Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri pre Juventus-Genoa: «Fortunati nel sorteggio? Anche le altre potrebbero essere state fortunate a non incontrarci. Marchisio recuperato»

Post in rilievo

Grande Mister!

Io avevo capito che Marchisio era in fin di vita...mah si vede che la stampa ci ha ricamato sopra... .ghgh

Forza ragazzi, cattivi e concentrati!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri: "Molti dicono che siamo stati fortunati a pescare il Monaco. Io la vedo in maniera diversa: credo siano state le big a tirare un sospiro di sollievo nel non incontrarci."

 

 

@@.allah.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sempre cosi, non si può chiedere equilibrio a degli squilibrati (senza offesa ovviamente :risata3: probabilmente è lo stato naturale del tifoso)

 

i conti si fanno sempre a bocce ferme, cioè a fine stagione, quando il tutto si può analizzare con relativa calma

 

Onestamente dubito che si possa fare pure a fine stagione, quando i guru e i giornali cominceranno a pompare per l'arrivo di Dybala, Vazquez, Pastore o Falcao e se uno di questi non dovesse arrivare, in tanti cambieranno casacca e cominceranno a insultare Marotta.

Dicono che è da scemi non cambiare mai idea... ma per me è opportunismo... e queste teorie le lascio ai nostri politici quando cambiano casacca in parlamento.

 

In champions senza fortuna non vai da nessuna parte

Puoi essere forte quanto vuoi ma se ti girano male gli episodi vai a casa

Ben venga la fortuna in champions e che ci accompagni fino all'ultimo istante della finale di berlino..

 

Ma infatti son pienamente d'accordo. Anzi già riconoscere il ruolo della fortuna è un grande passo avanti nella discussione sulla propria squadra. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri una persona intelligente. Io sono tra i pochi ad avergli dato fiducia fin dal primo giorno e ne sono fiero. Prima di giudicare le persone bisogna vederle all' opera e mi pare che il mister sia riuscito in un' impresa che sembrava impossibile : non far rimpiangere Conte. Bravo Max avanti così con umiltà, competenza e rispetto e chissà che non arrivino delle belle sorprese. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questa conferenza stampa mi sono piaciuti tre passaggi in particolare: il primo, quello in cui ha parlato del sorteggio, perché ha evitato le solite frasi banali e di circostanza sul valore di altre squadre europee; il secondo, quello in cui ha affrontato il tema della famiglia Agnelli, del rapporto che la lega alla Juventus e della mutevolezza di chi lavora per la nostra società; il terzo, quello che ho gradito di più, in cui ha detto, con un grande sorriso e con una calma olimpica, che è felice e fortunato di lavorare alla Juventus; grazie Max, dopo essere stati bistrattati e fatti passare per miracolati di un dio onnisciente, adesso ci sentiamo ancora più fiduciosi; oggi siamo tornati a guardare il futuro in maniera diversa, ben sapendo, che i progetti si realizzano con l'impegno e il lavoro, e che alla Juventus, così come nelle altre grandi società, la tradizione e il passato contano; perché siamo sempre tornati a vincere, contro tutto e tutti, è stata (e sempre lo sarà) solo questione di tempo...

Grazie Mister, da parte di un tifoso che segue questa meravigliosa leggenda bianconera da 20 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questa conferenza stampa mi sono piaciuti tre passaggi in particolare: il primo, quello in cui ha parlato del sorteggio, perché ha evitato le solite frasi banali e di circostanza sul valore di altre squadre europee; il secondo, quello in cui ha affrontato il tema della famiglia Agnelli, del rapporto che la lega alla Juventus e della mutevolezza di chi lavora per la nostra società; il terzo, quello che ho gradito di più, in cui ha detto, con un grande sorriso e con una calma olimpica, che è felice e fortunato di lavorare alla Juventus; grazie Max, dopo essere stati bistrattati e fatti passare per miracolati di un dio onnisciente, adesso ci sentiamo ancora più fiduciosi; oggi siamo tornati a guardare il futuro con maniera diversa, ben sapendo, che i progetti si realizzano con l'impegno e il lavoro, e che alla Juventus, così come nelle altre grandi società, la tradizione e il passato contano; perché siamo sempre tornati a vincere, contro tutto e tutti, è stata (e sempre lo sarà) solo questione di tempo...

Grazie Mister, da parte di un tifoso che segue questa meravigliosa leggenda bianconera da 20 anni.

io noto invece che quando allegri parla degli anni passati fa più complimenti lui ai ragazzi di quanti ne abbia fatti l'ex allenadore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri: "Molti dicono che siamo stati fortunati a pescare il Monaco. Io la vedo in maniera diversa: credo siano state le big a tirare un sospiro di sollievo nel non incontrarci."

 

 

@@.allah.juve

Altra pasta, per fortuna .sisi

 

.bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La migliore conferenza stampa da quando è qui .ok

D'accordo su tutto, bisogna puntare decisi sulla coppa italia viste le partite che abbiamo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante fossi tra i molti che storcevano la bocca al suo arrivo, ora sono davvero soddisfatto del nostro mister: anche se fin dalle sue prime uscite la gestione dei media e delle conferenze fu soddisfacente, ora ci stiamo avvicinando al clou della stagione e pure il campo parla a suo favore.

 

Come ha detto giustamente lui, darci dentro nelle prossime 2-3 partite in modo da poter poi andare con più calma e concentrazione sulle due coppe nel rush finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max Allegri un dio .allah

 

Bentornata Toscana.

Ci mancava solo il Maremmafilo .doh ...ecco da dove proveniva quell'astio verso conte:non era mica giudizio tecnico soltanto, era strisciante razzismo! Complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allegri: "Questa non è la Juve di Allegri. La Juve è da più di 100 anni della famiglia Agnelli, io sono solo un dipendente. Quello che rimane è la maglia perché gli allenatori e i giocatori passano. Il merito è tutto dei ragazzi." @@ @@ .allah .allah .juve .juve

questo e' un cocetto che provo a spiegare da mesi a chi crede che la juve senza conte non sarebbe mai rinata, mi fa piacere che allegri legga il forum...sefz

 

Ci mancava solo il Maremmafilo .doh ...ecco da dove proveniva quell'astio verso conte:non era mica giudizio tecnico soltanto, era strisciante razzismo! Complimenti.

pensosi riferisca solamente al nostro ex toscano marcello lippi, poi cosa centrerebbe il razzismo, caso mai e' campanilismo, il razzismo e' un altra cosa... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra Grandissima conferenza stampa , dichiarazioni 'importanti' su tutti i fronti , assolutamente daccordo con lui quando dice che le prossime tre partite di campionato sono molto importanti , fare 7-9 punti contro Genoa , Empoli e Parma potrebbe essere decisivo o comunque fondamentale per preparare al meglio le partite successive di cui i quarti di Champions , persona intelligente che sta gestendo tutto molto bene , belle le parole sui ragazzi , sulla famiglia Agnelli , bravo a tenere tutti con i piedi per terra perchè ancora non abbiamo vinto niente , sempre più Orgoglioso di averlo supportato fin da subito al contrario di molti , mi sono sempre piaciuti i suoi modi di fare , la comunicazione , l'umiltà è il rispetto di Max oltre ad essere un buon allenatore , poi come dico sempre i conti si fanno alla fine , si pensa sempre partita per partita continuando da domani che sarà una partita molto complicata contro una buonissima squadra dopo un periodo pieno di impegni e dopo una partita dove abbiamo dato tutto sia mentalmente che fisicamente oltre ai tanti giocatori indisponibili che non avremo a disposizione , in palio punti importanti , continuiamo così ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella conferenza.

Ha parlato tanto e ha espresso molti concetti interessanti nonostante i giornalisti provino in tutti i modi a degenerare con domande ridicole.

 

Speriamo che l'obiettivo di vincere le prossime tre gare in campionato si concretizzi. Inutile sottolineare quanto sia importante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra Grandissima conferenza stampa , dichiarazioni 'importanti' su tutti i fronti , assolutamente daccordo con lui quando dice che le prossime tre partite di campionato sono molto importanti , fare 7-9 punti contro Genoa , Empoli e Parma potrebbe essere decisivo o comunque fondamentale per preparare al meglio le partite successive di cui i quarti di Champions , persona intelligente che sta gestendo tutto molto bene , belle le parole sui ragazzi , sulla famiglia Agnelli , bravo a tenere tutti con i piedi per terra perchè ancora non abbiamo vinto niente , sempre più Orgoglioso di averlo supportato fin da subito al contrario di molti , mi sono sempre piaciuti i suoi modi di fare , la comunicazione , l'umiltà è il rispetto di Max oltre ad essere un buon allenatore , poi come dico sempre i conti si fanno alla fine , si pensa sempre partita per partita continuando da domani che sarà una partita molto complicata contro una buonissima squadra dopo un periodo pieno di impegni e dopo una partita dove abbiamo dato tutto sia mentalmente che fisicamente oltre ai tanti giocatori indisponibili che non avremo a disposizione , in palio punti importanti , continuiamo così ..

e speriamo che lunedì il vantaggio sulla seconda sarà maggiore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri: "Questa non è la Juve di Allegri. La Juve è da più di 100 anni della famiglia Agnelli, io sono solo un dipendente. Quello che rimane è la maglia perché gli allenatori e i giocatori passano. Il merito è tutto dei ragazzi."

 

 

@@ @@ .allah .allah .juve .juve

Frase fantastica che mi piace quanto una delle prime che disse e cioè:"L'allenatore deve essere bravo soprattutto a non fare danni" @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo tante citazioni di frasi che esaltano la Juve con tanto di emoticon della serie .allah

 

Io credo che quella più importante sia un'altra:

"... però credo che bisogna fare un passo alla volta, credo che ci voglia molto equilibrio quando facciamo le cose, soprattutto nel lavoro rimanere sempre con un profilo molto basso, perchè oggi sei bravo e domani non sei più bravo."

 

Giustamente qualcuno ha già ricordato i deliri post finale di Supercoppa.

Ce ne sarebbero altri da ricordare, tipo quelli vergognosi nella vittoria col Sassuolo prima del goal nei minuti finali di Pogba, oppure dopo la sconfitta contro l'Olympiacos.

 

Si fa in un attimo a passare da leoni a cogli*ni. A qualcuno darà fastidio se si tira di nuovo fuori la storia del carro dei vincitori, ma io credo invece che sia importante tenerla sempre a mente. La Juventus non ha bisogno di tifosi che una settimana insultano e quella successiva esaltano, a mo' di tifosi romanisti e napoletani.

 

Stiamo calmi e godiamoci questo periodo in cui ci gira tutto a favore. Ma se tra un mese dovessimo uscire dalla Coppa Italia e farci eliminare dal Monaco, spero di non leggere commenti con gente che chiede la testa di Allegri. Un po' di coerenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo che fino a fine stagione senza Caceres, Romulo, Asamoah e Pogba (quest'ultimo non proprio stagione finita, ma vabbè)

 

È dura, ma il +14 e il Monaco aiuta

 

#fiuuu :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo tante citazioni di frasi che esaltano la Juve con tanto di emoticon della serie .allah

 

Io credo che quella più importante sia un'altra:

"... però credo che bisogna fare un passo alla volta, credo che ci voglia molto equilibrio quando facciamo le cose, soprattutto nel lavoro rimanere sempre con un profilo molto basso, perchè oggi sei bravo e domani non sei più bravo."

 

Giustamente qualcuno ha già ricordato i deliri post finale di Supercoppa.

Ce ne sarebbero altri da ricordare, tipo quelli vergognosi nella vittoria col Sassuolo prima del goal nei minuti finali di Pogba, oppure dopo la sconfitta contro l'Olympiacos.

 

Si fa in un attimo a passare da leoni a cogli*ni. A qualcuno darà fastidio se si tira di nuovo fuori la storia del carro dei vincitori, ma io credo invece che sia importante tenerla sempre a mente. La Juventus non ha bisogno di tifosi che una settimana insultano e quella successiva esaltano, a mo' di tifosi romanisti e napoletani.

 

Stiamo calmi e godiamoci questo periodo in cui ci gira tutto a favore. Ma se tra un mese dovessimo uscire dalla Coppa Italia e farci eliminare dal Monaco, spero di non leggere commenti con gente che chiede la testa di Allegri. Un po' di coerenza!

esatto anche perchè i media come al solito strapompano sperando poi nella caduta rumorosa.

 

contro il genoa i giocatori devono pensare solo ad ottenere i 3 pti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, portandomi già avanti di venti giorni, se sturaro entra in forma lo farei giocare contro il monaco in champions'...centrocampo di sostanza con lui e sturaro, di grinta con marchisio e di fantasia con pirlo, con pereyra a seminare il panico con le sue accelerazioni insieme a tevez e morata...chissà...

 

per il resto la mentalità e lo stile di allegri si sposano alla perfezione con la juventus, non so cosa succederà nelle prossime partite e nelle prossime stagioni, se ribaltiamo il risultato con la fiorentina ed eliminiamo il monaco stiamo parlando di una delle migliori stagioni in assoluto, ma credo che una fetta di storia bianconera se la sia ampiamente meritata a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non voglio paragonare Allegri a Conte come allenatori anche perchè nutro verso quest'ultimo nonostante il suo tradimento una profonda stima, ma se parliamo di conferenze stampa vince max con enorme distacco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.