Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Monaco: «Scelte di formazione quasi obbligate. Sapevo che così sarebbe stata una brutta partita, ma non era importante questo»

Post in rilievo

Intanto ci siamo

mentre col Frigna no :d

dai ...non si può godere tutti insieme per un risultato che molti qui dentro sono troppo giovani per ricordarsi? .yahooo

 

io analizzavo solo la partita,e' chiaro che son soddisfatto della qualidficazione,ma resto perplesso per il proseguo.....

io sono vecchiotto,e ho potuto festeggiare allo stadio la champions vinta a roma,e disperare per quella persa ad amsterdam :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora io durante la partita mi so anche incaxxato ma sinceramente siemo alle semifinali ed in corsa su tutto, milioni che entrano e che ci permettono magari di tenere pogba e fare un grosso acquisto in estate e quindi ma chi se ne frega, e vi dirò di più se giocassimo così col real sono quasi certo di passare, col barca e bayern onestamente non vedo speranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io analizzavo solo la partita,e' chiaro che son soddisfatto della qualidficazione,ma resto perplesso per il proseguo.....

io sono vecchiotto,e ho potuto festeggiare allo stadio la champions vinta a roma,e disperare per quella persa ad amsterdam :d

 

io mi sono disperato già per Atene...quindi non vado troppo per il sottile specialmente nelle partite come quella di ieri (4/11 che vomitano rendono ingiudicabile la prestazione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, mi ero perso questo dettaglio... ma quando ha fatto la battuta "tanto di tattica c'è chi ne capisce più di me" con quel sorrisetto da troll mi sono ribaltato... e allo stesso tempo ho temuto che a Sacchi gli partisse un embolo :d

 

cmq a livello dialettico max è una spanna sopra a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ne frego di Conte e di Allegri,anche se preferivo il primo,di sicuro ,concordo con Conte per quanto riguarda la qualita dei nostri giocatori,sono da 10 €. e nelle semifinali lo capirete anche voi

sai, se hai fuori asah da una vita, pogba non c'è, pirlo fa tre partite di seguito dopo 50 giorni di stop, vidal viene da due giorni di febbre molto alta, tevez vomita prima della partita, morata durante la partita ci sta di giocar male.... Allegri ha visto la squadra e il suo stato di forma ed ha preferito giocare in una maniera molto conservativa fidandosi dei tre gladiatori dietro che in effetti hanno concesso poco al monaco.... Attenzione io ho criticato anche la vittoria con la lazio e a me questo 3-5-2 non piace sopratutto se diventa un vero e proprio 5-3-2 ma sentendo il post partita ho capito che si è puntato al sodo e vedendo che dall'olympiakos ad oggi in coppa questa è l'unica partita giocato con questo modulo penso che abbia fatto di necessità virtù conoscendo la capacità di questa squadra nel difendere in maniera ermetica (da quando è tornato barzagli in tutte le partite giocate a tre non abbiamo preso goal...e sono 5 o 6)... Ieri è mancato praticamente tutto in fase offensiva, i centrocampisti non facevano i movimenti giusti, lich ed evra stavano troppo bassi, le punte (anche se morata aveva cominciato bene) non hanno tenuto un pallone sbagliando praticamente tutti i passaggi (tevez sbagliava appoggi a due metri regalando palla agli avversari).. questa è la partita che si è vista e credo che tutti abbiamo visto.. ma come ha detto il nostro mister se hai un muro davanti è inutile andare a sbattergli la testa per forza... Ieri si poteva anche giocare diversamente ma se dai palla a tevez (e di solito la metti in banca) e lui ti sbaglia tutto in maniera costante, con un vidal reduce da due giorni di febbre che deve correre a recuperar palla insieme a pirlo che è reduce da quello che ho scritto sopra senza nemmeno pogba e senza aver ricambi da fare a centrocampo se un vidal esausto non c'è la fa più se le cose dovessero andar male rischi di prendere due o più goal senza che tu te ne accorga....

Ripeto ancora, partita giocata male singolarmente e un atteggiamento molto rinunciatario che puntava al non subire goal...partita che mi ha fatto paura e che credevo che fosse più facile da portare a casa ma nel post ho capito il perche sia stata impostata così.... possibilmente giocando in un'altra maniera saremmo passati lo stesso e anche meglio ma non so proprio dirlo... Adesso è importante recuperare gli uomini che non stanno bene al 100% (i 4 citati), recuperare pogba e poi andarci a giocare queste due splendide partite, chiunque sia l'avversario.... Sarà determinante però che tutti i nostri titolari stiano bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non ,non fatemi passare monaco x il ristorante da 100€...non sono i quarti che contano,ma gli avversari..il monaco era una trattoria,e siamo riusciti ad arrivare al pelo per il caffe'...il ristorante da 100€. arriva adesso,vediamo con i nostri 10 €....

guarda io di partite non ne perdo una,per lo meno in casa,vado,di sicuro vedro' grandi campioni,e da amante del calcio,il mio cinquantino lo spendo volentieri,spero nel Barca,Messi,Neymar;Suarez,lo spettacolo e' assicurato..e non devo andar al circo.

 

P.s. non sono il tipo da festeggiamenti con bagno nelle fontane,non sono cosi tamarro,

il ristorante da 100 euro era la Cl intesa come competizione.

ci abbiamo mangiato alla grandissima. fattene una ragione.

tra chi rinuncia a parteciparvi e chi ci partecipa e arriva in semifinale c'è la differenza che c'è tra conte e allegri.

 

grazie max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una squadra decimata dala gastroenterite come minimo è da prendere chi ha scelto l'hotel e fare due chiacchere.......ma che cacchio hanno mangiato?

Inoltre se alcuni giocatori non erano in condizioni di giocare perchè farli giocare lo stesso?

E' vero aver passato il turno  ed essere in semifinale è tanta roba ma con il gioco di stasera quando incontreremo  le altre tre corazzate possiamo giocare a tennis!!

Abbiamo fatto la vittoria di Pirro?

 

tolto morata vacci tu da tevez a dirgli oggi non giochi. dovete tenere a mente anche questi particolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa ci sarebbe di umiliante di perdere con chi ti è 10 volte superiore, come dici te? Forse il problema è quando esci con un Benfica in EL per non essere riuscito a fargli un gol a Torino

 

ma perche' avete il vizio di snobbare le squadre? il Benfica dello scorso anno,era superiore a questo Monaco,ogni partita ha una storia a se,ieri sera abbiamo fatto quello che ha fatto il benfica a casa nostra..ossia il catenaccio,perdite di tempo su rimesse e rinvii..insomma non il massimo,se al momento del sorteggio si pensava ad una passeggiata.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora......squadra un po' stanca...e come al solito il mister ha spiegato come mai eravamo in campo cosi mosci.....aggiungendoci pure pirlo che gia' non è un fulmine.....se poi deve ritrovar ela forma migliore...

 

 

c.que va benissimo cosi'....noi ci siamo ...gli altri no......qua per anni si esaltano l'atletico e mou (giustamente eh).....noi facciamo una partita sottotono, opaca, ai limiti delle ns possibilità attuali senza che l'avversario faccia un tiro in porta e giu' critiche....

 

un bel chissenefrega e giochiamoci la semifinale alla grande.....come vada vada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come rosichi eh??

 

io..figurati,son contento di andare a vedermi un partitone..spero nel Barca,Bayern e Real li abbiamo gia' visti ultimamente,vorrei gustarmi dal vivo Messi,Neymar,Suarez e gli altri fenomeni...sai com'e',dopo i piedi di Chiellini,mi rifaccio gli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti gli amici gobbi del forum da un nuovo utente....ieri sera vero mezzanotte ripensavo a Rimini,Frosinone,Spezia e tutte quelle trasferte nelle quali ci avevano costretto a giocare nell'anno di (dis)grazia 2006....ed un brivido mi ha fibrillato la schiena con anche un po' di commozione.....ora si può sognare......ORGOGLIOSO DELLA MIA SQUADRA.....FINO ALLA FINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa inquietante è che, se Pirlo non si fosse infortunato all'andata con il Dortmund (guarda caso abbiamo giocato molto meglio dalla sua uscita) avrebbe giocato anche il ritorno (guarda caso con Pereyra in campo la miglior partita di CL da tempo immemore) e non so se saremmo passati, adesso questo fenomeno di allegri ci viene a dire che ieri sera le scelte erano obbligate, ma da che, dal fatto che se Pirlo non è infortunato gioca lui? anche se ormai è un cadavere che cammina per il campo?

poteva schierare la stessa formazione che ha giocato a Dortmund dopo l'uscita di Pogba, avremmo giocato a calcio e vinto senza grandi patemi d'animo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perche' avete il vizio di snobbare le squadre? il Benfica dello scorso anno,era superiore a questo Monaco,ogni partita ha una storia a se,ieri sera abbiamo fatto quello che ha fatto il benfica a casa nostra..ossia il catenaccio,perdite di tempo su rimesse e rinvii..insomma non il massimo,se al momento del sorteggio si pensava ad una passeggiata.....

 

chi pensa che queste partite siano passeggiate non ha mai giocato a calcio, non capisce un asso di calcio e parla perche' lo fan tutti......:))))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa inquietante è che, se Pirlo non si fosse infortunato all'andata con il Dortmund (guarda caso abbiamo giocato molto meglio dalla sua uscita) avrebbe giocato anche il ritorno (guarda caso con Pereyra in campo la miglior partita di CL da tempo immemore) e non so se saremmo passati, adesso questo fenomeno di allegri ci viene a dire che ieri sera le scelte erano obbligate, ma da che, dal fatto che se Pirlo non è infortunato gioca lui? anche se ormai è un cadavere che cammina per il campo?

poteva schierare la stessa formazione che ha giocato a Dortmund dopo l'uscita di Pogba, avremmo giocato a calcio e vinto senza grandi patemi d'animo.

 

Andiamo però al succo del problema, secondo te Pirlo ieri sera era in campo perché Allegri non ha il coraggio di panchinarlo temendo polemiche da parte del calciatore e della stampa? La stessa cosa accade con Chiellini, cioè gioca perché dopotutto è il nostro vice-capitano?

 

 

 

chi pensa che queste partite siano passeggiate non ha mai giocato a calcio, non capisce un asso di calcio e parla perche' lo fan tutti......:))))

 

Non volevo dire questo, ho grande rispetto del Benfica perché arriva spesso in fondo, volevo solo dire che se veramente Barca-Real-Bayern sono 10 volte superiori a noi, perché oggi qui non sorridiamo e siamo felici per aver già fatto il massimo possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo però al succo del problema, secondo te Pirlo ieri sera era in campo perché Allegri non ha il coraggio di panchinarlo temendo polemiche da parte del calciatore e della stampa? La stessa cosa accade con Chiellini, cioè gioca perché dopotutto è il nostro vice-capitano?

ieri pirlo ha giocato perchè ci consentiva il lancio lungo a pescare gli attaccanti che purtroppo non erano minimamente in forma.

cmq siamo passati. quindi ha avuto ragione allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri pirlo ha giocato perchè ci consentiva il lancio lungo a pescare gli attaccanti che purtroppo non erano minimamente in forma.

cmq siamo passati. quindi ha avuto ragione allegri.

 

Sono abbastanza d'accordo con te però provo ad ascoltare le opinioni di tutti, anche maligne, basta che sono motivate e senza pregiudizi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io..figurati,son contento di andare a vedermi un partitone..spero nel Barca,Bayern e Real li abbiamo gia' visti ultimamente,vorrei gustarmi dal vivo Messi,Neymar,Suarez e gli altri fenomeni...sai com'e',dopo i piedi di Chiellini,mi rifaccio gli occhi

Non capirò mai il motivo secondo cui per fare i complimenti a qualcuno,bisogna insultare qualcun'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Allegri...molto intelligente e ben posato per terra. Se centrocampisti e attaccanti non avessero sbagliato tanti appoggi, e le punte non fossero particolarmente spuntate poteva finire 3 a zero per noi.

 

ma un consiglio gli vorrei dare:

DEVE PRETENDERE DA CHIELLINI DI CAMBIARE LO SPONSOR TECNICO DELLE SCARPE (Puma?) PENA L'ESCLUSIONE DAI TITOLARI.

Almeno questo tentativo lo deve fare. Poi se ha bisogno di una convergenza alle gambe....beh...non è colpa di nessuno ma almeno lo escuda lo stesso

dai titolari. Quest'anno è il suo peggiore della sua carriera. E lo dico da ex fan accanito...che pur sapendo dei suoi limiti mi è sempre piaciuta la sua forza agonistica e il suo attaccamento alla maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti erano con il dito pronto sul tasto invia,molti non vedevano l'ora di scrivere che almeno l'altra volta eravamo stati buttati fuori dal Bayern,invece stavolta.......

senza offesa ma si vede proprio che vi dispiace perchè qualcuno è stato smentito e voi con lui

vi passerà questa fase di adorazione,vi rimarrà il bel ricordo,come è giusto che sia

a me è passata la rabbia,è rimasta l'indifferenza,un passo avanti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbastanza d'accordo con te però provo ad ascoltare le opinioni di tutti, anche maligne, basta che sono motivate e senza pregiudizi

inserendo pereyra avremmo dovuto giocare in maniera più manovrata cosa che la squadra ieri non era fisicamente in grado di fare.

 

cmq bisogna capire come hanno fatto a beccarsi sto virus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo però al succo del problema, secondo te Pirlo ieri sera era in campo perché Allegri non ha il coraggio di panchinarlo temendo polemiche da parte del calciatore e della stampa? La stessa cosa accade con Chiellini, cioè gioca perché dopotutto è il nostro vice-capitano?

 

 

 

Non volevo dire questo, ho grande rispetto del Benfica perché arriva spesso in fondo, volevo solo dire che se veramente Barca-Real-Bayern sono 10 volte superiori a noi, perché oggi qui non sorridiamo e siamo felici per aver già fatto il massimo possibile?

 

 

perche' molti (non tutti e nemmeno la maggioranza) non tifano juve, ma tifano del piero o conte o allegri o zidane....o la rava e la fava...vorrebbero sempre vincere 4-0 e non far superare mai il centrocampo agli avversari.....

 

non conoscono le difficoltà di un torneo (dagli ottavi in poi) da dentro o fuori (entusiasmante e spietato) in cui per un nonnulla sei fuori, sbagli una serata e sei a casa....

 

poi vi sono squadre che sono obiettivamente non alla ns.portata....almeno sulla carta.....fortunatamente il calcio non è scienza esatta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha mai tirato in porta il Monaco

 

che ha vinto il girone e eliminato l'Arsenal

 

ma che pretendete se mezza squadra sta con le toppe e Pogba che e' il nostro valore aggiunto non c'e'

Certa gente non sarebbe contenta manco vincendo 2-0 andata e ritorno non vale la pena arrabbiarsi, figurati cercare di farli ragionare. Che poi l'intervista nemmeno l'hanno sentita magari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La migliore difesa della Champions League, la miglior difesa del campionato francese, la squadra che ha passato come prima il girone e ha eliminato l'Arsenal era inferiore al Benfica dello scorso anno

 

 

 

haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti erano con il dito pronto sul tasto invia,molti non vedevano l'ora di scrivere che almeno l'altra volta eravamo stati buttati fuori dal Bayern,invece stavolta.......

senza offesa ma si vede proprio che vi dispiace perchè qualcuno è stato smentito e voi con lui

vi passerà questa fase di adorazione,vi rimarrà il bel ricordo,come è giusto che sia

a me è passata la rabbia,è rimasta l'indifferenza,un passo avanti ;)

 

chi tifa juve non avrà mai a rammaricarsi per una semifinale di coppa campioni conquistata.....poi le critiche sulla gara positive o negative ci stanno....ma l'obiettivo è raggiunto....chi non se la gode...ripeto non ha mai giocato a calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.