Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri pre Juventus-Genoa: «Fortunati nel sorteggio? Anche le altre potrebbero essere state fortunate a non incontrarci. Marchisio recuperato»

Post in rilievo

 

 

Neppure io. In fondo siamo primi in campionato e ci giochiamo una semifinale Champions......

 

Ma abbiamo perso la mega coppa italiana ai rigori :( :(

Ma mai soddisfazioni??? bah

 

Mi chiedo come mai Guardiola non si sia dimesso dopo aver perso la mega coppa tedesca col Borussia? Cosi anche Allegri l'avrebbe fatto ed ora festeggeremmo veramente dei bei traguardi, gnè gnè gnè .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nedved ha confermato l'incontro con Pogba e PSG.

Già smentito dalla Juve.

 

Un giornale francese oggi ha riportato delle dichiarazioni di Nedved che avrebbe confermato un incontro a Montecarlo tra Pogba e il presidente del Psg. La Juventus ha smentito queste dichiarazioni. Che cosa hanno detto a lei del futuro di Pogba?

"Del futuro, della stagione prossima, non abbiamo ancora parlato di niente., anche perchè credo che abbiamo impegni molto importanti ancora da affrontare. Che Pogba sia un giocatore straordinario, richiesto dalle grandi squadre, credo sia una cosa normale, come altri giocatori della Juventus. Però credo che la Juventus, quando è nelle prime otto d'Europa, e speriamo di essere tra le prime quattro tra un mese, credo che sia una squadra di altissimo livello, dove tutti i giocatori vogliono venire e rimanere. Quindi noi in questo momento noi pensiamo al campionato, poi alla Coppa Italia e alla Champions, poi a bocce ferme vedremo di programmare la prossima stagione".

 

Il nome grosso, il pezzo pregiato che tutte vorrebbero. Paul Pogba ed il futuro, la Juventusosserva e l'estate si avvicina. Nelle ultime ore, in Francia, erano sicuri: mossa concreta del PSG,offerta recapitata sul tavolo bianconero. Prima un'indiscrezione di RMC, poi la conferma sul Le Parisien: un incontro fra il club e Mino Raiola a Monaco, dove ci sono gli uffici dell'agente del francese, presente anche Al Khelaifi. Ieri poi Nedved avrebbe confermato a Le Parisien di avere in mano l'offerta del PSG, oltre all'interesse di Real Madrid e Barcellona. Il club francese, però, smentisce di aver fatto alcuna offerta, così come la Juventus nega categoricamente tutto. E ribadisce: nessuna dichiarazione di Nedved. In attesa di una posizione ufficiale che potrebbe presto arrivare.

GDM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

garcia ha iniziato a sbroccare anche senza aver conquistato qualche trofeo .sisi

 

A Roma è diverso....per la roma arrivare seconda in campionato ....è come arrivare in finale di champions...

e infatti Garcià ha sbroccato... :d

 

Ad Allegri potrei concedere di sbroccare solo dopo averci portato la champions....

in quel caso è libero anche di presentarsi in mutande alle conferenze...e andare di matto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neppure io. In fondo siamo primi in campionato e ci giochiamo una semifinale Champions......

 

A parte che dobbiamo prima passare i quarti, altrimenti potremmo dire che ci giochiamo direttamente la finale di Championso o anzi la Supercoppa europea o anzi la coppa intercontinentale o come si chiama oggi... quello che conta è un'analisi del percorso fatta.... analisi razionale sui progressi mostrati dalla squadra e sull'andamento... Perchè è impossibile passare dallo sclerare contro Allegri fino a due settimane fa e poi ora baciargli i piedi!

Ma capisco che sia impossibile farla, questa analisi, per vari fattori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostiene tantissimo squadra e società, lui quasi si smarca.

Mediaticamente è fantastico, molto intelligente.

Mai una scusa, mai una lacrima, sono davvero soddisfatto del mio Mister.

 

Veramente bravo e l'allenatore giusto per noi in questa fase.

 

Quanti troll con il fegato spappolato ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che dobbiamo prima passare i quarti, altrimenti potremmo dire che ci giochiamo direttamente la finale di Championso o anzi la Supercoppa europea o anzi la coppa intercontinentale o come si chiama oggi... quello che conta è un'analisi del percorso fatta.... analisi razionale sui progressi mostrati dalla squadra e sull'andamento... Perchè è impossibile passare dallo sclerare contro Allegri fino a due settimane fa e poi ora baciargli i piedi!

Ma capisco che sia impossibile farla, questa analisi, per vari fattori.

Ma quelli che gli andavano contro due settimane sono o troll o vedove o carristi. Non fanno testo ,ghgh

E infatti o si sono dileguati o sono saliti sul carro dimenticando tutto il fango che hanno buttato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri: "Fose non possiamo sederci in un ristorante da 100 euro, ma credo che almeno qualche piatto costoso potremmo mangiarlo."

 

.allah .allah .allah .allah .allah ..... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri: "Molti dicono che siamo stati fortunati a pescare il Monaco. Io la vedo in maniera diversa: credo siano state le big a tirare un sospiro di sollievo nel non incontrarci."

 

 

@@.allah.juve

È' un grande!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua dentro molti hanno la memoria corta... Fino a 2 settimane fa volevano cacciarlo a fine stagione perchè in campionato non facevamo faville nelle partite e per la partita contro la Fiorentina in coppa...

 

Onestamente non condivido tutto l'entusiasmo che c'è in giro. In campionato ultimamente non abbiamo brillato e abbiamo avuto la fortuna che la Roma si è auto-sabotata al suo interno. In Champions abbiamo avuto la fortuna di affrontare un Borussia che non è quello di due anni fa (e la classifica in campionato lo dimostra). Ora per fortuna abbiamo il Monaco davanti.

Insomma ok essere contenti, ma restiamo con in piedi per terra e con un minimo di coerenza.

 

Nemmeno io condivido tutto questo entusiasmo, siamo settimi con il Torino alle spalle a un punto, quasi fuori dalla possibilità di guadagnarci un posto in coppa per l'anno prossimo, fuori dalla coppa italia, e sbattuti fuori malamente dalla coppa europea, e siamo solo a marzo. :(

 

Senza parlare delle milanesi che fanno i pienoni allo stadio e con i fegati in ordine... :(

 

Devo continuare? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri: "Molti dicono che siamo stati fortunati a pescare il Monaco. Io la vedo in maniera diversa: credo siano state le big a tirare un sospiro di sollievo nel non incontrarci."

 

 

@@.allah.juve

 

Fantastico! Così si esalta un organico, altro che utilitarie e fucili ad acqua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah non credo. L'anno dopo lo scudetto al milan era comunque pacato. Gol di Muntari a parte non ha sbroccato (ed onestamente chiunque li avrebbe sbroccato... anche il nostro ex)

 

si vero, ma l'anno prima, quello dello scudetto,

un atteggiamento un pochino presuntuosetto lo teneva....

 

proseguito anche nel periodo di lotta tra noi e loro.

Ricordo di lui che agli inizi, quando poi alla fine gli togliemmo lo scudo,

sottovalutava l'avanzata della Juve.....quasi ci snobbava....anzi mi sa che ci snobbava proprio.

 

Spero abbia appreso la lezione e se ne stia sempre pacato e ragionevole come sta facendo adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che dobbiamo prima passare i quarti, altrimenti potremmo dire che ci giochiamo direttamente la finale di Championso o anzi la Supercoppa europea o anzi la coppa intercontinentale o come si chiama oggi... quello che conta è un'analisi del percorso fatta.... analisi razionale sui progressi mostrati dalla squadra e sull'andamento... Perchè è impossibile passare dallo sclerare contro Allegri fino a due settimane fa e poi ora baciargli i piedi!

Ma capisco che sia impossibile farla, questa analisi, per vari fattori.

 

Concordo in pieno con la tua ultima riflessione.

Un campionato vinto con 102 punti.....

Una analisi lucida e razionale dovrebbe farti comprendere che quei merdosi 102 punti hanno contribuito a farci male in Europa.

Una analisi lucida mi fa apparire chiara la possibilità che l'anno passato, considerato il piglio col quale abbiamo affrontato squadroni quali Lione, Gala e Benfica, avremm probabilmente buscato non da un BVB in crisi, ma dalla loro squadra Primavera.

2 a 2 a Torino col Gala, ma ti rendi conto?

E tu scrivi che il Borussia è scarso.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nedved ha confermato l'incontro con Pogba e PSG.

In realtà è un giornale che ha detto che Nedved "avrebbe" confermato l'incontro!

Il tutto è stato smentito dalla Juve però....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri: "Questa non è la Juve di Allegri. La Juve è da più di 100 anni della famiglia Agnelli, io sono solo un dipendente. Quello che rimane è la maglia perché gli allenatori e i giocatori passano. Il merito è tutto dei ragazzi."

 

Dichiarazione che "carica", però continuiamo a volare bassi, è sempre meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque guardando il calendario dobbiamo praticamente affrontare tutte le prime 9 tranne la Roma :o

Solo Samp,Torino e Inter in trasferta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque guardando il calendario dobbiamo praticamente affrontare tutte le prime 9 tranne la Roma :o

 

forse può essere un bene.

Ci aiuterà a non abbassare la guardia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua dentro molti hanno la memoria corta... Fino a 2 settimane fa volevano cacciarlo a fine stagione perchè in campionato non facevamo faville nelle partite e per la partita contro la Fiorentina in coppa...

 

Onestamente non condivido tutto l'entusiasmo che c'è in giro. In campionato ultimamente non abbiamo brillato e abbiamo avuto la fortuna che la Roma si è auto-sabotata al suo interno. In Champions abbiamo avuto la fortuna di affrontare un Borussia che non è quello di due anni fa (e la classifica in campionato lo dimostra). Ora per fortuna abbiamo il Monaco davanti.

Insomma ok essere contenti, ma restiamo con in piedi per terra e con un minimo di coerenza.

 

tutta fortuna?? beh bravo chi ha portato sulla nostra pachina l'allenatore più fortunato della storia bianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che dobbiamo prima passare i quarti, altrimenti potremmo dire che ci giochiamo direttamente la finale di Championso o anzi la Supercoppa europea o anzi la coppa intercontinentale o come si chiama oggi... quello che conta è un'analisi del percorso fatta.... analisi razionale sui progressi mostrati dalla squadra e sull'andamento... Perchè è impossibile passare dallo sclerare contro Allegri fino a due settimane fa e poi ora baciargli i piedi!

Ma capisco che sia impossibile farla, questa analisi, per vari fattori.

 

è sempre cosi, non si può chiedere equilibrio a degli squilibrati (senza offesa ovviamente :risata3: probabilmente è lo stato naturale del tifoso)

 

i conti si fanno sempre a bocce ferme, cioè a fine stagione, quando il tutto si può analizzare con relativa calma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.