Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

I VoStri messaggi a Federico Mattiello dopo il grave infortunio. Lo staff li girerà al ragazzo. ULTIME ORE PER PARTECIPARE

Post in rilievo

ore 22:30: Fede, sto facendo la notte qui in Ospedale

a Negrar e sono venuto in su in Reparto di Ortopedia

per salutarti ; mi hanno detto che sei ancora in sala operatoria.

Un grandissimo in bocca al lupo!!! Vedrai che tornerai più forte di prima!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei giovane, sei forte, sei della Juve , sono sicuro che supererai tutto e a settembre sarà solo un brutto ricordo, buona fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza e coraggio Fede, sono sicura che ti rimetterai presto e tornerai più forte di prima! Tutti i tifosi bianconeri sono con te e non vedono l'ora di vederti di nuovo in campo <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Più di "mi fa un po' male" non ha detto". Sei tosto ragazzo!!! In bocca al lupo campione! Ciò che non uccide fortifica, non è mica una barzelletta, forza Federico!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ore 22:30: Fede, sto facendo la notte qui in Ospedale a Negrar e sono venuto in su in Reparto di Ortopedia per salutarti ; mi hanno detto che sei ancora in sala operatoria. Un grandissimo in bocca al lupo!!! Vedrai che tornerai più forte di prima!!!

 

quindi nei prossimi giorni potrai descrivere personalmente a Federico tutto l'affetto che lo circonda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi nei prossimi giorni potrai descrivere personalmente a Federico tutto l'affetto che lo circonda

Certamente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato in apnea per un bel po' e col magone quando ho visto le immagini, ma la tua giovane età ti aiuterà a tornare come prima in tempi da record.

Forza ragazzo, siamo tutti con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo Fede!...Il prossimo anno ti voglio vedere correre ad ampie falcate su entrambe le fasce con indosso i colori bianconeri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti allo staff per la modifica alla copertina, speriamo ci sia un bell'incitamento anche dalla Scirea domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.