Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Monaco: «Scelte di formazione quasi obbligate. Sapevo che così sarebbe stata una brutta partita, ma non era importante questo»

Post in rilievo

Il continuo rompimento di palle fatto da Sacchi non capisco quanto sia dettato da un fatto "estetico calcistico" o dall'astio nei confronti del Mister che gli risponde sempre per le rime.

 

Ma dovrebbe stare coi figli, coi nipoti.. non in una televisione nazionale a sparare stronzate... ah ma siamo su mediaset.. dove hanno messo Gattuso a fare l'opinionista.. con la sua eloquenza calcistica fatto di ehm ... uhm.. e congiuntivi sbagliati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il porto è passato da squadra fortissima e esempio da seguire a banda di scappati di casa nel giro di una settimana..ghgh

quindi...

 

e cmq non ci fa niente.

se passi e soffri sei scarso te

se vinci e convinci sono scarsi gli altri

 

non va mai bene.

 

Ascolta fratello, questi sono avanti anni luce, hanno gia pronta una scusa per ogni evenienza:

- Scudetto: da "torneranno i settimi posti" sono passati a "vincere il campionato è il minimo sindacale"

- Coppa Italia: se fossimo stati eliminati dalla Fiorentina sarebbe stato un un dramma con richieste di dimissioni, esoneri e cretinate varie, ora che siamo in finale sembra quasi una formalità doverla vincere.

- Champions: se dovessimo vincerla direbbero "la Champions più scarsa degli ultimi 20 anni"...gia lo dicono ora...

- la Supercoppa Italiana è diventata grazie a loro la competizione più importante di tutte: mesi di polemiche dopo una sconfitta ai rigori.

 

Cosa ti fa pensare tutto questo? Che sono degli pseudo tifosetti che sperano che vada tutto male per poter alzare il ditino e dire "visto?? Ve l'avevo detto io!"

Come dico sempre abbiamo milioni di tifosi, ma sarebbe meglio se ne avessimo molti meno. Pochi ma buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dov'e' l'insulto? e' un dato di fatto...se uno non ha i piedi,non dovrebbe giocare in una grande squadra,per questo dico che c'e' tanta strada da fare per tornare a certi livelli...alla Juve abbiamo visto giocare Platini,Baggio;Zidane

si ma non è corretto così... quest'anno vediamo pogba tevez pirlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dov'e' l'insulto? e' un dato di fatto...se uno non ha i piedi,non dovrebbe giocare in una grande squadra,per questo dico che c'e' tanta strada da fare per tornare a certi livelli...alla Juve abbiamo visto giocare Platini,Baggio;Zidane

 

Come se io dicessi: "La Juve è forte...mica come il Pizzighettone"

 

La seconda parte della frase è un insulto superfluo....te ne rendi contE(sefz) o no? è grammatica italiana...ai fini della frase e del contesto è ininfluente.

 

Poi vabbè paragoni Chiellini con Baggio.....è come se dicessi che Barzagli è un brocco...non ha i piedi di Henry...e ha giocato nella Juve anche lui :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dovrebbe stare coi figli, coi nipoti.. non in una televisione nazionale a sparare stronzate... ah ma siamo su mediaset.. dove hanno messo Gattuso a fare l'opinionista.. con la sua eloquenza calcistica fatto di ehm ... uhm.. e congiuntivi sbagliati

ho capito che erano in palese malafede, quando gattuso e tacchinardi ( non propriamente due principi del calcio) invece che sottolineare la garra con la quale abbiamo giocato ( il buon gattuso ci ha costruito una carriera sul saper difendere) parlavano di mancanza di gioco...doh

secondo me nemmeno un ex arancia meccanica avrebbe fatto le considerazioni che hanno fatto loro.

 

rosicavano abbbbbbestia .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta fratello, questi sono avanti anni luce, hanno gia pronta una scusa per ogni evenienza:

- Scudetto: da "torneranno i settimi posti" sono passati a "vincere il campionato è il minimo sindacale"

- Coppa Italia: se fossimo stati eliminati dalla Fiorentina sarebbe stato un un dramma con richieste di dimissioni, esoneri e cretinate varie, ora che siamo in finale sembra quasi una formalità doverla vincere.

- Champions: se dovessimo vincerla direbbero "la Champions più scarsa degli ultimi 20 anni"...gia lo dicono ora...

- la Supercoppa Italiana è diventata grazie a loro la competizione più importante di tutte: mesi di polemiche dopo una sconfitta ai rigori.

 

Cosa ti fa pensare tutto questo? Che sono degli pseudo tifosetti che sperano che vada tutto male per poter alzare il ditino e dire "visto?? Ve l'avevo detto io!"

Come dico sempre abbiamo milioni di tifosi, ma sarebbe meglio se ne avessimo molti meno. Pochi ma buoni.

Però che bello vedere in semifinale BAYERN REAL BARCA E JUVE......CHE SEMIFINALI DA SOGNO... e me ne frego che non ce ne sia una scarsa....anzi questo è il meglio del calcio europeo e noi ci siamo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il continuo rompimento di palle fatto da Sacchi non capisco quanto sia dettato da un fatto "estetico calcistico" o dall'astio nei confronti del Mister che gli risponde sempre per le rime.

che veniva sistematicamente contraddetto da gattuso: il buon ringhio ieri ha detto che cmq la Juve ha fatto tante finali e non è cosa da poco, che ieri contava il risultato, del bel gioco cìè ne dobbiamo fregare fino ad un certo punto...

Sacchi mi deve spiegare perchè con il suo gioco ha vinto 2 coppe campioni partendo dalla nebbia di belgrado e ha vinto solo 1/ o 2 (no ricordo) campionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la statua gliela faccio io, ma SOLO SE VINCE LA CHAMPIONS!

devi fargli la statua se vince la champions??? che ha combinato il tuo vate in europa? solo figuracce... ora il povero allegri deve vincere minimo la CHAMPIONS :risata3: :risata3: :risata3: ma piantatela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come dico sempre abbiamo milioni di tifosi, ma sarebbe meglio se ne avessimo molti meno. Pochi ma buoni.

 

lo J stadium è un messaggio chiaro....sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dov'e' l'insulto? e' un dato di fatto...se uno non ha i piedi,non dovrebbe giocare in una grande squadra,per questo dico che c'e' tanta strada da fare per tornare a certi livelli...alla Juve abbiamo visto giocare Platini,Baggio;Zidane

giocavano in difesa?

E chi vorreste al suo posto? David Luiz? Hummels?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il continuo rompimento di palle fatto da Sacchi non capisco quanto sia dettato da un fatto "estetico calcistico" o dall'astio nei confronti del Mister che gli risponde sempre per le rime.

 

infatti è antipatia personale

 

Sacchi è un contiano essendo Conte "sacchiano"..la filosofia di allegri invece non ha nulla a che fare col sacchismo

 

Non ho mai sentito Sacchi criticare Conte anche quando si è giocato oggettivamente male come dopo lo 0-0 col benfica

 

 

E tralascio volutamente chi ha detto che il Benfica è nel complesso squadra migliore del Monaco che è una opinione completamente condizionata dalla malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

devi fargli la statua se vince la champions??? che ha combinato il tuo vate in europa? solo figuracce... ora il povero allegri deve vincere minimo la CHAMPIONS :risata3: :risata3: :risata3: ma piantatela.

la statua gli va fatta se ci porta a Berlino non se batte il Monaco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo però al succo del problema, secondo te Pirlo ieri sera era in campo perché Allegri non ha il coraggio di panchinarlo temendo polemiche da parte del calciatore e della stampa? La stessa cosa accade con Chiellini, cioè gioca perché dopotutto è il nostro vice-capitano?

 

 

 

Non volevo dire questo, ho grande rispetto del Benfica perché arriva spesso in fondo, volevo solo dire che se veramente Barca-Real-Bayern sono 10 volte superiori a noi, perché oggi qui non sorridiamo e siamo felici per aver già fatto il massimo possibile?

Le migliori partite le abbiamo giocate senza Pirlo. Non e' un caso, e' un fatto: nessuno schiera gente di 36 anni titolare a centrocampo. Pirlo e' lentissimo, non copre, e' dannosissimo e non sara' un lancio a partita a cambiare il giudizio. Allegri lo sa bene, non e' un caso che contribui' a mandarlo via dal Milan quattro anni fa, ma non ha assolutamente la forza di panchinarlo oggi, lo sa bene. Si creerebbero enormi polemiche, Pirlo poi e' uno che se non gioca non e' contento e se poi per disgrazia dovesse andare male Allegri sarebbe massacrato dalle critiche della stampa e dei fan di Pirlo; dopo una comunque possibile eliminazione si finirebbe ingiustamente per dare la colpa ad Allegri che ha panchinato Pirlo e visto che gia' 4 anni fa e' stato criticato per averlo mandato finiirebbe per passare il concetto assolutamente sbagliato che Allegri e' prevenuto con alcuni giocatori e non li sa gestire; se invece dovessimo uscire con Pirlo in campo nessuno ne fara' una colpa ad Allegri per averlo schierato, ma si capira' che il giocatore e' finito e bisogna puntare su altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che veniva sistematicamente contraddetto da gattuso: il buon ringhio ieri ha detto che cmq la Juve ha fatto tante finali e non è cosa da poco, che ieri contava il risultato, del bel gioco cìè ne dobbiamo fregare fino ad un certo punto...

Sacchi mi deve spiegare perchè con il suo gioco ha vinto 2 coppe campioni partendo dalla nebbia di belgrado e ha vinto solo 1/ o 2 (no ricordo) campionati.

Sacchi è quello che dice : " Nel calcio conta la testa. I piedi sono un optional"....salvo poi aver avuto in squadra Van basten,Gullit,Rijkaard.Donadoni,Maldini,Baresi tanto per dirne alcuni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

infatti è antipatia personale

 

Sacchi è un contiano essendo Conte "sacchiano"..la filosofia di allegri invece non ha nulla a che fare col sacchismo

 

Non ho mai sentito Sacchi criticare Conte anche quando si è giocato oggettivamente male come dopo lo 0-0 col benfica

 

 

E tralascio volutamente chi ha detto che il Benfica è nel complesso squadra migliore del Monaco che è una opinione completamente condizionata dalla malafede

 

Ieri mi ha dato fastidio anche Tacchinardi che gli dava ragione... Va beh, cosa non si fa per lavorare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che veniva sistematicamente contraddetto da gattuso: il buon ringhio ieri ha detto che cmq la Juve ha fatto tante finali e non è cosa da poco, che ieri contava il risultato, del bel gioco cìè ne dobbiamo fregare fino ad un certo punto...

Sacchi mi deve spiegare perchè con il suo gioco ha vinto 2 coppe campioni partendo dalla nebbia di belgrado e ha vinto solo 1/ o 2 (no ricordo) campionati.

ha cambiato in corsa? no perchè io ho visto solo i primi 5 minuti dove tutti avevano facce funeree

inizia sacchi che parla manco fossimo stati battuti 6 a 0, e poi a ruota il tacchino e ringhio. a quel punto ho cambiato

 

giocavano in difesa?

E chi vorreste al suo posto? David Luiz? Hummels?

e che hanno i piedi di platini? in difesa oggi minimo ci devi mettere messi..sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito che erano in palese malafede, quando gattuso e tacchinardi ( non propriamente due principi del calcio) invece che sottolineare la garra con la quale abbiamo giocato ( il buon gattuso ci ha costruito una carriera sul saper difendere) parlavano di mancanza di gioco.. .doh

secondo me nemmeno un ex arancia meccanica avrebbe fatto le considerazioni che hanno fatto loro.

 

rosicavano abbbbbbestia .uah

 

Gattuso non penso abbia rosicato, penso solo che sia inadatto a fare l'opinionista. non sa parlare, ma questa è mediaset.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ristorante da 100 euro era la Cl intesa come competizione.

ci abbiamo mangiato alla grandissima. fattene una ragione.

tra chi rinuncia a parteciparvi e chi ci partecipa e arriva in semifinale c'è la differenza che c'è tra conte e allegri.

 

grazie max

infatti,conte per ristorante da 100 euro si riferiva alla champions in generale, tant'è che è uscito contro squadre da paninoteca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti vorremmo ciò. Lottare stabilmente e seriamente per i primi posti.

Come tutti siamo consapevoli che ancora non ce lo possiamo permettere.

 

Ma ciò non giustifica che tu Conte vai a denigrare pubblicamente società e giocatori.

Questa non gliela perdonerò mai. Questa è roba del peggior Boniek.

 

questo e' essere sinceri e non prendere in giro nessuno..basta leggere qui dentro,una prestazione brillante col Dortmund..e gia' si parla di triplete....magari e' inelegante,ma di sicuro e' sincero,in questo mondo di "paravento"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sacchi è quello che dice : " Nel calcio conta la testa. I piedi sono un optional"....salvo poi aver avuto in squadra Van basten,Gullit,Rijkaard.Donadoni,Maldini,Baresi tanto per dirne alcuni...

 

Ricordiamo le grandissime prestazioni (come qualità di gioco) espresse dalla SUA Nazionale ad Euro '96...giusto per dirne una...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha cambiato in corsa? no perchè io ho visto solo i primi 5 minuti dove tutti avevano facce funeree

inizia sacchi che parla manco fossimo stati battuti 6 a 0, e poi a ruota il tacchino e ringhio. a quel punto ho cambiato

 

e che hanno i piedi di platini? in difesa oggi minimo ci devi mettere messi.. sefz

non mi ricordo in che occasione l'ha detto, cmq in tarda serata forse dopo le varie interviste dopo che i giocatori avevano confermato che c'era molta tensione per ottenere il risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi ha dato fastidio anche Tacchinardi che gli dava ragione... Va beh, cosa non si fa per lavorare...

 

a Sacchi leccano il didietro più o meno tutti...perchè l'opinione del "vate" ha sempre una enorme cassa di risonanza. E' un personaggio influente perchè tutti pendono dalle sue labbra

 

Sacchi è un personaggio costruito dall'opinione pubblica che gli ha fumettato intorno questa genialità/grandezza più di quanto sia realmente stato..e pure i ragazzini delle nuove generazioni (che non hanno vissuto l'epoca) sono influenzati da questa opinione pubblica

 

Parlando con dei ragazzini di 20 anni credono che sacchi sia un mito vivente..poi però quando gli vai a spiegare certi dettagli nelle vittorie ci rimangono di sasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non è corretto così... quest'anno vediamo pogba tevez pirlo....

 

Tevez..che dio ce lo conservi,Pogba speriamo...Pirlo mi sa che e' al capolinea....dopo 3 anni meravigliosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

a Sacchi leccano il didietro più o meno tutti...perchè l'opinione del "vate" ha sempre una enorme cassa di risonanza. E' un personaggio influente perchè tutti pendono dalle sue labbra

 

Sacchi è un personaggio costruito dall'opinione pubblica che gli ha fumettato intorno questa genialità/grandezza più di quanto sia realmente stato..e pure i ragazzini delle nuove generazioni (che non hanno vissuto l'epoca) sono influenzati da questa opinione pubblica

 

Parlando con dei ragazzini di 20 anni credono che sacchi sia un mito vivente..poi però quando gli vai a spiegare certi dettagli nelle vittorie ci rimangono di sasso

 

Personalmente credo che l'approccio del Mister nei confronti di Sacchi sia perfetto: se dice cose condivisibili ok, ma se dice scemenze(e ne dice parecchie ultimamente) gli si risponde per le rime.

Anche ieri non le ha mandate a dire eh... "Parlano tutti, ma quello che li vede tutti i giorni sono io..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.