Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Fiorentina: «Ottimi sia in fase offensiva che in quella difensiva. Io ho messo le mie idee, che non vuol dire siano le migliori»

Post in rilievo

mamma mia ragazzi.. @@ Allegri mi sta ridando la Juve goduriosa nelle Coppe che mancava dai tempi del Marcello @@

Nonostante la leggerezza dell'andata era convinto di passare lo stesso.. e aveva ragione.

Chapeau Max!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamatemi cretino, ma con la mentalità che abbiamo tirato fuori nell ultimo mese io * ci credo al Triplete!!!

 

Quest anno ce la giochiamo, siamo super competitivi su tutti i fronti se andiamo avanti così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamatemi cretino, ma con la mentalità che abbiamo tirato fuori nell ultimo mese io * ci credo al Triplete!!!

 

Quest anno ce la giochiamo, siamo super competitivi su tutti i fronti se andiamo avanti così!

la testa fa tanto, tantissimo. soprattutto ai massimi livelli calcistici.

un conto è dire che abbiamo 10 euro e dobbiamo accontentarci di una pizza, un conto è dire SEMPRE che ce la possiamo fare, anche nelle maggiori avversità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto allo scorso Aprile si corre 3 volte di più. Fa bene Allegri a sottolineare il lavoro atletico.

"Meno punti di riferimento".

Morata da "secondo trequartista" mi ha ricordato Henry, in certe movenze.

"La mia gioia è vedere la squadra che gioca bene". .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la testa fa tanto, tantissimo. soprattutto ai massimi livelli calcistici.

un conto è dire che abbiamo 10 euro e dobbiamo accontentarci di una pizza, un conto è dire SEMPRE che ce la possiamo fare, anche nelle maggiori avversità

 

Assolutamente d'accordo con te, Max sta dando tanta fiducia ai ragazzi e loro lo stanno ricompensando alla grande .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che iddio ti ascolti. sarebbe un sogno. sarebbe meraviglioso portare mio figlio all'olympiastadion

Io già ci avevo fatto un pensierino di andare a Berlino sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia ragazzi.. @@ Allegri mi sta ridando la Juve goduriosa nelle Coppe che mancava dai tempi del Marcello @@

Nonostante la leggerezza dell'andata era convinto di passare lo stesso.. e aveva ragione.

Chapeau Max!

Sbaglio o tu eri uno di quelli che oggi non faceva altro che dire"usciamo"

Si sei tu e puntualmente sali sul carro...patetici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se dovesse camminare sopra l'acqua certi critici di VS direbbero che lo faccia solo perchė non sappia nuotare...

 

Grande mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, aspetto più complicato, ci vuole calma e serenità.

La stagione è ottima, potrebbe diventare strepitosa, e in quest'ultimo contesto includerei un'evenutale semifinale di Champions League. Allegri, e i risultati gli stanno dando ampiamente ragione, alla Juventus si sta consacrando definitivamente. A Torino c'è una società che lo supporta, un gruppo che lo ascolta e una piazza che lo lascia lavorare serenamente. Lui ci ha messo del suo - il modulo - moderno ed europeo. Lo scudetto è in tasca, il biglietto per la finale di Coppa Italia è stato staccato, superare i quarti di finale in CL sarebbe l'apoteosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima frase del Mister racchiude il mio pensiero.

 

Certe prestazioni, al di là del contesto e dei risultati, danno grande fiducia.

La voglia di portare a casa la qualificazione si è vista sin da subito ed è durata fino alla fine.

 

Tanti complimenti a lui e alla squadra.

Ci stanno regalando un finale di stagione da incorniciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, aspetto più complicato, ci vuole calma e serenità.

La stagione è ottima, potrebbe diventare strepitosa, e in quest'ultimo contesto includerei un'evenutale semifinale di Champions League. Allegri, e i risultati gli stanno dando ampiamente ragione, alla Juventus si sta consacrando definitivamente. A Torino c'è una società che lo supporta, un gruppo che lo ascolta e una piazza che lo lascia lavorare serenamente. Lui ci ha messo del suo - il modulo - moderno ed europeo. Lo scudetto è in tasca, il biglietto per la finale di Coppa Italia è stato staccato, superare i quarti di finale in CL sarebbe l'apoteosi.

manca un particolare.

come si sentono i ragazzi dopo stasera? e dopo aver distrutto il dortmund a casa sua? secondo me si sentono forti, fortissdimi, fortissimissimissimissimi.

ma l'hai visto matri stasera? non credevo ai miei occhi......e che crescita pereyra? mamma mia.........lo stesso padoin, evra......ognuno sa il fatto suo. nessuno dei ragazzi è spaventato. sono tutti cinici e ferocemente determinati. uno spettacolo.

allegri dovrà essere bravo nel tenere i ragazzi su questo livello psico fisico. speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.