Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

Ragazzi comunque vorrei ricordarvi che semmai dovessimo fare notte fonda, alle 3.00 il server va in palla per circa 10-15 minuti .ehm

 

Infatti, ho notato anch'io, ma anche dopo le 3:00..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
varriale finito, lo stream di topcalcio24 sta mandando la replica, quindi cosa si segue adesso per la sentenza?

 

Ah ecco, sembrava strano che Melli fosse ancora in piedi a quest'ora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cesari.. non riesce proprio ad essere imparziale. Sono due settimane che scassa che Calvarese non doveva espellere Keita, doveva allontanarsi! :d che ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

varriale finito, lo stream di topcalcio24 sta mandando la replica, quindi cosa si segue adesso per la sentenza?

 

Unomattina o Mattino Cinque. Di 'sto passo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non vederlo il fallo di pinilla

Anche perché appena pinilla appoggia la palla in rete ,henrique si dispera a terra per la cappella che ha appena fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i proprietari del forum con il traffico di oggi si saranno rifatti i server nuovi .uah .uah .uah:patpat: :patpat: :patpat:

 

a parte che una giornata non sposta niente, ma casomai vi avremmo rifatti i server nuovi, non è che ci giochiamo a tetris noi con i server .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo a me sto fallo di pinilla non mi sembra così clamoroso? :upss:

Faccio l'arbitro. Se non fischi quel fallo ti scannano anche se stai arbitrando gli allievi. Sei hai un minimo di esperienza (che Calvarese ha) sai che quello è fallo ancora prima che l'attaccante si avvicini al difensore, nel senso che quella palla la prende solo facendo fallo, anche se non hai visto con certezza il contatto :) la terna qui ha fatto un errore grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che ha detto??

Che lui è proprio uno di quegli arbitri definiti nel giudizio dal maiale di Lepore come manipolato. Ed invece è stato assolto e che le.indagini erano state evidentemente fatte a lazzo di cane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque vorrei ricordarvi che semmai dovessimo fare notte fonda, alle 3.00 il server va in palla per circa 10-15 minuti .ehm

ma non c'è un modo di potenziarlo una volta per tutte, facciamo una colletta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.