il retro: fosse stato all white sarebbe stato bellissimo, la ripresa delle righe sotto non la trovo troppo sensata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un'errore...questa secondo me è una foto della stagione 2009-2010

 

questa è la maglia 2010-2011

 

abf3795e-6964-43ec-a857-6fd17daf8799.jpg

 

Beh, la seconda che postata è del 2011 - 2012 (anno dello scudetto)... la prima 2010 - 2011 (Del Neri)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.