Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri pre Juventus-Genoa: «Fortunati nel sorteggio? Anche le altre potrebbero essere state fortunate a non incontrarci. Marchisio recuperato»

Post in rilievo

Sturaro disponibile, nessuno gli chiede di Romulo e Asa .doh!!!

 

Romula e Asa non giocheranno più quest'anno se non qualche partita a fine campionato x test... Allegri l'ha già detto settimane fa che senza miracoli sarà cosi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romula e Asa non giocheranno più quest'anno se non qualche partita a fine campionato x test... Allegri l'ha già detto settimane fa che senza miracoli sarà cosi :(

ma magari ad oggi ci potrebbero essere notizie più fresche, che tristezza :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romula e Asa non giocheranno più quest'anno se non qualche partita a fine campionato x test... Allegri l'ha già detto settimane fa che senza miracoli sarà cosi :(

Certo che fino a fine stagione senza Caceres, Romulo, Asamoah e Pogba (quest'ultimo non proprio stagione finita, ma vabbè)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero si mantenga saldo e pacato anche quando inizierà a conquistare qualche trofeo.

Di solito poi... gli allenatori iniziano a sbroccare ....con l'ego che prende il sopravvento.

garcia ha iniziato a sbroccare anche senza aver conquistato qualche trofeo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero si mantenga saldo e pacato anche quando inizierà a conquistare qualche trofeo.

Di solito poi... gli allenatori iniziano a sbroccare ....con l'ego che prende il sopravvento.

Mah non credo. L'anno dopo lo scudetto al milan era comunque pacato. Gol di Muntari a parte non ha sbroccato (ed onestamente chiunque li avrebbe sbroccato... anche il nostro ex)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno forse, Tello e Vitale i 2 ragazzi che porterà Max in prima squadra domani? Chissà... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora che pensate a romulo? A gennaio hanno provato a rispedirlo al mittente, sintomo che non ci puntano più

 

Infatti lo staff medico che lo segue è quello veronese, del resto normale dato che è solo in prestito alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti lo staff medico che lo segue è quello veronese, del resto normale dato che è solo in prestito alla Juve

mammamia se era obbligo di riscatto era una sciagura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto chiaramente capire che per le prossime 3 dovranno arrivare 9 punti, poi ci concentriamo sulle due coppe, quindi immagino che il turnover lo farà a risultato acquisito, anche con il Parma che è pur sempre una buona squadra di serie A.

 

sono + che d'accordo lo dico fa diversi giorni

 

9 punti in queste 3 gare e davvero possiamo andare in vacanza in campionato

 

anche con 7 andremmo bene cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che fino a fine stagione senza Caceres, Romulo, Asamoah e Pogba (quest'ultimo non proprio stagione finita, ma vabbè)

fidati che pogba tornerà prima del previsto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che Marchisio sta bene e Sturaro è disponibile.

Bene così .sisi

si ma io a marchisio darei un turno di pausa tranquillamente 'sto giro .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno forse, Tello e Vitale i 2 ragazzi che porterà Max in prima squadra domani? Chissà... uum

a sto punto si spero in tello anche perchè siamo in emergenza di terzini...

 

si ma io a marchisio darei un turno di pausa tranquillamente 'sto giro .sisi

no dai che riposo...domani sarà durissima e ci serve claudio li in mezzo anche perchè mancano sturaro e pirlo....con l'empoli si che puo riposare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco come io debba riconoscere ad Allegri il merito di star sottolineando con forza - intervista dopo intervista - che questa è la JUVE!

Pazzesco.

 

BRAVO MAX!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri: "Molti dicono che siamo stati fortunati a pescare il Monaco. Io la vedo in maniera diversa: credo siano state le big a tirare un sospiro di sollievo nel non incontrarci."

 

Questo è lo SPIRITO JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

garcia ha iniziato a sbroccare anche senza aver conquistato qualche trofeo .sisi

Non per giustificarlo, ma l'ambiente di Roma manderebbe via di testa anche il più equilibrato degli esseri umani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri: "Molti dicono che siamo stati fortunati a pescare il Monaco. Io la vedo in maniera diversa: credo siano state le big a tirare un sospiro di sollievo nel non incontrarci."

 

 

@@.allah.juve

Questa è magnifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.