Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Morata espulso, esce e... saluta i tifosi viola!

Post in rilievo

Mah io avrei evitato sia il fallo che il gesto verso la curva.

 

Forse hai ragione, un calciatore non dovrebbe mai "rispondere", ma fortunatamente sono esseri umani, per giunta giovani... Credo che uno "sfogo" ogni tanto possa non guastare... sta a chi lo subisce reagire in modo non esasperato.

I calciatori "subiscono" improperi che vanno ben oltre un applauso o un sorriso...

Il fallo è stato di una leggerezza inaudita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata è stato stupido a farsi espellere, punto ...

Altro che idolo ... Il fallo NON ERA da espulsione, questo è chiaro, ma come ha detto Allegri, bastava strattonare la maglia, prendeva il giallo e poteva giocare la finale ...

Poi dite quello che volete, ma è un bimbo ancora e non si può permettere di fare queste cose come salutare una curva che ti fischia, sono atteggiamenti del kaiser per me ... Dimostra che i fischi li senti, e che quindi possono condizionarti anche in negativo ... Tevez non l'avrebbe mai fatto ....

 

no infatti...Tevez ha solo fatto la mitragliatrice sotto la Fiesole .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse hai ragione, un calciatore non dovrebbe mai "rispondere", ma fortunatamente sono esseri umani, per giunta giovani... Credo che uno "sfogo" ogni tanto possa non guastare... sta a chi lo subisce reagire in modo non esasperato.

I calciatori "subiscono" improperi che vanno ben oltre un applauso o un sorriso...

Il fallo è stato di una leggerezza inaudita...

 

Credo che ci può stare, Diamanti è odioso e l'espulsione è ingiusta. Il saluto alla fiesole, è umano anche quello, dimostra che i calciatori anche gli ultimi arrivati hanno capito che aria tira attorno alla Juve e quanto siamo odiati dai nostri nemici e questo è bene, tuttavia fossi il mister o un dirigente farei presente al ragazzo di evitare questi gesti in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ha semplicemente ed educatamente salutati ....... stavano andando a casa .....

TUTTI A CASA

 

Alvaro = uno di noi

 

Grande, grandissimo

 

Io per chiudere in bellezza avrei mandato anche un piccolo bacio.................n.1

 

Io gli avrei fatto anche il gesto con il dito medio ...... sai che goduria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e fammi capire una cosa, perchè dovrei rosicare?

Perché il tuo post è esagerato. Morata ha fatto un fallo normalissimo. E il saluto a quei cani è elegante, ironico e rappresentativo di tutto il popolo bianconero.

E quindi si, idolo Morata.

 

Che grande Alvaro

Peccato per il rosso inventato, la finale doveva essere sua

Magari giocherà un'altra finale, vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché il tuo post è esagerato. Morata ha fatto un fallo normalissimo. E il saluto a quei cani è elegante, ironico e rappresentativo di tutto il popolo bianconero.

E quindi si, idolo Morata.

 

 

Magari giocherà un'altra finale, vediamo.

 

Guarda, non so se esagero, ma quando vedo queste cose mi viene sempre in mente er cappettano che zittisce, fa ciao ciao, e alla fine della fiera è un piccolo uomo ... Tevez con la carriera, la serietà, l'abnegazione ed il carisma che ha, 'na mitragliata ogni tanto se la può permettere ... Morata è giovane, deve imparare a gestire i fischi ... I più grandi le bordate di fischi manco le sentono ...

Altro esempio: icardi l'anno scorso con la samp segna e va a fare le orecchie sotto la curva ... icardi è un piccolo uomo piccolo anche nella vita ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un idolo! Poteva risparmiarsi quel fallo stupido ma il ragazzo è così quando c'è da fare caciara non si tira indietro.

il fallo doveva farlo magari tirando la maglia come ha fatto notare allegri...imparerà col nostro tecnico che lo aiuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande...l'anno scorso licht, quest'anno Morata...ma che dimensioni avranno i fegati sui lungarni fiorentini???

 

E pensare che a gennaio...qui dentro...c'era chi avrebbe voluto 'sto cialtrone alla Juve...poveri noi... .doh

Diamanti, il re dei commedianti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.