Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[VIDEO] Comunicato Juventus.com su Marchisio: "Escluse lesioni del legamento crociato". [VIDEO] Le immagini dell'infortunio

Post in rilievo

adesso un bel 0-6 degli inglesucci e rimbianco il salotto, senza vernice

io richiamerei subito BBC, con quegli incompetenti non si sa mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma il primo beota a dare la notizia dopo due minuti è stato lui...assieme a Momblano che parlava di stagione finita

gufi di melma tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In prima pagina c'è il video dove arriva in macchina.. ;)

Ho seguito attimo per attimo incollato alla Tv tutta la serata dopo la notizia della banda banana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A vuoto di cosa Marchisio si è infortunato se non fosse cosi mi sai dire perchè è stato portato a fare accertamenti?

Quindi non solo l'intervento di Elkan non è criticabile ma è anche legittimo al 101%

Per una volta che elkan ne dice una giusta volgiamo pure criticarlo? Quell'ottuso di conte ha fatto più danni della grandine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No aspettate un attimo e fatemi capire, mi sono fatto il sangue amaro tutto il giorno ed alla fine erano i "prestigiosissimi medici della Nazionale" ad aver detto una *? :o :o :o

 

 

 

 

P.s. comunque come volevasi dimostrare la colpa è tutta dei carichi di lavoro in quanto il legamento non c'entra una fava .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh

ma che dici i medici della selezione figc sono professionisti esemplari...ghgh.

Che figura di melma certi utenti... E la cosa bella è che per difendere il vate ne azzeccano una dietro l'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mi avete mandato così tanti “in bocca al lupo” che la situazione è molto, molto meglio del previsto! Grazie a tutti di cuore per l'affetto che mi avete dimostrato.

Quotidianamente vi informerò della situazione.

Buona notte"

 

Claudio su Facebook ha appena scritto questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia rasenta l'ASSURDO.

SE (e sottolineo 100 volte SE) la Juve, in accordo con la FIGC, avesse cercato di calmierare la situazione veramente insostenibile che si era creata in vista della partita del 31 marzo, STAVOLTA mando a fare in cu.lo tutto il mondo del calcio e le sue logiche.

 

Abito vicino a Coverciano, ed i medici che lavorano lì, sono considerati il Top dell'efficienza.

Mi suona tutto MOLTO STRANO.

 

Questo è un aspetto a cui non avevo pensato...ma se fosse veramente così...allora pure la dirigenza se ne può andare a quel paese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1002730_673036936056184_12477490_n.jpg?oh=f95a7b308919976d5d02b4829647c2be&oe=55A2837D&__gda__=1437993910_c2c68346342a269dae77c9a8149e746e

 

 

 

 

 

Claudio Marchisio

1 minuto fa ·

 

Mi avete mandato così tanti “in bocca al lupo” che la situazione è molto, molto meglio del previsto! Grazie a tutti di cuore per l'affetto che mi avete dimostrato.

Quotidianamente vi informerò della situazione.

Buona notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero se segui tutta la vicenda non ti ho scritto il falso, Claudio prima della Clinica passa per casa e prende la Moglie prima di andare alla Fornaca.

ah okok pensavo stessi "sfottendo" :p

 

meglio così.

 

 

ps:dal profilo fb di claudio:Mi avete mandato così tanti “in bocca al lupo” che la situazione è molto, molto meglio del previsto! Grazie a tutti di cuore per l'affetto che mi avete dimostrato.

Quotidianamente vi informerò della situazione.

Buona notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che colpa avrebbe? ha riportato la diagnosi della figc

nono...lui dava già notizie dopo due minuti...l'ho vissuta in diretta stamattina..è stato il primo a dare la notizia dell'infortunio....e dopo...un bel po dopo la figc si è espressa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma le critiche a Conte erano dovute al fatto di fare allenamenti che sono veri e propri richiami di preparazione a marzo che possono dare problemi a giocatori spremuti. Non è perché non si è rotto Marchisio non valgono quelle argomentazioni. Se tre giocatori hanno lasciato il ritiro un motivo ci sarà. Comunque Conte non dura tanto in nazionale, non mi stupirei di dimissioni giá dopo queste partite.

 

L' unico problema sai dove sta? Da quando ha lasciato la Juventus non va piu' bene niente di cio' che fa, ecco dove sta il problema. A prescindere qualsiasi cosa dica o faccia e' sbagliata o contro la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dopo la giornata di oggi meglio essere prudenti...

 

Siamo passati da:

 

...infortunio muscolare...

 

...a crociato rotto...

 

...a scusate, abbiamo scherzato .ghgh

 

Non hai tutti i torti sefz.quoto

 

Però tra i medici della figc e i nostri mi fido molto più dei nostri .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di predicare decenza dovresti applicarla a te stesso e rileggere tutti i messaggi da bimbiminkia che avete scritto in queste ore.

Non so quanti anni hanno utenti come te o chi continua a scrivere certe cose ma nel dubbio dovreste vergognarvi.

ma vergognarmi di che scusa? si è rotto un mio giocatore, mi incavolo un attimino

ma che mi frega di conte poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta che elkan ne dice una giusta volgiamo pure criticarlo? Quell'ottuso di conte ha fatto più danni della grandine.

 

Ne ha detto una, decisamente fuori luogo.

Deve esprimersi su temi più sensibili e difenderci, non commentare cose che non conosce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i medici della nazionale hanno trovato la laurea negli ovetti kinder?

Come si fa a confondere la rottura del crociato con qualsiasi altra cosa?

L'errore lo può fare il tecnico che fa la risonanza (tipo il testa di caz.zo che l'ha fatta a me 4 mesi fa) .. il medico che la legge no!

Ma infatti a onor del vero parlavano di lesione subtotale, che anche se secondo me non voleva dire un emerita fa.va, stava a significare per lo meno che il crociato era ancora attaccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.