Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Sorteggio per i quarti di finale della Champions: la Juventus pesca il Monaco.Gara di andata a Torino

Post in rilievo

Rispetto x tutti ...paura x nessuno...

dobbiamo qualificarci...cosi ritroviamo pure Pogba che sara' stimolatissimo...x giocare in semifinale. .Gestiamo in campionato. ...e mettiamo tutte le forze in CL....daiiii ragazzi.....Forza Juve....

Buon Pranzo a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il nostro anno ragazzi, ci deve essere qualcosa di scritto, incredibile, un desiderio che si avvera, incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!

Piano dai, pure l'Inter esultava quando prese lo Schalke poi ne prese 7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idem con patate sefz

 

 

nella mia testa continuavo a ripetere "o noi o bayern o noi o bayern o noi o bayern" sefz

Almeno un sorteggio fortunato ce lo meritavamo, col Monaco possiamo ambire seriamente alle semifinali. E la trasferta è di fianco a Torino sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido l'entusiasmo perché ci è andata bene, ma non pensiate che sia facile perché è comunque un quarto di CL.

Famo i bravi eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL mi ero dimenticato che fossero oggi i sorteggi.

 

Bene, ora bisogna sperare in un recupero rapido di pogba , tipo un mesetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stiamo calmi io per primo..sappiamo che in champions non bisogna mai sottovalutare nessuno

Per il resto se passiamo questa possiamo cominciare a sognare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una settimana del genere non l'avrei creduta nemmeno se fosse venuto Satana in persona a casa mia a dirmelo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nedved dice che si vede il passato al Milan di allegri in termini di esperienza ...anche secondo me .sisi speriamo anche la fortuna europea...per ora si, visto il Monaco .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono stato giù a pregare tutti i Santi. Chi abbiamo preso?

 

Monacoooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.