Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[VIDEO] Comunicato Juventus.com su Marchisio: "Escluse lesioni del legamento crociato". [VIDEO] Le immagini dell'infortunio

Post in rilievo

avete notizie di Licht,dalle immagini sembra una botta alla coscia

quello di sky ci sperava come un maiale. Ste cose fanno capire quanto ci gufino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo non è sempre vero. Se ti rompi il crociato hai il ginocchio che se ne va per fatti suoi ma se ti muovi lentamente puoi anche camminare

ma non guidare, e con il piede destro acceleri, quindi farebbe male penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una caduta di stile squallida degna del peggior tohir...sono daccordo

Ha colto l'occasione per cercare di farsi un'immagine accalappiandosi le simpatie dei beoti del #ècolpadiconte.

 

La sua passione per la juve è uguale alla mia per il polo.

 

Pensasse a zittire le cornacchie che ci infamano ogni giorno,molte stipendiate anche da lui.

 

Se vuole attirare le simpatie dei tifosi compri qualche campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SKY - Marchisio potrebbe giocare la gara di ritorno con il Monaco

 

Altro che otto mesi fuori. Claudio Marchisio - riferisce Sky Sport - "rischia" di scendere in campo addirittura con il Monaco. Il centrocampista bianconero dovrebbe saltare la gara d'andata, in programma a Torino il 14 aprile, ma potrebbe essere a disposizione per quella di ritorno, in calendario il 22 aprile nel Principato.

 

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkan avrà fatto anche l'ennesima figura di * ma ciò non toglie che è inspiegabile perchè conte in questi giorni gli abbia fatto sputare sangue... se non cambia metodi e modo di porsi credo che conte non vincerà molto di più di quello che ha già vinto... per non parlare di trofei internazionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa un male cane, una sensazione veramente orribile.

Quando mi capitò, dopo 5-10 minuti il dolore era passato, il ginocchio non era gonfiato, stavo x tornare in campo: gli avversari mi consigliarono di non farlo, e dico x fortuna... il giorno dopo il ginocchio era un cocomero

 

Interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo non è sempre vero. Se ti rompi il crociato hai il ginocchio che se ne va per fatti suoi ma se ti muovi lentamente puoi anche camminare

 

Parlavo per le esperienze vissute indirettamente vedendo due miei cari amici, che soffrirono molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende, non tutti soffrono così tanto la rottura di un legamento.. Ricordo un giocatore dell'arsenal che uscì sorridendo..

E alcuni miei amici quando gli è capitato, tornarono a casa guidando, con il dolore ma da soli..

Confermo che si torna a casa guidando .. ma solo se lo fai nelle prime due tre ore .. poi ti garantisco che il dolore diventa insopportabile.

Lo voglio ancora vedere uno che si sveglia allegramente il giorno dopo essersi rotto il crociato anteriore ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece è stata la prima cosa che è venuta in mente, a maggior ragione dopo aver visto la conferenza stampa di Conte e Buffon, in un clima MOLTO pesante. I due non si erano neppure incrociati con lo sguardo.

Col passare delle ore, i tre quotidiani sportivi ( aiutati pure dalle dichiarazioni di Elkann) rimarcavano la rivolta del popolo juventino nei confronti di Conte e della nazionale.

Mi sono subito detto: vuoi vedere che qui, pur di fare la loro cavolo di amichevole allo Juventus Stadium, viene smontato il caso, ad arte?

Io spero VIVAMENTE non sia così. Il comunicato UFFICIALE della Juventus , qualora fosse equivoco (già situazione monitorata giorno dopo giorno vuol dire poco e/o tanto) creerebbe una caduta di immagine veramente riprovevole

 

Fosse così...smetto veramente....mi sentirei preso per il * in una maniera incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me invece è stata la prima cosa che è venuta in mente, a maggior ragione dopo aver visto la conferenza stampa di Conte e Buffon, in un clima MOLTO pesante. I due non si erano neppure incrociati con lo sguardo.

Col passare delle ore, i tre quotidiani sportivi ( aiutati pure dalle dichiarazioni di Elkann) rimarcavano la rivolta del popolo juventino nei confronti di Conte e della nazionale.

Mi sono subito detto: vuoi vedere che qui, pur di fare la loro cavolo di amichevole allo Juventus Stadium, viene smontato il caso, ad arte?

Io spero VIVAMENTE non sia così. Il comunicato UFFICIALE della Juventus , qualora fosse equivoco (già situazione monitorata giorno dopo giorno vuol dire poco e/o tanto) creerebbe una caduta di immagine veramente riprovevole

Ne dubito.. Cosa fanno? Sono sei mesi di stop, come li nascondono? Ricadute su ricadute? Alla pepe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè è successo qualcosa??? no .ghgh

 

Aspetta a dirlo.... stavo giusto leggendo l'ennesima teoria della cospirazione secondo cui l'annuncio della Juve sarebbe stato fatto ad arte solo per permettere alla Nazionale di giocare l'amichevole allo Stadium. Dopo di che verrà annunciato che Marchisio è infortunato....

Roba che le teorie del complotto americane (UFO, omicidio Kennedy, ecc. ecc.) so' roba da dilettanti allo sbaraglio! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkan avrà fatto anche l'ennesima figura di * ma ciò non toglie che è inspiegabile perchè conte in questi giorni gli abbia fatto sputare sangue... se non cambia metodi e modo di porsi credo che conte non vincerà molto di più di quello che ha già vinto... per non parlare di trofei internazionali

infatti nonostante la bella notizia resto stranamente in totale appoggio di Elkane....ciò che viene fatto in sti giorni di ritiro nazionale di FINE MARZO...è agghiacciante all'ennesima potenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi avete mandato così tanti “in bocca al lupo” che la situazione è molto, molto meglio del previsto! Grazie a tutti di cuore per l'affetto che mi avete dimostrato.

Quotidianamente vi informerò della situazione.

Buona notte

 

dal profilo ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Confermo che si torna a casa guidando .. ma solo se lo fai nelle prime due tre ore .. poi ti garantisco che il dolore diventa insopportabile.

Lo voglio ancora vedere uno che si sveglia allegramente il giorno dopo essersi rotto il crociato anteriore ;-)

 

Anteriore non so ma posteriore dopo 3 giorni guidavo la moto...comunque penso che il dolore dipenda dal versamento nel ginocchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha ricordato un altro precedente, sempre con Marchisio protagonista...

 

Juve-Samp 1-2 del 6 gennaio 2013...verso il 90° Claudio stramazza a terra toccandosi il ginocchio e urlando di dolore...portato via in barella e con le mani nei capelli...tutti pensavano si fosse spaccato..

 

Due settimane dopo era in campo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fate gli scongiuri ma qst anno tutto si sta allineando...e parlo di Karma Universale...ora pure la rottura fantasma dei crociati di Claudio...

 

ci vediamo a Berlino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ha sbagliato completamente i tempi, è evidente.

Poteva muovere critiche a Conte (come a chiunque altro professionista), solo dopo aver compreso bene il tutto a 360°.

Epic fail assurdo e l'ho scritto prima di questa clamorosa notizia.

 

 

Poi che senso ha parlare oggi e di questo problema? Quando su altri temi non dice nulla da ANNI? .doh

ma quali tempi avrebbe sbagliato? Gli allenamenti di conte non hanno senso. Qualcuno doveva dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' unico problema sai dove sta? Da quando ha lasciato la Juventus non va piu' bene niente di cio' che fa, ecco dove sta il problema. A prescindere qualsiasi cosa dica o faccia e' sbagliata o contro la Juve.

Terry scusa ma non mi trovi d'accordo. Conte io lo ringrazierò sempre per ciò che ha fatto per noi, ma tutto quello che si sta verificando, proviene solo da suoi comportamenti e da sue parole. Nessuno gli ha detto di dire certe frasi. Perdonami, ma quando tu lavori per qualcuno, se non ti possono accontentare, te ne vai in silenzio (che già è brutto questo), non vai davanti a giornali e televisioni a dire frasi che conosci anche tu. Conte ha sbagliato alla Juve e il suo idillio con la magli bianconera è finito. Se a questo aggiungi che è andato a lavorare per coloro che prima lo hanno crocefisso (e la Juve lo ha tutelato in tutto e per tutto...)...........secondo te, che deve pensare un tifoso Juventino? Conte è stato un ingrato e adesso gli torna tutto indietro, come è giusto che sia.

 

FINE OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta a dirlo.... stavo giusto leggendo l'ennesima teoria della cospirazione secondo cui l'annuncio della Juve sarebbe stato fatto ad arte solo per permettere alla Nazionale di giocare l'amichevole allo Stadium. Dopo di che verrà annunciato che Marchisio è infortunato....

Roba che le teorie del complotto americane (UFO, omicidio Kennedy, ecc. ecc.) so' roba da dilettanti allo sbaraglio! .ghgh

si ho appena letto anchio .ansia .ansia .ansia cosi non vado più a letto, altro che alieni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque elkann anche quando dice * porta bene sefz

 

Allora dovrebbero farlo parlare più spesso, dato che ne dice una ogni volta che apre bocca .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkan avrà fatto anche l'ennesima figura di * ma ciò non toglie che è inspiegabile perchè conte in questi giorni gli abbia fatto sputare sangue... se non cambia metodi e modo di porsi credo che conte non vincerà molto di più di quello che ha già vinto... per non parlare di trofei internazionali

 

Elkann non ha fatto assolutamente una brutta figura.

Ha semplicemente detto al Conte quello che c'era da dirgli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.