Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Fiorentina: «Ottimi sia in fase offensiva che in quella difensiva. Io ho messo le mie idee, che non vuol dire siano le migliori»

Post in rilievo

manca un particolare.

come si sentono i ragazzi dopo stasera? e dopo aver distrutto il dortmund a casa sua? secondo me si sentono forti, fortissdimi, fortissimissimissimissimi.

ma l'hai visto matri stasera? non credevo ai miei occhi......e che crescita pereyra? mamma mia.........lo stesso padoin, evra......ognuno sa il fatto suo. nessuno dei ragazzi è spaventato. sono tutti cinici e ferocemente determinati. uno spettacolo.

allegri dovrà essere bravo nel tenere i ragazzi su questo livello psico fisico. speriamo bene

Vero, infatti sono curioso di vedere l'approccio contro i monegaschi, perché la sensazione è che a Dortmund sia scattata una molla mentale non indifferente. Però, e lo sai bene, contano solo i risultati. La finale di Coppa Italia va vinta, lo scudetto (già in tasca) idem, l'entusiasmo dev'essere sempre accompagnato da concretezza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensavo che Allegri fosse così bravo tatticamente,soprattutto nel leggere la partita prima del match. Il modulo migliore sembrerebbe proprio questo con il doppio trequartista,praticamente 433 con le ali più strette.Bravo anche Marotta(secondo me a *,però intanto sta avendo ragione):alla dipartita di Conte(dolorosa ma necessaria,non l'ho mai rimpianto perchè questa squadra non ce la faceva più con lui),speravo in qualcosa di meglio di Allegri:e invece si sta dimostrando ampiamente all'altezza,anzi meritevole dalla prossima stagione di un mercato più cospicuo. Questa Juve,toccando ferro,mi sembra il bayern del passaggio Van Gaal(Sergente di ferro,che ha ricostruito ma non poteva andare più avanti perchè folle)-Heynckes(non un genio assoluto,ma comunque un grande,il quale aggiustando e riequilibrando l'ambiente,ha vinto la CL)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la testa fa tanto, tantissimo. soprattutto ai massimi livelli calcistici.

un conto è dire che abbiamo 10 euro e dobbiamo accontentarci di una pizza, un conto è dire SEMPRE che ce la possiamo fare, anche nelle maggiori avversità

 

Perfetto.Non ho altro da aggiungere,hai riassunto alla perfezione.

 

Una cosa sola: la testa fa tanto in tutti gli sport...ditelo ai vari Woods,Nadal,Jordan o chi per loro...che ragionano sempre per vincere ogni partita e ogni torneo,sia che siano i favoriti,sia che siano invece in condizioni non ottimali.

Jordan ad esempio,tutte le volte che tornava a casa dopo una sconfitta (ai primi tempi di Chicago) piangeva...piangeva perchè non capiva come mai i compagni non avevano la stessa voglia di vincere che aveva lui (cit...dal documentario di Federico Buffa)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei da dirne tante a qualche frescone ma la goduria della vittoria per uno che ci sperava è maggiore delle strombate lette nei topic oggi pomeriggio... AVANTI COSI JUVE .notts .notts .notts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

umile, tranquillo e ama giocare con gente che da del tu al pallone...

 

tutto quello che ci mancava...

 

sottolineo anche come a febbario quando si faceva fatica disse di pazientare che si erano fatti lavori pensanti per entrare in condizione al momento giusto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra nell ultimo mese ha fatto un salto di qualità abissale rispetto a quella della scorsa stagione. Mai visto una Juve così forte, cattiva, determinata e intelligente. Grandissimi meriti vanno ad Allegri che è stato capace di cambiare gioco e aopratutto testa ai giocatori.

 

ORA SI DEVE SOGNARE IN GRANDE....FINO ALLA FINE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto.Non ho altro da aggiungere,hai riassunto alla perfezione.

 

Una cosa sola: la testa fa tanto in tutti gli sport...ditelo ai vari Woods,Nadal,Jordan o chi per loro...che ragionano sempre per vincere ogni partita e ogni torneo,sia che siano i favoriti,sia che siano invece in condizioni non ottimali.

Jordan ad esempio,tutte le volte che tornava a casa dopo una sconfitta (ai primi tempi di Chicago) piangeva...piangeva perchè non capiva come mai i compagni non avevano la stessa voglia di vincere che aveva lui (cit...dal documentario di Federico Buffa)...

questa squadra se ci crede può raggiungere traguardi incredibili, anche con un pizzico di fortuna.

ma la linea guida è tracciata, la società quest'estate non potrà esimersi dal far fare il definitivo salto di qualità a questa squadra. lo sforzo da fare è inevitabile per diventare tra le migliori al mondo in assdoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo max, rendiamo storica questa stagione, possiamo farcela!!!!

 

Condivido.

Ottima Juve oggi, impresa eccezionale.

Dai *, ora arriva il bello!

 

Fateci sognare e andiamo a VINCERE @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa: gli può mancare chiunque, lui non piange mai le assenze. Certo le vittorie aiutano molto a non lamentarsene, ma mi sembra che anche in passato al milan non era sua usanza.

Si perche lui è un gestore! che dico un aziendalista travestito da diavolo!! che dico è uno che riesce ad infortunare i calciatori con la forza del pensiero! ma che dico miseria è un incompetente che pareggia a cesenaa! ma no di più ha una società che naviga a vista! cambiare prima di subito!!

 

 

.brr .brr .brr .brr

 

ok basta.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa squadra se ci crede può raggiungere traguardi incredibili, anche con un pizzico di fortuna.

ma la linea guida è tracciata, la società quest'estate non potrà esimersi dal far fare il definitivo salto di qualità a questa squadra. lo sforzo da fare è inevitabile per diventare tra le migliori al mondo in assdoluto.

 

Quoto sicuro.

Questa estate si dovrà fare un mercato oculato e di qualità andando a prendere quei pochi giocatori che migliorano l'11 titolare...Speriamo che ci siano soldi a disposizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto.Non ho altro da aggiungere,hai riassunto alla perfezione.

 

Una cosa sola: la testa fa tanto in tutti gli sport...ditelo ai vari Woods,Nadal,Jordan o chi per loro...che ragionano sempre per vincere ogni partita e ogni torneo,sia che siano i favoriti,sia che siano invece in condizioni non ottimali.

Jordan ad esempio,tutte le volte che tornava a casa dopo una sconfitta (ai primi tempi di Chicago) piangeva...piangeva perchè non capiva come mai i compagni non avevano la stessa voglia di vincere che aveva lui (cit...dal documentario di Federico Buffa)...

buffa e inventa parecchie di vaccate nei suoi documentari,romanza tutto,inventa retroscena che nn esistono.......era solo per puntualizzare,la sostanza del tuo commento cmq la condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o tu eri uno di quelli che oggi non faceva altro che dire"usciamo"

Si sei tu e puntualmente sali sul carro...patetici

ho ammesso che aveva ragione lui..ma vedendo la partita stasera è palese che all'andata sia stata snobbata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si perche lui è un gestore! che dico un aziendalista travestito da diavolo!! che dico è uno che riesce ad infortunare i calciatori con la forza del pensiero! ma che dico miseria è un incompetente che pareggia a cesenaa! ma no di più ha una società che naviga a vista! cambiare prima di subito!!

 

 

.brr .brr .brr .brr

 

ok basta.. :d

 

naturalmente sono d'accordo con te e chi scrive certe vaccate dovrebbe vergognarsi anche se poi puntualmente quando dopo viene sputtanato alla grande se ne esce con la scusa che è solo scaramanzia . Certo come no, ci credo! La vaccata più grande è quella sulla società che naviga a vista. Siamo quasi al quarto scudetto consecutivo, con risultati stratosferici anno per anno ma la società naviga a vista. Che geni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ho ammesso che aveva ragione lui..ma vedendo la partita stasera è palese che all'andata sia stata snobbata

Bla bla bla

Facile parlare dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.