Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Monaco: «Scelte di formazione quasi obbligate. Sapevo che così sarebbe stata una brutta partita, ma non era importante questo»

Post in rilievo

Personalmente credo che l'approccio del Mister nei confronti di Sacchi sia perfetto: se dice cose condivisibili ok, ma se dice scemenze(e ne dice parecchie ultimamente) gli si risponde per le rime.

 

infatti la cosa che mi piace di Allegri nelle interviste è che ti prende in giro...con stile

 

Anche la pretattica nelle conferenze pre partita..giochiamo per fare gol prima detto prima di Monaco..oppure Tevez sta al 100% detto prima di parma e non convocato

 

Allegri mi piace sia quando percula l'interlocutore sia quando parla seriamente..non dice mai cose scontate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocavano in difesa?

E chi vorreste al suo posto? David Luiz? Hummels?

 

dai ..era per estremizzare la differenza di piede...

i due centrali dell'atletico non mi dispiacciono,poi ThiagoSilva;Garay...quelli che mi vengono in mente su due piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

infatti la cosa che mi piace di Allegri nelle interviste è che ti prende in giro...con stile

 

Anche la pretattica nelle conferenze pre partita..giochiamo per fare gol prima detto prima di Monaco..oppure Tevez sta al 100% detto prima di parma e non convocato

 

Allegri mi piace sia quando percula l'interlocutore sia quando parla seriamente..non dice mai cose scontate

 

Ma te ne rendi conto dopo che sono perculate, al momento sembrano cose assolutamente "normali"... Questo è il bello .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez che vomita per due giorni

 

Vidal che ha avuto la febbre a 40

 

Morata malato che vomita appena esce dl campo

 

senza pogba asamoah caceres romulo

 

E siamo in semifinale....FATE UNA STATUA A QUEST UOMO

Mettici pure che Pirlo, che non già non corre molto di suo, viene da due mesi di stop, quindi è in pessime condizioni atletiche, e oltre la statua suggerirei anche l'aureola....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez..che dio ce lo conservi,Pogba speriamo...Pirlo mi sa che e' al capolinea....dopo 3 anni meravigliosi

è vero, potresti obbiettare, che con i "se" e con i "ma" la storia non si fa ma ... se ieri sera quel pallone era più giù di 50 mm ... avremmo sofferto un pochetto meno; ciò per dire che a determinate condizioni un Pirlo potrebbe venirti utile .... poi ... non so ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lottare alla pari con Bayern/Barca/Real non servono investimenti folli, ma idee e grande organizzazione.

 

Basti pensare a City, Psg distrutte dal Barca e dall'Atletico che in 8 partite ne ha persa una sola con il Real.

 

Quella dei ristoranti è una * pazzesca.

esatto, e poi c'è da dire che la champions non è un campionato europeo, dove alla lunga escono fuori i valori, in quel caso avrebbe avuto ragione il Conte di turno, la champions è una competizione con sorteggio e si può andare in fondo e vincerla, anche con un pò di fortuna, e non vale solo per noi ma anche per gli altri, se il bayern pesca un barca o un real agli ottavi o quarti, può uscire. Come dice allegri, in champions non sempre vince il piu' forte ma il piu bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi non mi è piaciuto niente...lui stesso si aspettava un altra partita del monaco,e si è trovato spiazzato,lo fa intendere anche nell'intervista che con i collaboratori aveva preparato una partita diversa con un monaco attendista come all'andata....siamo stati schiacciati in difesa senza essere riusciti a fare una ripartenza...senza un identità di gioco,confusionari e impauriti......e ha sbagliato tutti i cambi........deve ringraziare bonucci barzagli ed evra che hanno fatto una partita pazzesca difensivamente

 

parla che molti non stavano bene.........allora perche non ha giocato pereyra che oltre ad essere il nostro giocatore piu europeo aveva riposato contro la lazio?

 

oggi nel pallone come tutti.....anche lui è un novizio per i livelli cosi alti

 

:risata3:

ci ha portato in semifinale, con una squadra a pezzi per mille motivi, non subendo non dico un gol, ma un tiro in porta.

tifate qualche altra squadra, dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo e' essere sinceri e non prendere in giro nessuno..basta leggere qui dentro,una prestazione brillante col Dortmund..e gia' si parla di triplete....magari e' inelegante,ma di sicuro e' sincero,in questo mondo di "paravento"

 

 

il tuo voler essere sinceri lo fai con la società tra quattro mura.

 

Nel pubblico, se proprio non vuoi dire una bugia (perchè sei un uomo tutto d'un pezzo)

almeno ti limiti a non dire la verità.....che non significa automaticamente dire bugie.

Ci sono mille modi di non dire bugie pur nascondendo la verità.

 

Ma lui no...lui è un duro e puro.... ( e lo abbiamo visto nel "non poteva non sapere" quanto è sincero....mi spiace solo che lo abbiamo difeso a oltranza....ma visti gli ultimi sviluppi questo mi sa che sapeva eccome......il quel caso non era duro e puro.....no.... il quel caso ha preferito gliassare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma te ne rendi conto dopo che sono perculate, al momento sembrano cose assolutamente "normali"... Questo è il bello .ghgh

 

si esatto bisogna essere degli psicologi o cmq esperti nella lettura del linguaggio del corpo per capirlo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

degustibus...se noi siamo la miglior squadra italiana,con 15 punti sulle seconde,e non riusciamo a passar la metacampo col monaco...pensa che livello e' il calcio italiano...serve fortuna,e tra sorteggi e prestazioni,ne abbiamo avuta parecchia,che male c'e' ad ammetterlo? ora vedremo il nostro livello,al cospetto delle vere big d'europa,nella partita secca puo' capitare qualsiasi cosa,sui 180 minuti,vengono fuori i valori reali

Livello cosi scarso che in semifinale di europa league e CL rischiamo di avere 3 squadre come la Spagna........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma avevte visto morata come ha vomitato...secondo stavano male

li ho criticati un pò e me ne scuso, stavano malissimo, altrimenti sta partita la chiudevano in 10 minuti i nostri davanti, ma anche marchisio non mi sembrava avesse una bella cera a fine gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ampiamente scusabile e giustificabile. C'erano giocatori che non sono stati bene altri fuori condizione, altri a fine stagione.

Ragazzi siamo a fine Aprile corrono ininterrottamente da 4 anni c'era gente che diceva che era da rifare 3/4 sta rosa.

Non scordatevelo.

Invece guardate dove sono arrivati, certo il prossimo anno otlre a rafforzarla e a ringiovanirla bisognerà scremare certi elementi perchè ultimamente si stanno palesando sempre meno all'altezza della situazione, specie sulle fasce, i cross inesistenti, tante cose.

Però c'è da festeggiare, nonostante la prestazione non bella, contro un Avversario per nulla eccezionale, abbiamo passato il turno e siamo in semifinale.

Adesso siamo l'ggetto del desiderio di 3 Squadre, siamo in ballo e balleremo.

Speriamo ci lascino giocare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora vedremo di che pasta siamo fatti veramente...finora si é "scherzato".....

la partita di ieri sera é stata squallida, di buono solo il passaggio alle semi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le condizioni fisiche di alcuni giocatori sono una scusante ma fino ad un certo punto. Una squadra veramente pronta per determinati palcoscenici stasera avrebbe fatto un altro tipo di partita.

 

Non abbiamo ancora mentalità europea e troppi giocatori non hanno consapevolezza dei propri mezzi.

Ma il modo migliore per acquisire mentalità ed esperienza è giocare questo tipo di partite ed arrivare in fondo alla competizione.

 

Ora Bisogna dare continuità nei prossimi anni

 

Allegri ha avuto paura di prendere gol ed ha fatto la sua scelta.

io la penso come te, ma capisco anche che poi fare certe scelte è difficile per chiunque.

Purtroppo la mentalità in italia è questa qui, se al posto di allegri ci fosse stato un'allenatore europeo, sicuramente si sarebbe comportato diversamente.

Io mi auguro che in futuro ci si comporti diversamente, perché comunque il passaggio del turno era alla nostra portata anche senza giocare a 5 in difesa e rintanarsi a riccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... è vero, siamo in semifinale ed è un grandissimo risultato, ma cerchiamo di essere obiettivi, il Monaco è una squadra assolutamente "mediocre".

E noi ci siamo schierati con cinque difensori e tutti rintanati nella nostra metà campo.

In Europa si deve giocare per vincere non per "non perdere".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri mi ha risollevato il morale.

Per fortuna sa anche lui che il 3-5-2 è impresentabile a questi livelli, verremmo schiacciati e sotterrati, senza riuscire a fare mezzo tiro in porta.

Per pensare di poter competere e giocarcela con Real, Barca e Bayern, l'unica formazione da schierare è questa:

 

Buffon

Lichsteiner Barzagli Bonucci Evra

Vidal Marchisio Pogba

Pereyra

Morata Tevez

 

Pirlo è ancor più impresentabile, troppo lento e nullo in interdizione, se dovesse rientrare Pogba, con Vidal, Marchisio e Pereyra non si può lasciar fuori uno di questi per far giocare Pirlo.

Per quanto riguarda invece Chiellini, mi spiace, ma con la crescita di Bonucci e il ritorno di Barzaglione, non c'è più spazio per i suoi piedi quadrati.

Tutto quello che ho scritto è evidente anche di fronte a chi di pallone non capisce una mazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare catenaccio bene, pero non bisogna fare due cosi:- fare falli (o dare calci d'angolo) e concedere tiri dal limite.

Quando concedi calci di punizione o calci d'angolo, la tua solidita' in difesa e nulla, come si e' visto nel salvataggio di Evra sulla linea.

E non puoi assolutamente arrivare in ritardo sul pressing sul tiro da fuori. Ieri Pirlo e' stato TROPPO lento. Troppo. Bisogna pressare il tiro di Kondogbia. Altrimenti e' inutile che difendi in 8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... è vero, siamo in semifinale ed è un grandissimo risultato, ma cerchiamo di essere obiettivi, il Monaco è una squadra assolutamente "mediocre".

E noi ci siamo schierati con cinque difensori e tutti rintanati nella nostra metà campo.

In Europa si deve giocare per vincere non per "non perdere".

 

si in avanti non vale niente e non ha un giocatore di classe in rosa. tutti onesti mestieranti ben messi in campo tatticamente.

io li reputo di pari livello al dortmunt ed è anche per questo che bisognava comportarsi allo stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora vedremo di che pasta siamo fatti veramente...finora si é "scherzato".....

la partita di ieri sera é stata squallida, di buono solo il passaggio alle semi!

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora gestione Allegri inappuntabile. Se c'era qualche dubbio su moduli e via dicendo adesso ci sono i risultati a spazzare via le critiche. L'importante ora è continuare ad avere fame e voglia di stupire l'europa andando a rendere la vita impossibile a chi ci affronta in semifinale.

 

Per il resto bisogna solo concludere il campionato bene e VINCERE quella finale di coppa italia. Allegri entrerebbe nella storia bianconera subito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Mister.

 

Forse questa era la partita "umile", brutta e cinica che dovevamo fare ad Istambul....altra partita dove il fine giustifica i mezzi.

 

Comunque ci è andata bene. Ora avanti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister!!!

Ha ragione! L'importante era passare, se c'è da mettere un pullman davanti la porta ci si mette, chi si vuole divertire giochi alla play, grande mister!!

Di Matteo, Mourinho ci hanno vinto la Champions con il catenaccio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Massimiliano: primo in campionato, in semifinale di Champions League e in finale di Coppa Italia. Non si può nemmeno analizzare il tuo operato, c'è solo da farti tanti complimenti, a prescindere da come finirà l'avventura europea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.