Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

Ma solo a me sembra fallo di Henrique .uhm ?

pinilla lo anticipa netto e gli ruba palla...per me è regolarissimo....tant'è che lo stesso henrique appena vede che la palla va in rete si dispera per la * combinata...han fatto una tempesta in un bicchier d'acqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

00:15 – Superate le cinque ore di Camera di Consiglio, è evidente che ci sia ancora qualche disaccordo fra i Giudici della Corte.

io l'avevo già detto alle 10, è chiaro che non trovano un accordo, onesti contro disonesti, una lotta infinita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

varriale finito, lo stream di topcalcio24 sta mandando la replica, quindi cosa si segue adesso per la sentenza?

le dirette testuali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

varriale finito, lo stream di topcalcio24 sta mandando la replica, quindi cosa si segue adesso per la sentenza?

Tiki Taka.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso anche io così...Sicuramente ci saranno opinioni divergenti tra i vecchi tromboni della Corte...

 

... e se non altro vuol dire che la sentenza non era gia' scontata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su antenna 3 si sono arresi e hanno chiuso la trasmissione :risata3:

pare che anche ravezzani e la goitom abbiano abbandonato il motel "papaveri rossi" sulla statale Milano-Meda per far ritorno alle rispettive dimore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.