Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Morata espulso, esce e... saluta i tifosi viola!

Post in rilievo

Un po' ingenuo, si vede ancora che è un ragazzo. Vabbe, cercheremo di regalargli un'altra finale sefz

 

auguriamocelo tutti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguriamocelo tutti sefz

Quest'anno sembra davvero andare tutto verso quella direzione. La squadra l'anno scorso non si reggeva in piedi, oggi corriamo come dei pazzi. Aggiungici anche un po' di fortuna nei sorteggi e tò...Berlino 2015. Io ovviamente non ci credo molto, è più una speranza. Ma se davvero dovessimo fare il triplete... OFFRO DA BERE A TUTTI SUL FORUM!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno sembra davvero andare tutto verso quella direzione. La squadra l'anno scorso non si reggeva in piedi, oggi corriamo come dei pazzi. Aggiungici anche un po' di fortuna nei sorteggi e tò...Berlino 2015. Io ovviamente non ci credo molto, è più una speranza. Ma se davvero dovessimo fare il triplete... OFFRO DA BERE A TUTTI SUL FORUM!

 

a me del triplete non frega nulla alla fine(sinceramente sefz), non sono un prescritto che si pavoneggia......mi andrebbe bene anche uno scudetto+champions eh! anche se sarebbe più probabile scudetto+coppa italia che champions....ma mai dire mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me del triplete non frega nulla alla fine, non sono un prescritto che si pavoneggia......mi andrebbe bene anche uno scudetto+champions eh! anche se sarebbe più probabile scudetto+coppa italia che champions

Ah ovvio, a me basterebbe anche solo l'Orecchiona @@

Però vuoi mettere i fegati spappolati in caso di Treble sefz ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo molto educato,prima di uscire ha giustamente salutato tutti.

Dove sono finiti quelli che ripetono sempre che i ragazzi di oggi sono tutti dei gran maleducati .uhuh

 

Ottimo ragazzo, ben educato @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ovvio, a me basterebbe anche solo l'Orecchiona @@

Però vuoi mettere i fegati spappolati in caso di Treble sefz ?

 

ah cavolo si che si godrebbe in maniera divina in quel caso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben fatto, però doveva evitate di dare a Massa l'occasione che aspettava x farci la porcata finale dopo il giallo a Marchisio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a gioire di questo gesto.

Sarebbe stato una, dieci, cento volte più bello vederglielo fare al fischio finale, sullo 0-3 e senza la macchia a rovinare una prestazione fantastica.

L'arbitro ha esagerato, ma l'ingenuità di Morata è colossale.. qualcuno mi spieghi perchè entrare su Diamanti....

 

Per lo stesso motivo per cui Pavel entrò a centrocampo su MC Mahnaman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.