Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Morata espulso, esce e... saluta i tifosi viola!

Post in rilievo

Ha fatto benissimo. Basta con la storiella che siamo la Juve e bisogna essere superiori. Ci insultano a sangue addirittura quando vengono a casa nostra quindi ripaghiamoli con egual moneta

 

Questione di opinioni. Per te e' una storiella, per me e' una delle qualita' che ci distingue dalle altre squadre. Da noi non vedi i giocatori lamentarsi come i compagni come fa Higuain, quando si perde non si cercano scuse e in egual modo, non si ingaggiano scenette con i tifosi avversari. Adesso che abbiamo anche Allegri al posto di Conte anche lo sile comunicativo del mister e' tornato piu consono allo stile Juventus.

 

Ma poi soprattutto, non si scende allo stesso livello degli idioti. Se, tanto per fare un esempio, un barbone che non conosci ti insulta per strada senza motivo, evidentemente e' ha qualche problema di salute mentale e la miglior risposta e' l'indifferenza o al massimo una risata, Nessuno sano di mente si fermerebbe a discuterci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato. Ma la maggior parte di voi essendo fanatici dice che ha fatto bene, ma adesso se era un totti o un qualsiasi giocatore di un altra squadra che avrebbe fatto la stessa cosa contro di noi o contro un altra squadra, stareste chiedendo la testa del giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato. Ma la maggior parte di voi essendo fanatici dice che ha fatto bene, ma adesso se era un totti o un qualsiasi giocatore di un altra squadra che avrebbe fatto la stessa cosa contro di noi o contro un altra squadra, stareste chiedendo la testa del giocatore.

A parte che io non chiedo e non chiederò mai la testa di nessun giocatore, ma se avesse fatto il dito medio, tanto per dire, avresti ragione!

Non vedo cosa ci sia di così scandaloso nel salutare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato. Ma la maggior parte di voi essendo fanatici dice che ha fatto bene, ma adesso se era un totti o un qualsiasi giocatore di un altra squadra che avrebbe fatto la stessa cosa contro di noi o contro un altra squadra, stareste chiedendo la testa del giocatore.

 

Ha salutato in modo ironico la curva più becera d'Italia (pure ieri hanno fatto di tutto per tenersi il primato...).

Sono il primo ad irritarmi per gesti provocatori o offensivi, qui non ci ho trovato nulla di tutto questo.

Ha scelto l'ironia e per me ha fatto benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Alvaro al Real non ci torna più, si sta "Juventinizzando" piuttosto velocemente!

Quella curva di m. meritava ben altri gesti, Morata ha scelto l'ironia e li ha fatti rosicare non poco... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questione di opinioni. Per te e' una storiella, per me e' una delle qualita' che ci distingue dalle altre squadre. Da noi non vedi i giocatori lamentarsi come i compagni come fa Higuain, quando si perde non si cercano scuse e in egual modo, non si ingaggiano scenette con i tifosi avversari. Adesso che abbiamo anche Allegri al posto di Conte anche lo sile comunicativo del mister e' tornato piu consono allo stile Juventus.

 

Ma poi soprattutto, non si scende allo stesso livello degli idioti. Se, tanto per fare un esempio, un barbone che non conosci ti insulta per strada senza motivo, evidentemente e' ha qualche problema di salute mentale e la miglior risposta e' l'indifferenza o al massimo una risata, Nessuno sano di mente si fermerebbe a discuterci.

Se è un barbone singolo non mi abbasso, ma se ormai è una persecuzione e visto che cercano di passare loro per sani di mente io mi ribello. In questa società malata voler passare per superiori non paga, anzi porta a calciopoli 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato. Ma la maggior parte di voi essendo fanatici dice che ha fatto bene, ma adesso se era un totti o un qualsiasi giocatore di un altra squadra che avrebbe fatto la stessa cosa contro di noi o contro un altra squadra, stareste chiedendo la testa del giocatore.

 

" ..Se fosse stato un Totti.." e " ..che avesse fatto..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questione di opinioni. Per te e' una storiella, per me e' una delle qualita' che ci distingue dalle altre squadre. Da noi non vedi i giocatori lamentarsi come i compagni come fa Higuain, quando si perde non si cercano scuse e in egual modo, non si ingaggiano scenette con i tifosi avversari. Adesso che abbiamo anche Allegri al posto di Conte anche lo sile comunicativo del mister e' tornato piu consono allo stile Juventus.

 

Ma poi soprattutto, non si scende allo stesso livello degli idioti. Se, tanto per fare un esempio, un barbone che non conosci ti insulta per strada senza motivo, evidentemente e' ha qualche problema di salute mentale e la miglior risposta e' l'indifferenza o al massimo una risata, Nessuno sano di mente si fermerebbe a discuterci.

 

 

.doh Hai scritto una valanga di stronzate cosmiche.....fortunatamente sei più unico che raro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato. Ma la maggior parte di voi essendo fanatici dice che ha fatto bene, ma adesso se era un totti o un qualsiasi giocatore di un altra squadra che avrebbe fatto la stessa cosa contro di noi o contro un altra squadra, stareste chiedendo la testa del giocatore.

 

Diciamo che e' un peccato veniale visto che si e' limitato a salutare senza fare gestacci e soprattutto che ha come attenuante il fatto che era appena stato espulso ingiustamente quindi ha perso la pazienza. Ma sono sicuro che lui per primo sappia che non e' quella la reazione che un giocatore della Juventus deve avere in uno stadio (o almeno qualcuno in societa' glielo avra' spiegato) e credo che si sia gia' pentito.

 

Quello che qui non si vuole capire e' che il non reagire alle provocazioni non equivale a fare un favore a chi insulta ma il contrario. L'indifferenza, la conaevolezza che i loro insulti non contano nulla e che quindi vengono ignorati, e' la "risposta" che fa piu male a chi insulta. Non si elevano a livello di interlocutori quattro poveracci che urlano improperi da una curva. Non so come qui dentro ci possa essere gente che e' riuscita a passare la ventina senza ancora aver capito questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari voleva solo animare un bel coro: "SA-LU-TA-TE LA FINALISTA!" :d

In ogni caso meglio il suo saluto che i gesti di mongolan nel dopopartita all'olimpico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che e' un peccato veniale visto che si e' limitato a salutare senza fare gestacci e soprattutto che ha come attenuante il fatto che era appena stato espulso ingiustamente quindi ha erso la paziena. Ma sono sicuro che lui per primo sappia che non e' quella la reazione che un giocatore della Juventus deve avere in uno stadio (o almeno qualcuno in societa' glielo avra' spiegato) e credo che si sia gia' pentito.

 

Quello che qui non si vuole capire e' che il non reagire alle provocazioni non equivale a fare un favore a chi insulta ma il contrario. L'indifferenza, la conaevolezza che i loro insulti non contano nulla e che quindi vengono ignorati, e' la "risposta" che fa piu male a chi insulta. Non si elevano a livello di interlocutori quattro poveracci che urlano improperi da una curva. Non so come qui dentro ci possa essere gente che e' riuscita a passare la ventina senza ancora aver capito questo.

Io ho passato la cinquantina di abbonamenti consecutivi e quello che dici me lo hanno fatto capire molto bene sbattendoci in B con una campagna diffamatoria durata più di vent'anni. Sono d'accordo che non si elevano ad interlocutori i poveracci che urlano dalle curve, ma il guaio è che i poveracci a volte si chiamano DeLaurentiis, Della Valle, Moratti e compagnia cantante. Meglio tenere le antenne dritte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

.doh Hai scritto una valanga di stronzate cosmiche.....fortunatamente sei più unico che raro.

 

Ecco appunto.

Grazie per l'occasione che mi offri di dare una dimostrazione pratica di quanto sostenuto .muttley

 

 

Io ho passato la cinquantina di abbonamenti consecutivi e quello che dici me lo hanno fatto capire molto bene sbattendoci in B con una campagna diffamatoria durata più di vent'anni. Sono d'accordo che non si elevano ad interlocutori i poveracci che urlano dalle curve, ma il guaio è che i poveracci a volte si chiamano DeLaurentiis, Della Valle, Moratti e compagnia cantante. Meglio tenere le antenne dritte

 

Ma infatti a quelli si risponde con le azioni e soprattutto nelle sedi opportune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.