Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri pre Juventus-Genoa: «Fortunati nel sorteggio? Anche le altre potrebbero essere state fortunate a non incontrarci. Marchisio recuperato»

Post in rilievo

Allegri: "Molti dicono che siamo stati fortunati a pescare il Monaco. Io la vedo in maniera diversa: credo siano state le big a tirare un sospiro di sollievo nel non incontrarci."

 

 

@@.allah.juve

Allegri: "Fose non possiamo sederci in un ristorante da 100 euro, ma credo che almeno qualche piatto costoso potremmo mangiarlo."

 

 

 

 

Basta, chiudete tutto haha haha haha haha haha

finalmente uno con la giusta mentalità, GRANDE MAX

 

ora ti digono ghe non dovevi nebbure abrirlo sdo dopic.... allegri amico di zenga e moderatore che non modera :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto si spero in tello anche perchè siamo in emergenza di terzini...

 

no dai che riposo...domani sarà durissima e ci serve claudio li in mezzo anche perchè mancano sturaro e pirlo....con l'empoli si che puo riposare...

ma sturaro allegri ha detto che è disponibile..

 

io in questo momento ho talmente tanta fiducia nella squadra che secondo me domani la possiamo vincere tranquillamente anche con un bel po' di turnover..

 

mercoledì hanno speso un sacco di energie..fisiche e mentali..un turno di riposo..imho..gli può anche fare bene .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri: "Molti dicono che siamo stati fortunati a pescare il Monaco. Io la vedo in maniera diversa: credo siano state le big a tirare un sospiro di sollievo nel non incontrarci."

 

 

@@.allah.juve

vil cambio di mentalità che ci serviva per l europa, finalmente non si fanno più discorsi su ranking e fatturati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NESSUNO che gli chiede se è vero che da agosto e per tre anni la Champions è davvero davvero solo su Mediaset.

Che giornalismo agghiacciande! .uffa

 

vero .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da qualsiasi punto la si guardi, Allegri da lezione di stile a Conte dentro e fuori dal campo

Pazzesco come io debba riconoscere ad Allegri il merito di star sottolineando con forza - intervista dopo intervista - che questa è la JUVE!

Pazzesco.

 

BRAVO MAX!!!!

 

.goodpost .goodpost .goodpost .goodpost .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sturaro allegri ha detto che è disponibile..

 

io in questo momento ho talmente tanta fiducia nella squadra che secondo me domani la possiamo vincere tranquillamente anche con un bel po' di turnover..

 

mercoledì hanno speso un sacco di energie..fisiche e mentali..un turno di riposo..imho..gli può anche fare bene .sisi

aspetta ha detto chr torna oggi disponibile...nn si è allenato da piu di una settimana quindi in campo titolare nn ci va...di sicuro utile in panca viste le assenze ma far riposare forse il giocatore piu in forma a centrocampo ed in piu c'è la sosta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non per giustificarlo, ma l'ambiente di Roma manderebbe via di testa anche il più equilibrato degli esseri umani

 

Lui ha contribuito in maniera determinante a creare questo clima con le sue dichiarazioni folli da semi ultras...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta tutto nella testa. Se qualcuno pensa che allegri sottovaluti qualche avversario non ha capito niente.

Poi due volte l anno possono esserci dei cali .

Ma Allegri mette in campi chi è in grado di far bene.

.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco come io debba riconoscere ad Allegri il merito di star sottolineando con forza - intervista dopo intervista - che questa è la JUVE!

Pazzesco.

 

BRAVO MAX!!!!

purtroppo mi sto rendendo conto di quanti danni abbiano fatto tante interviste "precedenti" :)

SIAMO TORNATI (anche grazie a Conte e al suo lavoro sul campo...) Ma ORA siamo tornati davvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostiene tantissimo squadra e società, lui quasi si smarca.

Mediaticamente è fantastico, molto intelligente.

Mai una scusa, mai una lacrima, sono davvero soddisfatto del mio Mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Tello sta giocando? Come si comporta?

Non seguo molto la Primavera...

A leggere un pò di quello che scrive Romeo Agresti, il ragazzo ha talento, purtoppo non ho visto partite della primavera ultimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua dentro molti hanno la memoria corta... Fino a 2 settimane fa volevano cacciarlo a fine stagione perchè in campionato non facevamo faville nelle partite e per la partita contro la Fiorentina in coppa...

 

Onestamente non condivido tutto l'entusiasmo che c'è in giro. In campionato ultimamente non abbiamo brillato e abbiamo avuto la fortuna che la Roma si è auto-sabotata al suo interno. In Champions abbiamo avuto la fortuna di affrontare un Borussia che non è quello di due anni fa (e la classifica in campionato lo dimostra). Ora per fortuna abbiamo il Monaco davanti.

Insomma ok essere contenti, ma restiamo con in piedi per terra e con un minimo di coerenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti sul carro dajeeee....ma io mi ricordo i commenti post supercoppa...

Non solo e lo sarà anche in futuro, fidati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua dentro molti hanno la memoria corta... Fino a 2 settimane fa volevano cacciarlo a fine stagione perchè in campionato non facevamo faville nelle partite e per la partita contro la Fiorentina in coppa...

 

Onestamente non condivido tutto l'entusiasmo che c'è in giro. In campionato ultimamente non abbiamo brillato e abbiamo avuto la fortuna che la Roma si è auto-sabotata al suo interno. In Champions abbiamo avuto la fortuna di affrontare un Borussia che non è quello di due anni fa (e la classifica in campionato lo dimostra). Ora per fortuna abbiamo il Monaco davanti.

Insomma ok essere contenti, ma restiamo con in piedi per terra e con un minimo di coerenza.

 

Neppure io. In fondo siamo primi in campionato e ci giochiamo una semifinale Champions......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la Juventus di Allegri, la Juventus non è di Allegri, la Juventus credo sia da 100 anni dela Famiglia Agnelli, quindi nelle società di calcio passano i giocatori, passano gli allenatori, la società rimane.

 

 

proprio uguale al fuggitivo..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.