Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

2% di batteria iPad...

Sappiate che vi ho sempre voluto bene...

Padre di un figlio assassinato marito di una moglie uccisa e avrò la mia vendetta in questa vita o nell'altra cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non é che domani ci svegliamo tutti con una tacca per spam? sefz

 

Successe già nel maledetto post gara col gala rinviato .ghgh

Nel caso sarà un tacca che porterò con fierezza sul petto, una tacca che passerò a mio nipote guardandolo negli occhi e raccontagli come me la sono meritata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non é che domani ci svegliamo tutti con una tacca per spam? sefz

 

Successe già nel maledetto post gara col gala rinviato .ghgh

Secondo me domani mezzo forum bannato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se a 38 anni non sei un internazionale sei una *" .cit Cesari

 

Senza vergogna, ma chi si crede questo qui a massacrare così quelli che fanno il suo ex lavoro????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo ai giuristi perché non mi è chiaro: da agosto e per 3 anni, la Champions chi ce l'ha, Teletna? O Telejonica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto è quotata la prima pagina della gazzetta di domani: "clamoroso, Moggi ha rinchiuso dentro gli spogliatoi i giudici"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato troppo presto .ghgh anche mi è piaciuto quando gli ha detto che parla solo dei presunti torti subiti dal napoli

 

Sarebbe stato troppo bello.. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Pardo è un cafone: interrompe sempre, parla mentre parlano gli altri e sfotte Cesari per il suo modo di parlare. Roba che se lo facesse con me lo manderei a quel paese senza pensarci.

 

Ci son dei tempi televisivi per tener viva la trasmissione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ravezzani è il direttore di telelombardia...rossi e ruiu due scalzacani da 4 soldi... e la Goitom è il classico esempio di donna che subisce il fascino del potere...

per quel che serve qualche conferma "dal campo" l'ho avuta

Ma dove?? Secondo la goitom è una persona seria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bro gli illuminati siamo noi. .sisi

Nessuno ti ha detto dei simboli nascosti nello stadium? I prescritti lo sanno... .sisi

 

Sí sí e i due tiranti enormi dietro allo stadio sono a forma di piramide. Ed Elkann é un Bilderberger.

 

Peró tutto fa senso se presumiamo che Elkann é complice in tutta sta vicenda, come io ho sempre pensato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.