Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

 

Anche perché appena pinilla appoggia la palla in rete ,henrique si dispera a terra per la cappella che ha appena fatto

ma allora perché stanno tutti massacrando Calvarese e assistente?? neanche io vedo falli, vedo un attaccante che fa fesso un difensore scarso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per me era più fallo quello del gol di quagliarella, se ti ricordi. No per me non c'è fallo.

Lo sgambetta, come può non essere fallo? Il contatto è minimo ma tale da sbilanciare il difensore, basta e avanza vista la posizione delicata in cui si trova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche perché appena pinilla appoggia la palla in rete ,henrique si dispera a terra per la cappella che ha appena fatto

Ma si vede proprio che non è fallo, piinilla anticipa sul pallone e va in porta. Lì è un erroraccio del difensore.

 

Eh ma il guardalinee ferma la sua corsa cit. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco crollo. Domani ho 8 ore filate di lezione. sefz altrimenti la laurea mi cade in prescrizione e me la fottoono i cartonati .doh

 

 

sefz

Occhio che loro sono fenomeno nel rubare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.