Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Chiellini post Borussia - Juventus: "Ringraziamo Conte ma stiamo dimostrando che possiamo ancora dare tanto"

Post in rilievo

Io non sono abituato a credere di aver vinto prima di aver giocato e in compenso mi guardo bene dallo sputare sul piatto dove ho mangiato.

Bellissima vittoria e che si vada avanti FINO ALLA FINE.. detto questo, Conte ci ha riportati dalla melma ad essere una squadra vera, portando a casa 3 scudi e 2 supercoppe, effettivamente aveva lo stesso gruppo con cui altri facevano settimi quindi il suo merito c'è tutto, che la squadra avesse comunque giocatori validi e che via via si sia migliorata (pure grazie a Conte) non toglie i meriti, detto francamente avete avuto il coraggio di dire che Vidal non ci è mai servito? O che Pirlo perde solo palloni pericolosi? Allora come fate a dire che Conte non è stato l'artefice principale dei successi della Juve e che anche questa Juve non più sua comunque gli deve molto per la costruzione e per gli schemi? Non vi siete accorti che quando le cose si complicano torniamo al "suo" 3-5-2 e che i fuoriclasse post Contiani vanno ancora a memoria tanto è riuscito ad inculcarglieli? Se Allegri fa meglio, io sono il primo ad essere felice, ma almeno per quest'anno la squadra deve ancora molto a Conte, moltissimo. Non è che si può giudicare la gente per come ci sta sugli zebedei, bisogna anche considerare che segno hanno lasciato e Conte lo vogliate o no ha ribaltato una squadretta anonima e l'ha fatta diventare di poco inferiore alle corazzate.

P.s. si è fermato con il Bayern non con il Canicattì e sul girone anche Allegri non è che abbia fatto un figurone, smettiamola di sputare veleno addosso ai nostri ex, poi ci lamentiamo se diventano sputamelma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono abituato a credere di aver vinto prima di aver giocato e in compenso mi guardo bene dallo sputare sul piatto dove ho mangiato.

Bellissima vittoria e che si vada avanti FINO ALLA FINE.. detto questo, Conte ci ha riportati dalla melma ad essere una squadra vera, portando a casa 3 scudi e 2 supercoppe, effettivamente aveva lo stesso gruppo con cui altri facevano settimi quindi il suo merito c'è tutto, che la squadra avesse comunque giocatori validi e che via via si sia migliorata (pure grazie a Conte) non toglie i meriti, detto francamente avete avuto il coraggio di dire che Vidal non ci è mai servito? O che Pirlo perde solo palloni pericolosi? Allora come fate a dire che Conte non è stato l'artefice principale dei successi della Juve e che anche questa Juve non più sua comunque gli deve molto per la costruzione e per gli schemi? Non vi siete accorti che quando le cose si complicano torniamo al "suo" 3-5-2 e che i fuoriclasse post Contiani vanno ancora a memoria tanto è riuscito ad inculcarglieli? Se Allegri fa meglio, io sono il primo ad essere felice, ma almeno per quest'anno la squadra deve ancora molto a Conte, moltissimo. Non è che si può giudicare la gente per come ci sta sugli zebedei, bisogna anche considerare che segno hanno lasciato e Conte lo vogliate o no ha ribaltato una squadretta anonima e l'ha fatta diventare di poco inferiore alle corazzate.

P.s. si è fermato con il Bayern non con il Canicattì e sul girone anche Allegri non è che abbia fatto un figurone, smettiamola di sputare veleno addosso ai nostri ex, poi ci lamentiamo se diventano sputamelma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri grande partita.....da leone qual è giorgione.......e direi in generale grande stagione....la scivolata dell'andata è un'episodio sfortunato e isolato.....è stato quasi sempre impeccabile....come bonucci.......a differenza di leo poi ovviamente chiello non ha la stessa qualità in impostazione e talvolta sbaglia in disimpegno....ma nell'1vs1.....negli anticipi.....nei contrasti aerei e non.......è spesso insuperabile........uno dei perni di questa squadra..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima frecciatina dei senatori al precedente allenatore comunque.

 

Aveva rotto le balle anche a loro con le manfrine dei ristoranti e del gap....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per aver saputo mettere in chiaro concetti di pura verità. Non si sa godere più nemmeno delle vittorie, bisogna che ci facciamo del male anche tra fratelli juventini. Ormai non ci soddisfa più rivendicare la nostra forza nei confronti dei tifosi avversari. Roba veramente che fa inorridire. Ad ogni piè sospinto subito a rinfacciare qualcosa a Conte, dimenticando, come hai sottolineato, che lui ha plasmato questo gruppo facendoli diventare da perdenti a vincenti. Se ne è voluto andare. Ok! Noi rimaniamo con la Juve di Allegri e di qualsiasi altro che dopo verrà. E non è che se gioisco salgo sul carro del vincitore, non c'è bisogno di salirvi perché io su quel carro ci sono già da sempre con la mia Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre detto ,questa storia di Conte che lasciando la guida tecnica ,lasciava la Roma come favorità per los cudetto.

Nulla di meglio sarebbe potuto accadere per stimolare l'orgoglio di molti nostri calciatori .Per troppo tempo hanno dovuto

ascoltare i media che attribuivano a Conte quasi tutti i meriti dei 3 anni di successi.Ovvio che i calciatori delal Juventus ,

professionisti seri e ,primaditutto UOMINI ,i quali ,infiammati da un giusto orgoglio ,ci hanno tenuto piu di tutti

a dimostrare che la rinascita della Juventus ,riportarla ai luoghi a lei piu congeniali e consueti mfosse merito anche loro

e non solo di Conte ,che pure ha dato tanto alla società ed a cui non smetterò mai di riconoscere i meriti.

 

PS

Spero che nessuno intenda questo commento come spunto per il solito FLAME tra i "pro" ed i "contro" il mister Conte

 

 

Sempre FORZA JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Aveva rotto le balle anche a loro con le manfrine dei ristoranti e del gap....

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come pensavo ad inizio anno, probabilmente sarebbe stato un bene l'aver cambiato allenatore, poichè i giocatori avrebbero voluto dimostrare che il merito dei tre scudetti era (anche) loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono abituato a credere di aver vinto prima di aver giocato e in compenso mi guardo bene dallo sputare sul piatto dove ho mangiato.

Bellissima vittoria e che si vada avanti FINO ALLA FINE.. detto questo, Conte ci ha riportati dalla melma ad essere una squadra vera, portando a casa 3 scudi e 2 supercoppe, effettivamente aveva lo stesso gruppo con cui altri facevano settimi quindi il suo merito c'è tutto, che la squadra avesse comunque giocatori validi e che via via si sia migliorata (pure grazie a Conte) non toglie i meriti, detto francamente avete avuto il coraggio di dire che Vidal non ci è mai servito? O che Pirlo perde solo palloni pericolosi? Allora come fate a dire che Conte non è stato l'artefice principale dei successi della Juve e che anche questa Juve non più sua comunque gli deve molto per la costruzione e per gli schemi? Non vi siete accorti che quando le cose si complicano torniamo al "suo" 3-5-2 e che i fuoriclasse post Contiani vanno ancora a memoria tanto è riuscito ad inculcarglieli? Se Allegri fa meglio, io sono il primo ad essere felice, ma almeno per quest'anno la squadra deve ancora molto a Conte, moltissimo. Non è che si può giudicare la gente per come ci sta sugli zebedei, bisogna anche considerare che segno hanno lasciato e Conte lo vogliate o no ha ribaltato una squadretta anonima e l'ha fatta diventare di poco inferiore alle corazzate.

P.s. si è fermato con il Bayern non con il Canicattì e sul girone anche Allegri non è che abbia fatto un figurone, smettiamola di sputare veleno addosso ai nostri ex, poi ci lamentiamo se diventano sputamelma...

 

io invece sono abituato a pensare che senza calciatori, un allenatore, i miracoli non possa farli.

ho invece visto vincere allenatori mediocri alla guida di grandissime squadre.

 

i nostri calciatori non credo stiano sputando in nessun piatto; semplicemente non sono stati felici di certi toni usati nella passata stagione, e giustamente si tolgono qualche sassolino dalla scarpa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono abituato a credere di aver vinto prima di aver giocato e in compenso mi guardo bene dallo sputare sul piatto dove ho mangiato.

Bellissima vittoria e che si vada avanti FINO ALLA FINE.. detto questo, Conte ci ha riportati dalla melma ad essere una squadra vera, portando a casa 3 scudi e 2 supercoppe, effettivamente aveva lo stesso gruppo con cui altri facevano settimi quindi il suo merito c'è tutto, che la squadra avesse comunque giocatori validi e che via via si sia migliorata (pure grazie a Conte) non toglie i meriti, detto francamente avete avuto il coraggio di dire che Vidal non ci è mai servito? O che Pirlo perde solo palloni pericolosi? Allora come fate a dire che Conte non è stato l'artefice principale dei successi della Juve e che anche questa Juve non più sua comunque gli deve molto per la costruzione e per gli schemi? Non vi siete accorti che quando le cose si complicano torniamo al "suo" 3-5-2 e che i fuoriclasse post Contiani vanno ancora a memoria tanto è riuscito ad inculcarglieli? Se Allegri fa meglio, io sono il primo ad essere felice, ma almeno per quest'anno la squadra deve ancora molto a Conte, moltissimo. Non è che si può giudicare la gente per come ci sta sugli zebedei, bisogna anche considerare che segno hanno lasciato e Conte lo vogliate o no ha ribaltato una squadretta anonima e l'ha fatta diventare di poco inferiore alle corazzate.

P.s. si è fermato con il Bayern non con il Canicattì e sul girone anche Allegri non è che abbia fatto un figurone, smettiamola di sputare veleno addosso ai nostri ex, poi ci lamentiamo se diventano sputamelma...

 

non credo si stia parlando di questi concetti... ma del fatto che con i giocatori erano stati considerati "spremuti" dallo stesso allenatore a cui tutti abbiamo riconosciuto dei meriti.... riguardo l'ex tecnico quindi non ci possiamo limitare a riconoscere i meriti, ne tantomeno sempre e solo i suoi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sinceramente non è sembrata una frecciatina, ma ha risposto ad una domanda di tacchinardi il quale gli domandava appunto se in estate si aspettava questa stagione, w lui ha risposto che l'addio di conte in quel modo li ha messi per così dire con le spalle al muro, e voi sapete che per me conte ha chiuso ma chiello ha anche detto che il secondo e terzo anno di conte non sono mai partiti con quella fame questo a voler dimostrare che il bollito di conte era riferito all'abitudine e non che fossero bolliti veramente, ma questa è una cosa che dicevo a luglio pure io, a roma fecero i caroselli "via conte quelli so tutti brocchi" normale che si so segnate queste parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo sul fatto che questa squadra debba molto a Conte e che Max abbia sfruttato dei meccanismi ben oliati, ma questo è un suo merito, ricordatevi cosa ha fatto benitez dopo mourinho all'inter! E poi però bisogna precisare una cosa, se nella fase difensiva l'approccio è rimasto quasi uguale ad eccezione della difesa a 4, dal centrocampo in su questa è una squadra che gioca in modo completamente diverso da quella di conte, c'è molta più qualità, più capacita di leggere la partita... L'anno scorso era tutto furore agonistico ma certe volte si andava a sbattere contro gli avversari, in particolare in europa dove ti conoscevano e non ti facevano giocare, perché Conte non ha mai cambiato modulo(grave limite di conte secondo me non sapeva leggere le partite, Allegri mi piace anche nelle scelte durante la partita). Atra cosa per me fondamentale, per come vedo il calcio io, è che i buoni vanno messi tutti in campo e vanno fatti giocare assieme, quest'anno pirlo - marchisio - vidal -pogba giocano sempre tutti, mentre l anno scorso marchisio ( che quest'anno sta facendo cose straordinarie) molto spesso si accomodava, . Quindi quest'anno merito grandissimo ai giocatori, al mister Allegri( che io non apprezzavo sinceramente, ma mi ha sorpreso e mi sta convincendo ogni giorno di più sia dal lato tecnico-tattico che dal punto di vista delle dichiarazioni). Conte va ringraziato per quanto ha fatto ma sinceramente dopo i fatti di questa estate mi è caduto tantissimo, e se fa certe dichiarazioni sui venti punti in più che avrebbe mi cade ancora di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero delle belle parole.

Significativo il pensare che la partita di ieri sia un punto di partenza e non d'arrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.