Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri pre Juventus-Genoa: «Fortunati nel sorteggio? Anche le altre potrebbero essere state fortunate a non incontrarci. Marchisio recuperato»

Post in rilievo

io non voglio paragonare Allegri a Conte come allenatori anche perchè nutro verso quest'ultimo nonostante il suo tradimento una profonda stima, ma se parliamo di conferenze stampa vince max con enorme distacco....

conte cercando di scimmiottare lippi sul profilo basso da mantenere non ha mai tenuto conto di una cosa, e cioè che lippi non diceva che i suoi giocatori erano pipponi, ma che erano campioni che giocavano e si impegnavano come gregari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ci mancava solo il Maremmafilo .doh ...ecco da dove proveniva quell'astio verso conte:non era mica giudizio tecnico soltanto, era strisciante razzismo! Complimenti.

 

Ma che vai blaterando .ghgh io sono un meridionale. Facevo riferimento al fatto che l'ultimo toscano prima di Allegri ci ha fatto godere in Europa con una mentalità da Juve. Altrimenti avrei potuto citare Capello, invece ne conservo un brutto ricordo. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 punti per me importanti:

 

1: "Sono le altre ad aver tirato un sospiro di sollievo a non aver incontrato noi"...questa è la mentalità che serve, grandissimo.

2: "In Italia ci facciamo prendere dalla depressione e molto spesso sottovalutiamo quello che abbiamo"...verissimo.

3: Marchisio e Sturaro già recuperati, ottimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Roma è diverso....per la roma arrivare seconda in campionato ....è come arrivare in finale di champions...

e infatti Garcià ha sbroccato... :d

 

Ad Allegri potrei concedere di sbroccare solo dopo averci portato la champions....

in quel caso è libero anche di presentarsi in mutande alle conferenze...e andare di matto :d

.uah.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri: "Molti dicono che siamo stati fortunati a pescare il Monaco. Io la vedo in maniera diversa: credo siano state le big a tirare un sospiro di sollievo nel non incontrarci."

 

 

@@.allah.juve

 

Questo è stile Juve!!! Grande Max!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Frase fantastica che mi piace quanto una delle prime che disse e cioè:"L'allenatore deve essere bravo soprattutto a non fare danni" @@

L'ha ripetuta anche oggi, per la cronaca.

Mette i giocatori davanti a tutto e lui cerca di non passare in primo piano. Il fatto che appena finisce la partita scappi negli spogliatai è emblematico di come vive la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri: "Questa non è la Juve di Allegri. La Juve è da più di 100 anni della famiglia Agnelli, io sono solo un dipendente. Quello che rimane è la maglia perché gli allenatori e i giocatori passano. Il merito è tutto dei ragazzi."

 

 

@@ @@ .allah .allah .juve .juve

 

Trovate le differenze con lo scorso anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sta venendo l'ansia per sta partita...sefz

Storicamente a queste sfide ci arrivi sempre scarico mentalmente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storicamente a queste sfide ci arrivi sempre scarico mentalmente.

Non credo per tutta una serie di motivi a cominciare dal fatto che il passaggio di turno in CL e il prosieguo sperato dipendono moltissimo dalla chiusura rapida del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non credo per tutta una serie di motivi a cominciare dal fatto che il passaggio di turno in CL e il prosieguo sperato dipendono moltissimo dalla chiusura rapida del campionato.

Se vuoi chiudere il campionato devi vincere le prossime 3. Poi possiamo giocare pure io, te ed Enauidi la domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri: "Molti dicono che siamo stati fortunati a pescare il Monaco. Io la vedo in maniera diversa: credo siano state le big a tirare un sospiro di sollievo nel non incontrarci."

 

 

@@.allah.juve

ti amo Massimino mio

 

alla faccia dei dieci euro

 

3 punti per me importanti:

 

1: "Sono le altre ad aver tirato un sospiro di sollievo a non aver incontrato noi"...questa è la mentalità che serve, grandissimo.

2: "In Italia ci facciamo prendere dalla depressione e molto spesso sottovalutiamo quello che abbiamo"...verissimo.

3: Marchisio e Sturaro già recuperati, ottimo.

 

Un segnale importante per tutti

alla faccia dei gufi

 

vamosssssssssssssssssssssssss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi chiudere il campionato devi vincere le prossime 3. Poi possiamo giocare pure io, te ed Enauidi la domenica.

Se però posso permettermi ti dico che non è poi così facile riattaccare la spina quando serve... Il Bayern Monaco lo scorso anno raggiunse la vittoria matematica a 6 giornate dalla fine e poi stacco la spina e anche in champions non riuscirono a riattaccarla perdendo il ritorno dei quarti e giocando male le semifinali straperdendo in casa... Vediamo cosa succederà da noi sperando che tutto vada bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una conferenza stampa molto intelligente, Allegri mette il focus sul campionato dicendo ai ragazzi che non si può sbagliare se vogliamo poi poterci giocare con serenità la coppa Italia e la Champions League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma che vai blaterando .ghgh io sono un meridionale. Facevo riferimento al fatto che l'ultimo toscano prima di Allegri ci ha fatto godere in Europa con una mentalità da Juve. Altrimenti avrei potuto citare Capello, invece ne conservo un brutto ricordo. .ghgh

Ho interpretato male. Però sai a forza di vedere il nostro ex allenatore essere preso in giro più per il suo accento linguistico che per le sue doti in questo forum, pensavo fosse riferito a quello. E ce ne son8 tanti che lo fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se però posso permettermi ti dico che non è poi così facile riattaccare la spina quando serve... Il Bayern Monaco lo scorso anno raggiunse la vittoria matematica a 6 giornate dalla fine e poi stacco la spina e anche in champions non riuscirono a riattaccarla perdendo il ritorno dei quarti e giocando male le semifinali straperdendo in casa... Vediamo cosa succederà da noi sperando che tutto vada bene

e se arriviamo tirati dobbiamo stare attenti a dosare le energie....

 

e se arrviamo con largo anticipo corriamo il rischio si staccare e non riattaccare la spina...

 

secono me in ogni caso "ci vuole grande equilibrio nelle cose" (cit.)

 

dai dai dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse un po' troppa esaltazione generale per l'ottimo ottavo di finale, ma almeno abbiamo ora un allenatore che vuole giocarsi ogni partita senza demolire i propri giocatori ma anzi rendendoli più forti e consapevoli dei loro mezzi. Bravo Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se però posso permettermi ti dico che non è poi così facile riattaccare la spina quando serve... Il Bayern Monaco lo scorso anno raggiunse la vittoria matematica a 6 giornate dalla fine e poi stacco la spina e anche in champions non riuscirono a riattaccarla perdendo il ritorno dei quarti e giocando male le semifinali straperdendo in casa... Vediamo cosa succederà da noi sperando che tutto vada bene

Per noi è diverso e lo è pure per i ragazzi. Il Bayern aveva vinto la Champions l'anno prima, erano sazi. Noi in Italia siamo saturi ormai, quindi appena lo vinciamo i ragazzi vanno anima e cuore sulla Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri: "Questa non è la Juve di Allegri. La Juve è da più di 100 anni della famiglia Agnelli, io sono solo un dipendente. Quello che rimane è la maglia perché gli allenatori e i giocatori passano. Il merito è tutto dei ragazzi."

 

 

@@ @@ .allah .allah .juve .juve

c'è solo da star Allegri

 

vamosssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

 

Per noi è diverso e lo è pure per i ragazzi. Il Bayern aveva vinto la Champions l'anno prima, erano sazi. Noi in Italia siamo saturi ormai, quindi appena lo vinciamo i ragazzi vanno anima e cuore sulla Champions.

ma soprattutto perché la vittoria di Dortumund ha dato morale alla squadra

consapevolezza di poter dire la nostra contro tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha ripetuta anche oggi, per la cronaca.

Mette i giocatori davanti a tutto e lui cerca di non passare in primo piano. Il fatto che appena finisce la partita scappi negli spogliatai è emblematico di come vive la squadra.

Ricordo la sua fantastica uscita a derby ultimato @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi come giocheremo?

Questa gara a livello mentale e rischiosa.

il genoa puo essere tosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.