Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Sorteggio per i quarti di finale della Champions: la Juventus pesca il Monaco.Gara di andata a Torino

Post in rilievo

non siamo passati ragazzi. Non facciamo l'errore dell'Arsenal. Però sono ultracontento. Non può piovere per sempre, questa caxxo di coppa ci doveva ridare qualcosa indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una settimana del genere non l'avrei creduta nemmeno se fosse venuto Satana in persona a casa mia a dirmelo :d

Nemmeno nei migliori sogni @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia ragazza voleva essere portata a monaco e monaco viene estratta... felicissimo per la Juve, il mio portafogli gia piange, pregate per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il nostro anno ragazzi, ci deve essere qualcosa di scritto, incredibile, un desiderio che si avvera, incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!

o forse sono le mie preghiere dalle 9 del mattino :d Sogno Berlino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitiamo i festeggiamenti... dobbiamo ancora eliminarli questi francesi.

 

il festeggiamenteo è per il sorteggio favorevole, ovvio che non diamo passati, ma il Monaco è indubbiamente la squadra migliore che potevamo incontrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.