Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Noah

Problemi con il forum? Qui le vostre domande

Recommended Posts

Ero venuto su questa sezione per segnalare lo stesso problema ma vedo che è già noto.

Se può essere utile: potete risolvere momentaneamente passando alla versione desktop. Consuma più mb, più batteria ed è meno pratico ma almeno non si apre quella pubblicità. Finchè non risolvono il problema conviene fare così, altrimenti è quasi impraticabile

Quando accedo al forum a tarda notte (dopo le 3) il forum spesso non va oppure è lentissimo, come mai? Dato il flusso scarso di utenti in quell'ora fate manutenzione o è un problema mio?

Quando accedo al forum a tarda notte (dopo le 3) il forum spesso non va oppure è lentissimo, come mai? Dato il flusso scarso di utenti in quell'ora fate manutenzione o è un problema mio?

esatto si, dopo le 3 il forum fa backup e ottimizzazione del database in automatico...

a qualcuno lo fa ancora? Io adesso non riesco a riprodurlo, magari a Google si sono accorti e hanno rimediato...

a naso direi che onn lo fa più. continuo a testare

Fino a che ora? Il forum non va proprio o va semplicemente più lento?

di solito va più lento ma per una decina di minuti può anche non caricare per niente, fino a che ora dipende da quanto richiedono le operazioni, direi 15/20 minuti

a qualcuno lo fa ancora? Io adesso non riesco a riprodurlo, magari a Google si sono accorti e hanno rimediato...

Ho provato a navigare per 10 minuti in modalità mobile con chrome è il pop-up non si è più presentato. Grazie, era un incubo. .ok

di solito va più lento ma per una decina di minuti può anche non caricare per niente, fino a che ora dipende da quanto richiedono le operazioni, direi 15/20 minuti

Ho aperto una discussione dove suggerivo di abilitare una chat durante i live delle partite, qualcuno dei gestori di vecchiasignora lo ha letto? :)

Buona serata.

Ho provato a navigare per 10 minuti in modalità mobile con chrome è il pop-up non si è più presentato. Grazie, era un incubo. .ok

Ho aperto una discussione dove suggerivo di abilitare una chat durante i live delle partite, qualcuno dei gestori di vecchiasignora lo ha letto? :)

Buona serata.

Grazie di nulla perché noi non abbiamo fatto niente, era/è un problema di Google.

Al tuo topic ho risposto

Volevo solo comunicare, magari servirà a qualcuno prima o poi, che dopo anni (sì, anni) casualmente ho scoperto come risolvere il problema che mi impediva di vedere i nuovi contenuti attraverso l'apposito pulsante in altro a destra, quando ero loggato, e che mi ha costretto per anni a non loggarmi per usare quel tasto e a farlo solo per intervenire.

Quando si clicca su "nuovi contenuti" c'è un menu a sinistra dove io, per motivi oscuri, avevo tra le voci selezionate "solo contenuti che seguo". Dal momento che non seguo niente, non mi appariva mai niente. Deselezionandolo, problema risolto... senza parole.

Da un pò di tempo a questa parte non riesco più a vedere le immagine che vengono postate nei vari topic. Spesso quelle dei vari articoli.. non capisco perchè! Uso Windows Internet Explorer 9!

Scusate ma il cambio dell'ora legale è automatico. No xche è sempre un ora indietro

No, devi andare sul tuo pannello di controllo e spuntare l'opzione "L'ora legale è attualmente in vigore?". .ok

Scusate ragazzi quando provo ad inserire una firma mi viene questo:

[#10211] Puoi inserire fino a 0 link nella tua firma.

qualcuno può spiegarmi?

Non si possono inserire link in firma, molto semplice.

Accedo ai vari forum sia usando IE (V9) che Chrome (V41), ma rilevo lo stesso problema (noioso soprattutto perché sbaglierò qualcosa di elementare) : quando mi appare il popup di notifica di risposte, con possibilità di cliccare su MOSTRAMELE, non riesco a farmele mostrare né cliccando una volta né due. Dove vanno a finire? come posso vedere cosa mi arriva?

Ciao vorrei un chiarimento , non riesco a mandare i messaggi privati , mi è stato bloccato messenger? Se si vorrei saper perché forse ho fatto qualcosa senza accorgermene. Attendo risposte, grazie

Potreste chiudere questa discussione http://www.vecchiasi...lho-e-toulalan/ e linkare nel motivo di chiusura quest'altra http://www.vecchiasi...e-i-pronostici/ ?

Vi ringrazio.

A titolo informativo, visto che ho letto la motivazione che hai dato per far chiudere il primo topic, il titolo del topic può essere modificato anche dall'autore. Basta cliccare su "editor completo"! ;)

Potreste riattivare la funzione "imposta la sezione come già letta"?

Visto che tra l'altro, già da un po', è attivata quella di aprire dei nuovi topic in JF.

Grazie! sefz

Ho un problema: quando entro su VS tramite tapatalk non mi si caricano le immagini, al loro posto mi compare un foglio strappato a metà ed é un problema che va e viene, in certi periodi non ho problemi ma altre volte mi compare questo foglietto. Ho controllato la connessione internet e le impostazioni e non dovrei avere problemi. Cosa devo fare?