Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri pre Juventus-Genoa: «Fortunati nel sorteggio? Anche le altre potrebbero essere state fortunate a non incontrarci. Marchisio recuperato»

Post in rilievo

Con il fuggitivo partivamo battuti ancor prima fi giocare con le grandi..

Almeno Allegri a parole se la gioca con tutti senza cetcare alibi. .

Grande mister !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cambio mamma mia...che inversione di marcia ...

 

 

davvero molto .ok

Infatti Bayern, real, Barcellona e Psg avevano solo paura di affrontare la Juve!!! Se la sono scampata!!

Io preferirei sempre un profilo basso e far palare il campo!!

Il fatto che le altre squadre abbiano tirato un sospiro di sollievo a non dover incontrare la Juve è una delle * più esagerate che ho ascoltato negli ultimi anni!! Se vogliamo essere obbiettivi!!

Poi grande stima e rispetto verso Allegri che sta facendo benissimo!! Ma che mantenga un profilo basso, come tutti noi!!! Pedalare a testa bassa!! Solo così andiamo avanti, come hanno fatto col Borussia in germania!! Grandissima partita perchè tutti hanno pedalato con impegno senza sbagliare nulla, in una vigilia in cui si è parlato poco e mantenuto appunto un profilo basso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sai, anche lì non ci vedo razzismo, spesso l'eloquio dei calciatori risulta approssimativo diventando oggetto di scherno, idem il dialetto, un po' cacofonico. Come nel caso del mio corregionale Verratti .ghgh

 

nzaccj l'itaglian pozz sapè lu franges ? :d

 

Ma sai, anche lì non ci vedo razzismo, spesso l'eloquio dei calciatori risulta approssimativo diventando oggetto di scherno, idem il dialetto, un po' cacofonico. Come nel caso del mio corregionale Verratti .ghgh

 

nzaccj l'itaglian pozz sapè lu franges ? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.