Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

00:15 – Superate le cinque ore di Camera di Consiglio, è evidente che ci sia ancora qualche disaccordo fra i Giudici della Corte.

Qualche mi sembra riduttivo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe'????

 

Mah,ne so quanto voi.

Però queste due righe sembrano abbastanza chiare e mi sembra strano che Zuliani scriva delle cose non vere...visto l'argomento in questione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna i tifosi del Napoli sono anche abbastanza obiettivi e ammettono i difetti della squadra

 

quelli sono degli inaccontentabili...manco se vincessero lo scudetto e avessero un real madrid sarebbero contenti...quelli sanno solo chiagnere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciamo stare..torno a casa, apro il forum con tapatalk e il topic principale è quello..no vabbè mi si è gelato il sangue

Io ero al bagno in quel momento, pensa te .ghgh Pensai "vabbe sarà il solito burlone", poi ho notato il video delle dimissioni su Youtube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

00:15 – Superate le cinque ore di Camera di Consiglio, è evidente che ci sia ancora qualche disaccordo fra i Giudici della Corte.

ma ci sta la Casoria tra questi giudici? Comunque arrivo a pagina 200 e spengo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me alla Barbara si potrebbe anche fare altro...

 

Non vi offendete vero fratelli juventini ???

 

;-))))

È una di quelle che mi ispira di più al mondo, schersuma nent...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.