Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri pre Juventus-Genoa: «Fortunati nel sorteggio? Anche le altre potrebbero essere state fortunate a non incontrarci. Marchisio recuperato»

Post in rilievo

Qua dentro molti hanno la memoria corta... Fino a 2 settimane fa volevano cacciarlo a fine stagione perchè in campionato non facevamo faville nelle partite e per la partita contro la Fiorentina in coppa...

 

Onestamente non condivido tutto l'entusiasmo che c'è in giro. In campionato ultimamente non abbiamo brillato e abbiamo avuto la fortuna che la Roma si è auto-sabotata al suo interno. In Champions abbiamo avuto la fortuna di affrontare un Borussia che non è quello di due anni fa (e la classifica in campionato lo dimostra). Ora per fortuna abbiamo il Monaco davanti.

Insomma ok essere contenti, ma restiamo con in piedi per terra e con un minimo di coerenza.

In champions senza fortuna non vai da nessuna parte

Puoi essere forte quanto vuoi ma se ti girano male gli episodi vai a casa

Ben venga la fortuna in champions e che ci accompagni fino all'ultimo istante della finale di berlino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque guardando il calendario dobbiamo praticamente affrontare tutte le prime 9 tranne la Roma :o

si ma molte le potremmo affrontare già da campioni

ste 3 partite sono determinati, se facciamo 9pti ( ipermega sgraaat) il campionato è finito non c'è da discutere, possiamo mandare anche la primavera in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque guardando il calendario dobbiamo praticamente affrontare tutte le prime 9 tranne la Roma :o

 

questo campionato lo vinciamo anche con 80/82 punti.....possiamo tranquillamente pensare ad altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Neppure io. In fondo siamo primi in campionato e ci giochiamo una semifinale Champions......

Mi ero perso le roboanti vittorie con il Monaco... Ma quando abbiamo giocato?? Sarò stato distratto...

 

Comunque conferenza spettacolare! Ora vedo tanti salire sul carro... Alcuni almeno ammettono le proprie colpe... Altri sembra che siano da sempre Pro allegri.... Professionisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo campionato lo vinciamo anche con 80/82 punti.....possiamo tranquillamente pensare ad altro

Vero, però fare 9 punti nelle prossime partite sarebbe fondamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buone notizie i recuperi di Marchisio e Sturaro, vista la conferma dell'assenza di Pirlo domani saremmo stati troppo corti in mediana. Probabile che si vada col 3-5-2 di Dortmund con Llorente al posto di Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima la disamina di Allegri che, come sempre in conferenza, risulta positivo, condivisibile e apprezzabile. Giustissimo il concetto che le prossime tre partite di campionato sono fondamentali e che vanno giocate al meglio, come è giusto considerare che ogni partita europea è complicata. In entrambi i casi ci vuole una grande Juve se si vuole puntare al massimo.

Ora mi auguro che alle parole seguano i fatti, che la squadra recepisca il pensiero giusto dell'allenatore, che il mister stesso riesca ad inculcare la giusta mentalità alla squadra (cosa non sempre riuscita nelle partite più difficili per trovare motivazioni) in questa fase finale di stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri: "Fose non possiamo sederci in un ristorante da 100 euro, ma credo che almeno qualche piatto costoso potremmo mangiarlo."

 

 

 

 

Basta, chiudete tutto haha haha haha haha haha

 

Un grande mister Allegri, che sorpresa @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo campionato lo vinciamo anche con 80/82 punti.....possiamo tranquillamente pensare ad altro

 

Pensiero sbagliato perché la gestione psicologica delle situazioni è qualcosa di non controllabile e non sai mai che succede se inizi a mollare la presa. E inoltre è fondamentale gestire bene queste prossime partite anche per concentrarsi poi sulla Champions con più serenità.

Dopo Genoa, Empoli e Parma parte un ciclo di partite ravvicinate molto complicate... Sarebbe un vero autogol sottovalutare gli impegni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero perso le roboanti vittorie con il Monaco... Ma quando abbiamo giocato?? Sarò stato distratto...

 

Comunque conferenza spettacolare! Ora vedo tanti salire sul carro... Alcuni almeno ammettono le proprie colpe... Altri sembra che siano da sempre Pro allegri.... Professionisti

 

Il mio intendimento era comprensibile ai più.

Contro il Monaco ti giochi la semifinale.

Un quarto di finale pone come traguardo una sperata semifinale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il campionato italiano, non è assolutamente scarso come viene detto e come si dice, però in Italia fa moda e fa tendenza denigrare quello che abbiamo in casa, quindi io non sono d'accordo. C'è un dato di fatto, che a livello economico è un problema del Paese, dove le squadre al momento non si possono permettere i grandissimi giocatori che fanno la differenza; ma di grandissimi giocatori nel mondo ce ne sono sei-sette, non è che ce ne sono mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiero sbagliato perché la gestione psicologica delle situazioni è qualcosa di non controllabile e non sai mai che succede se inizi a mollare la presa. E inoltre è fondamentale gestire bene queste prossime partite anche per concentrarsi poi sulla Champions con più serenità.

Dopo Genoa, Empoli e Parma parte un ciclo di partite ravvicinate molto complicate... Sarebbe un vero autogol sottovalutare gli impegni.

 

per la gestione psicologica sono d'accordo, nel senso che "mollare" potrebbe essere controproducente per eventuali ripercussioni nelle altre competizioni.....ma non in campionato dai, non ci riprendono nemmeno se ci fermiamo del tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri: "Molti dicono che siamo stati fortunati a pescare il Monaco. Io la vedo in maniera diversa: credo siano state le big a tirare un sospiro di sollievo nel non incontrarci."

 

 

@@.allah.juve

 

Questa è la dichiarazione più importante che potesse fare, grande Mister mi stai sorprendendo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiero sbagliato perché la gestione psicologica delle situazioni è qualcosa di non controllabile e non sai mai che succede se inizi a mollare la presa. E inoltre è fondamentale gestire bene queste prossime partite anche per concentrarsi poi sulla Champions con più serenità.

Dopo Genoa, Empoli e Parma parte un ciclo di partite ravvicinate molto complicate... Sarebbe un vero autogol sottovalutare gli impegni.

oh se vinciamo le prox 3 il vantaggio sulla seconda deve aumentare per forza. e a quel punto resterebbero 6 partite se non sbaglio. e 6 partite con più di 14 pti di vantaggio le giochi con la primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il campionato italiano, non è assolutamente scarso come viene detto e come si dice, però in Italia fa moda e fa tendenza denigrare quello che abbiamo in casa, quindi io non sono d'accordo. C'è un dato di fatto, che a livello economico è un problema del Paese, dove le squadre al momento non si possono permettere i grandissimi giocatori che fanno la differenza; ma di grandissimi giocatori nel mondo ce ne sono sei-sette, non è che ce ne sono mille.

infatti...

la parola fuoriclasse è troppo abusata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle parole, nessun proclama ma ha avvertito le avversarie. questo è il giusto parlare. finalmente un allenatore che quando parla collega il cervello e si ricorda che sta rappresentando la Juventus. F.C.......finaslmente......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti...

la parola fuoriclasse è troppo abusata

e soprattutto vengono date valutazioni fuori dal mondo a giocatori che alla fine non è che siano fenomeni.

valutazioni che inquinano il pensiero poi dei tifosi, perchè leggono che il psg spende 40mln per telespallabob e di conseguenza i nostri difensori diventano pipponi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh se vinciamo le prox 3 il vantaggio sulla seconda deve aumentare per forza. e a quel punto resterebbero 6 partite se non sbaglio. e 6 partite con più di 14 pti di vantaggio le giochi con la primavera.

 

ne restano 8 ma poco cambia la roma ha 50 punti la lazio 49

 

tutte non le vincono e non faranno 33 punti ( anche perche' c'e' il derby) metti ne facciano 25-26 che sono gia' tanti, arrivano a 75-76

 

noi se facciamo 9 punti nelle prox 3 andiamo a 73

 

penso non ci sia altro da aggiungere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io che non sono certo un "allegriano" , nè per convincimento e nè per ripicca, e che non partecipo alla sua beatificazione post borussia, devo onestamente dire che erano anni che sognavo di ascoltare un allenatore della Juve fare una conferenza come questa: umilta, equilibrio, orgoglio e consapevolezza .

 

Mi tolgo il cappello mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutta fortuna?? beh bravo chi ha portato sulla nostra pachina l'allenatore più fortunato della storia bianconera

 

La fortuna serve sempre... così come indubbiamente fu fortunata l'Inter quando vinse la Champions, senza togliere con questo meriti a Mourinho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne restano 8 ma poco cambia la roma ha 50 punti la lazio 49

 

tutte non le vincono e non faranno 33 punti ( anche perche' c'e' il derby) metti ne facciano 25-26 che sono gia' tanti, arrivano a 75-76

 

noi se facciamo 9 punti nelle prox 3 andiamo a 73

 

penso non ci sia altro da aggiungere

infatti le prox tre le vivrò come 3 finali.. ansia ai massimi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi ero perso le roboanti vittorie con il Monaco... Ma quando abbiamo giocato?? Sarò stato distratto...

 

Comunque conferenza spettacolare! Ora vedo tanti salire sul carro... Alcuni almeno ammettono le proprie colpe... Altri sembra che siano da sempre Pro allegri.... Professionisti

Beh vedi, paradossalmente quello del carro è un altro dei meriti di Allegri: riuscire a portare dalla sua parte anche quelli che non perdono occasione di dar lui mazzate alla prima sconfitta... significa saperci fare.

Per lo meno a livello comunicativo.

E non è poco, oggi.

Faccio l'esempio mio: non mi è mai stato simpatico, anzi...

Quando a luglio lo annunciarono mi misi a dare testate sugli spigoli di casa, tanto che adesso ho solo stanze circolari...

Poi a poco a poco, sia per come vedo la squadra che per come si pone con giocatori, tifosi e media, non posso che fargli i complimenti.

Sono 45 anni che tifo juve.

Juve, non Conte o Allegri.

Lui rimarca sempre il concetto di juve, di blasone, di storia del calcio.

In più i risultati sembrano arrivare.

E che gli devo dire a uno così se non BRAVO!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.