Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[VIDEO] Comunicato Juventus.com su Marchisio: "Escluse lesioni del legamento crociato". [VIDEO] Le immagini dell'infortunio

Post in rilievo

ma che dici i medici della selezione figc sono professionisti esemplari...ghgh.

Che figura di melma certi utenti... E la cosa bella è che per difendere il vate ne azzeccano una dietro l'altra

Ma voi avete sempre ragione a prescindere si sa ormai .ghgh non so a Napoli ma delle mie parti si dice che la ragione è dei fessi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No aspettate un attimo e fatemi capire, mi sono fatto il sangue amaro tutto il giorno ed alla fine erano i "prestigiosissimi medici della Nazionale" ad aver detto una *? :o :o :o

 

 

 

 

P.s. comunque come volevasi dimostrare la colpa è tutta dei carichi di lavoro in quanto il legamento non c'entra una fava .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh

Praticamente inizialmente era colpa di conte che lo aveva spremuto troppo e quindi aveva inciso sulla rottura del ginocchio ora che si scopre che non è accaduto tutto ciò è colpa di conte che con i suoi carichi ha inciso su questa situazione , se domani il cane di marchisio si fa male alla zampa sarà chiaramente e indiscutibilmente colpa dei carichi di conte e guai a dire il contrario senò sei un contiano convinto ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il medico che ha refertato la rottura del crociato deve essere lo stesso medico che nel film di Fantozzi non sapeva che le gravidanze durano 9 mesi perchè era ortopedico .muttley

 

O forse ha preso la laurea tramite Scuola Radio Elettra..... .ghgh .ghgh

Se questo è un esempio del livello dei medici in Italia siamo messi proprio bene. .doh

 

Scusa di che?

 

Ci manca pure che ci scusiamo con il fuggiasco adesso..... come no! Per quanto mi riguarda può aspettare finché non ghiaccia l'inferno. .uffa

 

"Se hai 10 euro non puoi fare risonanze da 100euro @Vivo_Azzurro.

 

Twitter c'è di tuto. sefz

 

:risata3: :risata3: :hysterical:.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Considera che se Marchisio si fosse veramente rotto i legamenti sarebbe stato piegato in due dal dolore. Cioè non è che puoi prenderlo e buttarlo in campo come se nulla fosse...

 

Lo riscrivo anche qui...io mi sono rotto il legamento crociato posteriore sbattendo in moto contro una macchina...a parte il dolore della botta e un leggero fastidio non sentivo nulla di che...tanto che all'ospedale sono andato 3 giorni dopo...in moto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli Bonucci Chiellini :d BBC :d

devono fa un boicottaggio difensivo mascherato, bonucci è esperto in ste robe, ce mettiamo anche un 2-3 autogol,, e ualà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna capire se quelli che lo detestano pero', riescono a sopravvivere un solo giorno senza parlare male di lui... la vedo difficile.

Per quel che mi riguarda penso di farcela anche se la delusione a livello umano e' stata enorme...Il tempo cura tutte le ferite e subentrera' appunto l'indifferenza.L'importante e' che per il futuro stia lontano da quella panchina e per sicurezza anche a due palmi almeno dai ciapet...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pubblica esibizione di assoluta capraggine made in figc....almeno Claudio non è più in mano a quei macellai

ma la nostra difesa sì, tremo fino a martedì sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAPETE QUAL'E LA COSA GRAVE?

È che in questo caso lo staff medico ha visto una lesione che non c'era!E se invece avesse fatto il contrario,facendo giocare un calciatore infortunato credendolo sano?Noi ci dovremmo fidare di sta gente qui???

 

questa cosa fa paura......aumenta senzaltro l'apprensione che c'è ad ogni convocazione in nazionale .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una caduta di stile squallida degna del peggior tohir...sono daccordo

 

Ha sbagliato completamente i tempi, è evidente.

Poteva muovere critiche a Conte (come a chiunque altro professionista), solo dopo aver compreso bene il tutto a 360°.

Epic fail assurdo e l'ho scritto prima di questa clamorosa notizia.

 

 

Poi che senso ha parlare oggi e di questo problema? Quando su altri temi non dice nulla da ANNI? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questo è un aspetto a cui non avevo pensato...ma se fosse veramente così...allora pure la dirigenza se ne può andare a quel paese!

A me invece è stata la prima cosa che è venuta in mente, a maggior ragione dopo aver visto la conferenza stampa di Conte e Buffon, in un clima MOLTO pesante. I due non si erano neppure incrociati con lo sguardo.

Col passare delle ore, i tre quotidiani sportivi ( aiutati pure dalle dichiarazioni di Elkann) rimarcavano la rivolta del popolo juventino nei confronti di Conte e della nazionale.

Mi sono subito detto: vuoi vedere che qui, pur di fare la loro cavolo di amichevole allo Juventus Stadium, viene smontato il caso, ad arte?

Io spero VIVAMENTE non sia così. Il comunicato UFFICIALE della Juventus , qualora fosse equivoco (già situazione monitorata giorno dopo giorno vuol dire poco e/o tanto) creerebbe una caduta di immagine veramente riprovevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Considera che se Marchisio si fosse veramente rotto i legamenti sarebbe stato piegato in due dal dolore. Cioè non è che puoi prenderlo e buttarlo in campo come se nulla fosse...

questo non è sempre vero. Se ti rompi il crociato hai il ginocchio che se ne va per fatti suoi ma se ti muovi lentamente puoi anche camminare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma non è che hanno mandato a casa il giocatore juventino sbagliato e quello ad infortunarsi era Barzagli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa vicenda mi ricorda una analoga di Seedorf o Pirlo non ricordo nel 2003 ....dissero stagione finita a marzo..........si erano sbagliati .......quella stagione fini come sapete

 

.giornale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di queste robe non ci capisco una mazza, ma fin dall'inizio mi era sembrato molto strano vederlo anche solo seduto in auto con la faccia rilassata dopo l'infortunio.

La rottura del crociato dovrebbe fare un male cane.

 

Come è possibile commettere un errore del genere?

Fa un male cane, una sensazione veramente orribile.

Quando mi capitò, dopo 5-10 minuti il dolore era passato, il ginocchio non era gonfiato, stavo x tornare in campo: gli avversari mi consigliarono di non farlo, e dico x fortuna... il giorno dopo il ginocchio era un cocomero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E giustamente, nel caso, Marchisio non li avrebbe avvertiti dell'errore no? sefz

Marchisio ... è PERSONA a modo ..educata .. rispettosa : senz'altro ha ritenuto opportuno

non fare polemiche anche e soprattutto per non mettere in imbarazzo coloro che hanno esaminato

le sue 2 (- ? - ... e meno male che il Buon Dio ce ne ha donate solo un paio ) ginocchia ! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devono fa un boicottaggio difensivo mascherato, bonucci è esperto in ste robe, ce mettiamo anche un 2-3 autogol,, e ualà

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.