Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[VIDEO] Comunicato Juventus.com su Marchisio: "Escluse lesioni del legamento crociato". [VIDEO] Le immagini dell'infortunio

Post in rilievo

Non che me ne freghi molto, ma Antinelli e Momblano hanno semplicemente riportato ciò che gli veniva detto dallo staff azzurro.

La cappella l hanno fatta i medici FIGC e chi ha fatto il primo referto ufficiale, che non era sicuro un giornalista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente inizialmente era colpa di conte che lo aveva spremuto troppo e quindi aveva inciso sulla rottura del ginocchio ora che si scopre che non è accaduto tutto ciò è colpa di conte che con i suoi carichi ha inciso su questa situazione , se domani il cane di marchisio si fa male alla zampa sarà chiaramente e indiscutibilmente colpa dei carichi di conte e guai a dire il contrario senò sei un contiano convinto ....

 

 

Non so a chi ti riferisci, ma il problema per me erano i carichi prima e sono a maggior ragione i carichi adesso, poi J21 mi aveva detto che i carichi potevano non c'entrare con il legamento ed ok, mi fido di lui, ma in questo caso la colpa è al 100% dei carichi senza se e senza ma .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una roba così non l'avevo mai vista, e a sto giro non è la solita frase fatta anche perchè qua non erano lo solite indiscrezioni giornalistiche ma avevan già parlato i medici della nazionale e lo stesso ct. Ovviamente la gioia è tale che stasera nulla può farmi incacchiare, ma qualcuno dovrà rendere conto di tutto sto bailamme.

 

A meno che, sapendo che la Juve e i suoi tifosi si sarebbero imbufaliti per un infortunio, anche breve, non abbiamo sparato la storia del crociato così che ora un paio di settimane sembrino una benedizione... ma forse è una tesi un tantinello complottara :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore lo può fare il tecnico che fa la risonanza (tipo il testa di caz.zo che l'ha fatta a me 4 mesi fa) .. il medico che la legge no!

Ma infatti a onor del vero parlavano di lesione subtotale, che anche se secondo me non voleva dire un emerita fa.va, stava a significare per lo meno che il crociato era ancora attaccato.

comunque farsi una risonanza al ginocchio è una rottura di pelotas. io l' ho fatta e non non puoi battere nemmeno le ciglia nel mentre. ci sta che Marchisio si sia mosso e sia venuto fuori un errore. azzardo una ipotesi. comunque con una lesione al crociato è impossibile guidare la macchina, perchè se all' improvviso devi frenare (gin. dx) il legamento te lo ritrovi al posto delle tonzille e le bestemmie azzerano il calendario in un secondo netto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E però questa l'ho scritta io molte pagine fa :d

 

Si scherza :)

OH SIGNUR .... ALLORA TRATTASI DI PLAGIO !

 

NEL CHIEDERE VENIA ... TI PASSO IL NOMINATIVO DEL MIO AVVOCATO ... PER EVENTUALI DANNI MORALI ... RIMBORSI

 

ED AFFINI : ZACCONE ! Ha un mio " Mandato a Scendere " fino a cifre " Ignobilmente " B " asse " !

 

Anzi , se proprio , potrebbe aggiungere anche una CONGRUA PENALIZZAZIONE ! :d - Buona Notte ! Stefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E adesso con gli insulti a Conte come la mettiamo?

chi se ne frega......

É un giochino fatto dallo staff che ogni tanto lascia libero sfogo a tutti purché si insulti solo Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E probabilmente ha parlato in quel modo perché sapeva che qualcosa non era chiaro

 

Conte è un invasato.

Un bunker di dieci metri per preparare una * di partita che non vale un * di niente, tra pippe azzurre e pippe bulgare.

Questo ha l'ansia da prestazione, e per combatterla è disposto a far scoppiare ogni giocatore.

 

Andasse a *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma chi siete voi due per dirlo?

Basate critiche su conoscenze molto limitate...

oltre conte quale altro ct fa quel tipo di allenamenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E adesso con gli insulti a Conte come la mettiamo?

Chi? quello che dopo un mese di cazzeggio sulle spiagge pugliesi si è presentato il primo giorno di ritiro e a fine allenamento ha detto "AH RAGA, IO MI DIMETTO"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma...probabilmente non sarà uno stop di 6 mesi, ma non esaltiamoci...la distorsione c'è stata e non si capisce ancora se e come potrà partecipare Claudio al finale di stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una roba così non l'avevo mai vista, e a sto giro non è la solita frase fatta anche perchè qua non erano lo solite indiscrezioni giornalistiche ma avevan già parlato i medici della nazionale e lo stesso ct. Ovviamente la gioia è tale che stasera nulla può farmi incacchiare, ma qualcuno dovrà rendere conto di tutto sto bailamme.

 

A meno che, sapendo che la Juve e i suoi tifosi si sarebbero imbufaliti per un infortunio, anche breve, non abbiamo sparato la storia del crociato così che ora un paio di settimane sembrino una benedizione... ma forse è una tesi un tantinello complottara :d

si ma il topic post partita ndo sta???? .uhm come??? non era una vittoria stasera??? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh romanista non mi è mai sembrato.. Mi ricordo ancora il post-partita di Roma-Empoli di coppa italia di quest'anno..

io m e le ricordo ai tempi della Farsa, nel 2006, un mierda de hombre....de los peores....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli avranno detto: Jaky adesso bisogna mettere mano al portafogli per comprare un centrocampista.

E jaky ha risposto, lasciatemi 5 minuti da solo con lui. .ghgh

 

 

Muoro .asd .asd .asd

 

 

 

Comunque Lud di quanto esattamente si parla come stop per Claudio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi fatemi capire: martedì, un paio d'orette dopo il fischio finale, con i tifosi rincasati, annunceranno ke marchisio si era davvero spaccato il crociato??? Gombloddoooooooooo, è sicuramente un gombloddooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma...probabilmente non sarà uno stop di 6 mesi, ma non esaltiamoci...la distorsione c'è stata e non si capisce ancora se e come potrà partecipare Claudio al finale di stagione!

ban per gli iettatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma...probabilmente non sarà uno stop di 6 mesi, ma non esaltiamoci...la distorsione c'è stata e non si capisce ancora se e come potrà partecipare Claudio al finale di stagione!

ma se hanno già detto massimo 15 giorni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi saluto e vado a letto sereno, per le buone notizie su Marchisio e per le gioie che questa giornata di forum mi ha regalato! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma...probabilmente non sarà uno stop di 6 mesi, ma non esaltiamoci...la distorsione c'è stata e non si capisce ancora se e come potrà partecipare Claudio al finale di stagione!

 

Sono 15 giorni di stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.