Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Palermo - Juventus: 0 - 1

Post in rilievo

Partita controllata senza nessuna fatica che come avevo scritto a fine primo tempo accelerando un attimino l'avremmo portata a casa

Bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quella giocata Morata ce l'ha nelle corde, l'ha plasmata, pensata.

 

Al Real si vede che insegnano la TECNICA. Quella giocata l'ha pensata come ha visto che aveva l'opposizione di un solo difensore

l'aveva fatta anche a Empoli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. ... piccola curiosità:

ma l'urlo lacerante che si sente a 30 sec. dalla fine è proprio quello di allegri ?

:d

 

Sì... Ed avrò gli incubi stanotte a causa di quest'urlo! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella giocata Morata ce l'ha nelle corde, l'ha plasmata, pensata.

 

Al Real si vede che insegnano la TECNICA. Quella giocata l'ha pensata come ha visto che aveva l'opposizione di un solo difensore

pur non piacendomi morata come giocatore c'è da dire che il tuo post è sacrosanto, un attaccante italiano avrebbe buttato avanti il pallone e ci sarebbe corso dietro schiantandosi sul difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella giocata Morata ce l'ha nelle corde, l'ha plasmata, pensata.

 

Al Real si vede che insegnano la TECNICA. Quella giocata l'ha pensata come ha visto che aveva l'opposizione di un solo difensore

 

è così,

 

non sono giocate casuali o istintive....in Spagna si allenano bene in queste cose.

Messi è una specie di esattore, più che un artista

 

Tra l'altro, è simile alla prodezza di Empoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella giocata Morata ce l'ha nelle corde, l'ha plasmata, pensata.

 

Al Real si vede che insegnano la TECNICA. Quella giocata l'ha pensata come ha visto che aveva l'opposizione di un solo difensore

ne ha già fatti gol identici sia da destra che da sx

 

che giocata pereyra al 69esimo.. e per qualcuno è scarso tecnicamente.. .doh

si e poi invece di servire Morata sulla corsa a sx la tiene fino all ultimo e si impantana in mezzo dove ci sono tre del palermo per poi mollarla a vidal un metro piu in la ...ormai chiuso e che deve tirare di fretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è così,

 

non sono giocate casuali o istintive....in Spagna si allenano bene in queste cose.

Messi è una specie di esattore, più che un artista

 

Tra l'altro, è simile alla prodezza di Empoli

 

Esatto eju

 

Centravanti come Morata sono merce RARISSIMA. Centravanti completo dal bagaglio tecnico ampio. Sa usare il piede debole e sa crearsi lo spazio quando vuole.

 

Senza questi fai fatica ad ambire ad alti traguardi, su questo hai sempre avuto ragione.

 

 

Fossi in marotta andrei a ridefinire i termini del contratto col Real quest'estate. Pagherei pure altri 20 mln pur di scogliere la clausola, perché centravanti così secondo me non hanno prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che giocata pereyra al 69esimo.. e per qualcuno è scarso tecnicamente...doh

Secondo me non è scarso tecnicamente, manca di personalità...però è un problema grave. Speriamo migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che in molti criticavano Morata ... Questo è un grande giocatore! Io personalmente ho sempre creduto in lui e avevo già visto ai tempi del Real (seppur giocasse poco!) che avesse grande tecnica e velocità ... Forza Alvaro continua così, this is the way! ;)

 

Fino alla fine forza juventus! .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti ritorno nel forum dopo quasi 4 mesi!! in questi mesi mi sono successe parecchie disavventure !! mi sono separata da mio marito (interista !!)..le uniche soddisfazioni me li dà la mia amata juve.l'unico amore che non tradisce mai !!! una domanda perchè non riesco a aprire i video..?!ho riformattato il computer e non vorrei che devo installare qualche programma nuovo !!fatemi sapere e sempre forza juve !!! .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti ritorno nel forum dopo quasi 4 mesi!! in questi mesi mi sono successe parecchie disavventure !! mi sono separata da mio marito (interista !!)..le uniche soddisfazioni me li dà la mia amata juve.l'unico amore che non tradisce mai !!! una domanda perchè non riesco a aprire i video..?!ho riformattato il computer e non vorrei che devo installare qualche programma nuovo !!fatemi sapere e sempre forza juve !!! .yahooo

Ciao e bentornata prima di tutto. Per avere risposte da qualche esperto. posta qui la tua domanda. http://www.vecchiasignora.com/topic/280258-problemi-con-il-forum-qui-le-vostre-domande/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.