Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[VIDEO] Comunicato Juventus.com su Marchisio: "Escluse lesioni del legamento crociato". [VIDEO] Le immagini dell'infortunio

Post in rilievo

C'è gente che ha giocato mezzora, con il crociato rotto senza accorgersene...

Strootman .. infatti poi si è visto come si è conciato.

Ma 6 ore dopo con il crociato rotto la vedo difficile guidare e poi camminare con la valigia allegramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo castellacci deve essere licenziato.. comunque se allegri ha veramente fatto quel tweet è un poveraccio, se non era per conte sarebbe disoccupato e poi gli ha fatto trovare una squadra che va da sola

 

ma secondo te Allegri fa un tweet del genere? .doh

Squadra che va da sola, lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq ragazzi....come si possono fare due risonanze magnetiche nel giro di neanche un paio di giorni? è possibile? :upss:

Certo, ne puoi fare quante ne vuoi, soprattutto se puoi pagartele:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi,tralasciando il fatto che mi sento sollevato,ma in questo caso quando potremmo rivedere claudio in campo?

Tra 9 mesi,il medio della nazionale gli ha diagnosticato una gravidanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strootman .. infatti poi si è visto come si è conciato.

Ma 6 ore dopo con il crociato rotto la vedo difficile guidare e poi camminare con la valigia allegramente

 

Mi riferivo a Gattuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,tralasciando il fatto che mi sento sollevato,ma in questo caso quando potremmo rivedere claudio in campo?

Per me verso fine aprile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Amen. Ma a noi che ce ne sbatte?

Andiamo a Berlino Beppe. Lui resta nel bunker di Coverciano, a rosicare.

Io ho davanti agli occhi questa scena, lui a stessa bassa che continua a dimenarsi nel l'assoluta mediocrità che è il campionato italiano, in questo ambiente malato e logorante, noi che ci innalziamo verso la Leggenda lontani da quel mondo così opprimente.

Stiamo vivendo dei momenti davvero speciali.

Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ne puoi fare quante ne vuoi, soprattutto se puoi pagartele:lol:

 

Scusa se abuso delle tue conoscenze, per te alla Fornaca si sono fatti un'idea precisa del problema?

C'è la possibilità per te che sia questa seconda diagnosi ad essere errata? Lo capiremo nei prossimi giorni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me verso fine aprile...

 

Quindi in caso almeno di eventuali semifinali potremmo averlo,beh che dire sarebbe un sollievo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi non ci ho capito davvero un *. com'è che si passa dall'amputazione della gamba ad una distorsione al ginocchio?

E' colpa del medico che ha fatto la diagnosi sbagliato o dei media che hanno diffuso notizie false e tendenziose?

Lazzaro Marchisio benvenuto tra noi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in linea teorica se uno si rompe un crociato si capisce subito...

 

però è anche vero che per fare diagnosi complete ci vogliono 48 ore di tempo dopo il trauma...

 

speriamo quindi che lunedì mattina si abbiano ottime notizie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pò di sano ottimismo non guasta anche lo stesso Claudio l'ha fatto notare, riposa sereno mi sembri al quanto preoccupato che la banana boss non possa fallire e preso una cantonata.

Non è Sky che da notizie, hanno sono sollevato strano che Claudio guidava da solo con la moglie, Il referto è dei medici della fornaca e  e il comunicato della nostra stessa società, permettimi ho più fiducia in loro che della banda banana.

 

Sono felicissimo di questa notizia sia chiaro, però non me la prenderei con Sky questa volta ;)

In quella clinica di Firenze ci sono stato e si sono dimostrati super efficienti, quindi non credo siano incompetenti.

La stessa società non si esprime in termini esaustivi, ma parla di situazione da monitorare giornalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile!!! #Mainagioia

Partitone col Dortmund e si fa male Pogba.

Peschiamo il Monaco', e subito dopo si fa male Marchiso...

Avrei preferito pescare il Real/Barca/Bayern, ma con tutti i nostri integri!!!

 

Maledetti Gufi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa .quest anno succedono cose incredibili...non é che la vinciamo? ??

Amen fratello!

 

Marchisio sta giocando una stagione da migliore in assoluto al mondo ne suo ruolo, immaginate quanta forza possa avergli dato questa vicenda: poteva distruggercelo, ci ha riconsegnato un mostro da Pallone d'Oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

era un fake

 

Ma rispondi anche ad uno che definisce l'allenatore della Juventus F.C. Un poveraccio?

 

"Non ti voltar ma blacklista e passa" semi cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non ho più dubbi che Conte andrà al Milan, ma se fossi in lui, aspetterei la chiamata di un grande club straniero.....all'estero avrebbe la possibilità di allenare come vuole lui in assoluta serenità, se rimane in italia è perchè adora le polemiche a sto punto :upss:

non è cosa da grande club straniero, non ha conoscenze tattiche adeguate e non parla a stento italiano, figuriamoci quanto avrà bisogno per imparare una lingua straniera, se mai la imparerà, se non riesce a motivare i giocatori non vale niente, solo in italia può motivare, il suo futuro sono squadrette da metà classifica da rianimare, poi, quando il giocò si farà duro mollerà a ritiro iniziato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh cmq se hanno scritto qualche giorno di riposo e poi si vede vuol dire che è poca cosa. Se no avrebbero detto stop di almeno.... Xxx giorni

Lo penso anche io, sarebbe stato uno sbugiardamento ancora più clamoroso per i medici italiani .ghgh

Diranno che è un po acciaccato, si farà un po di sano riposo e poi in campo il 14.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al confronto il celeberrimo ed ancora irrisolto uum epocale DUBBIO : e' nato prima l'uovo o la gallina ...

è materia da " Giovani ed Irrequieti " frequentatori di Nursery e/o Asilo Nido !

 

Una delle 2 : A Firenze od a Torino qualcuno , in questo momento , si starà frantumando i .martellate per la figura di melma !

What came first, the chicken or the dickhead?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusa se abuso delle tue conoscenze, per te alla Fornaca si sono fatti un'idea precisa del problema?

C'è la possibilità per te che sia questa seconda diagnosi ad essere errata? Lo capiremo nei prossimi giorni?

Chi l'ha visto alla Fornaca è molto, molto, molto preparato. Ma anche loro si staranno domandando cos'hanno visto a Firenze, dove presumo siano altrettanto bravi. E resta il fatto che Castellacci racconta una cosa ben precisa, che deve in qualche modo essere spiegata. Io ho un paio di idee ma me le tengo per me, visto che non ho elementi per ipotizzare diagnosi. Alla Juve lo guarderanno in campo in questi giorni e cercheranno di capirne di piú. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.