Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Morata espulso, esce e... saluta i tifosi viola!

Post in rilievo

espulsione inventata....Alvaro ha risposto alle melanzane da vero signore...umiliandole sul campo e fuori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per lo stesso motivo per cui Pavel entrò a centrocampo su MC Mahnaman

intervento che mai nella vita è da rosso diretto anche perché quello di Kurtic su Coman dell'andata,con questo metro di giudizio,era da penale.

Arbitro che si è lasciato infinocchiare dalle urla lancinanti di quell'infame di Diamanti.

Pochi giocatori me stanno sul * come questo simulatore scorretto .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha il video di quando ne ha sportati a spasso 2, con Borja Valero umiliato? È stato qualcosa di spettacolare @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intervento che mai nella vita è da rosso diretto anche perché quello di Kurtic su Coman dell'andata,con questo metro di giudizio,era da penale.

Arbitro che si è lasciato infinocchiare dalle urla lancinanti di quell'infame di Diamanti.

Pochi giocatori me stanno sul * come questo simulatore scorretto .doh

 

Beh, vendendone uno che cadeva ogni 30 secondi (Ccccuadrado) dovevano recuperarne uno degno! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'hanno finita la grigliata in piazza della Signoria??????

No hanno solo cambiato menù......Dalla Chianina al Fegato......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a gioire di questo gesto.

Sarebbe stato una, dieci, cento volte più bello vederglielo fare al fischio finale, sullo 0-3 e senza la macchia a rovinare una prestazione fantastica.

L'arbitro ha esagerato, ma l'ingenuità di Morata è colossale.. qualcuno mi spieghi perchè entrare su Diamanti....

 

Deve maturare ma la penso come te, allegri infatti ha detto che il fallo ci sta ma non l entrata in quel modo, fermo restando che il rosso è assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quest'anno sembra davvero andare tutto verso quella direzione. La squadra l'anno scorso non si reggeva in piedi, oggi corriamo come dei pazzi. Aggiungici anche un po' di fortuna nei sorteggi e tò...Berlino 2015. Io ovviamente non ci credo molto, è più una speranza. Ma se davvero dovessimo fare il triplete... OFFRO DA BERE A TUTTI SUL FORUM!

 

Hai ragione pero abbiamo piu infortuni, chissa se dipende proprio da questo? Cioè preparazione meno marines corri piu sciolto ma rischi gli stop, non sto criticando solo curiosità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che molti si compiacciono... ma secondo me non lo doveva assolutamente fare invece

La manifesta superiorità deve esserci dal 1° al 98°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione pero abbiamo piu infortuni, chissa se dipende proprio da questo? Cioè preparazione meno marines corri piu sciolto ma rischi gli stop, non sto criticando solo curiosità

Può essere. In ogni caso con mezza squadra fuori domiamo a destra e a sinistra. Mi piace .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.