Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

Penso che il 15 luglio, sia stato battuto ogni record.. O sbaglio?

La giornata più brutta degli ultimi 4 anni...sono andato al bagno e son tornato con il video delle dimissioni Conte (saranno state le 18.00 penso). Non ho dormito quella notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio Zuliani sul suo Facebook:

 

"Non avevamo dubbi e se qualcuno li aveva si sono trasformati in certezze: il paese delle banane ha colpito di nuovo.

Farsopoli alla fine stabilisce che la famosa cupola ha perso tutti i pezzi per strada e resta in piedi con un solo arbitro

che sfavorisce la juve

La domanda resta on line: la cupola esisteva per giocare a tressettete?"

 

Quindi è uscita?

Sembra di sì da questo post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"io ho fatto un monumento anche all'inter quando ci ha venduto cannavaro per un portiere di riserva" ..."siamo stati costretti, costretti da un ricatto * ciccio, un ricatto *"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.