Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Monaco: «Scelte di formazione quasi obbligate. Sapevo che così sarebbe stata una brutta partita, ma non era importante questo»

Post in rilievo

oggi non mi è piaciuto niente...lui stesso si aspettava un altra partita del monaco,e si è trovato spiazzato,lo fa intendere anche nell'intervista che con i collaboratori aveva preparato una partita diversa con un monaco attendista come all'andata....siamo stati schiacciati in difesa senza essere riusciti a fare una ripartenza...senza un identità di gioco,confusionari e impauriti......e ha sbagliato tutti i cambi........deve ringraziare bonucci barzagli ed evra che hanno fatto una partita pazzesca difensivamente

 

parla che molti non stavano bene.........allora perche non ha giocato pereyra che oltre ad essere il nostro giocatore piu europeo aveva riposato contro la lazio?

 

oggi nel pallone come tutti.....anche lui è un novizio per i livelli cosi alti

ma come faccio ad interloquire con chi non cè??? :d

scherzo ovviamente ...;

credo che le scelte "per certi versi" siano state giuste; un campione, cioè un giocatore scafato per certi avvenimenti non può restare fuori; vedi Pirlo che, dannata traversa (!!!), poteva metterla dentro con il minimo sforzo; oppure vedi Tevez che con quel guizzo al 44' minuto poteva regalarti un gol; l'allenatore guarda e valuta circostanze, fatti, soluzioni e credo che così per come intendevamo fare la partita non poteva non fare quelle scelte; non dimentichiamo che all'andata abbiamo vinto "solo" per un golletto a zero e quindi ci stava che il Monaco azzardasse a fare la partita per recuperare quel golletto e misurarsela alla pari - dobbiamo pretendere si ... ma anche dobbiamo guardare come è messo l'avversario; il monaco non fa giocare, e essere passati contro di loro non è stato facile come del resto può vedersi sul percorso che hanno finora fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io dico chissenefrega di come abbiamo giocato. Siamo nella top 4. Eravamo senza Pogba. Vidal con 40 di febbre fino il giorno prima. Tevez che vomita fino poco prima della partita.

 

IMMENSI

 

No, ma guarda... adesso abbiamo gli esteti del calcio... quelli che commentano dai salotti buoni, che magari parlano con le evve, che preferiscono il gioco spumeggiante anche a costo di essere sbattuti fuori a calci in *...

Sai che ti dico? Chissenefotte. Io preferisco giocare di *, sputare sangue e passare il turno e lasciare i raffinati del pallone alle loro seghe mentali .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me fanno morire quelli che si dichiarano tifosi e sportivi insieme, stranamente sono sportivi quando gioca la juve e tifosi nei confronti di altre squadre.. :)

 

frate' io a 43 anni godo di nuovo e leggere certi elementi mi fa salire il sangue agli occhi

 

come detto mourinho e simeone giocano da schifo e passano per fenomeni

 

il bayern chi ha eliminato fin qui?

 

SEMIFINALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma guarda... adesso abbiamo gli esteti del calcio... quelli che commentano dai salotti buoni, che magari parlano con le evve, che preferiscono il gioco spumeggiante anche a costo di essere sbattuti fuori a calci in *...

Sai che ti dico? Chissenefotte. Io preferisco giocare di *, sputare sangue e passare il turno e lasciare i raffinati del pallone alle loro seghe mentali .ghgh .ghgh

condivido appieno;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da tifoso,mi prendo la semifinale..da sportivo,partita indecente e 2 squadre non degne di un quarto di champions

 

contesto questo modo di pensare

se le squadre sono arrivate lì ne sono degnissime, altro che balle.

Non hanno rubato niente, sono partite alla pari con le altre ed hanno guadagnato il proprio destino senza imbrogli.

Questo ne fa due contendenti degnissime.

E noi abbiamo passato il turno.

Degnamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frate' io a 43 anni godo di nuovo e leggere certi elementi mi fa salire il sangue agli occhi

 

come detto mourinho e simeone giocano da schifo e passano per fenomeni

 

il bayern chi ha eliminato fin qui?

 

SEMIFINALE

 

.goodpost .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contesto questo modo di pensare

se le squadre sono arrivate lì ne sono degnissime, altro che balle.

Non hanno rubato niente, sono partite alla pari con le altre ed hanno guadagnato il proprio destino senza imbrogli.

Questo ne fa due contendenti degnissime.

E noi abbiamo passato il turno.

Degnamente.

 

Bene. Auguriamoci di cambiare passo per le prossime due altrimenti rischiamo di fare le figuracce della rometta. Cosa che tenderei ad evitare assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Max, che stagione magnifica...

 

Che stano certi utenti li leggi solo in determinate occasioni, ieri pure in sofferenza per il passaggio del turno, hanno e devono scrivere la loro nel criticare tutto e tutti. Vi aspettiamo alla prosssima partita di tennis, mi raccomando non mancate...

 

E io Intanto mi sono svegliato in Semifinale.

esatto!

criticare per il gusto di farlo è da ignoranti; non potevamo che fare ciò che abbiamo poi realmente fatto; abbiamo fatto contenimento e non potevamo sbilanciarci più di tanto; siamo arrivati quasi al goal in due/tre occasioni; a volte si dimentica quali siano le motivazioni dell'avversario; noi avevamo un vantaggio risicato da difendere; se avessimo giocato all'attacco (ciò che loro volevano) ci avrebbero infilati; abbiamo presidiato gli spazi con immensi rischi ma, non potevamo fare altrimenti;

è stata una partita dove noi siamo stati nettamente più maturi nel concedere campo ma nello stesso tempo nel frenare il loro ritmo;

applausi ad Allegri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si lamenta per aver passato il turno ed essere arrivati in SEMIFINALE di Champions dopo 12 anni perche non abbiamo vinto 10-0 ieri sera meriterebbe di tifare a Riomma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frate' io a 43 anni godo di nuovo e leggere certi elementi mi fa salire il sangue agli occhi

 

come detto mourinho e simeone giocano da schifo e passano per fenomeni

 

il bayern chi ha eliminato fin qui?

 

SEMIFINALE

 

Ti do' pienamente ragione su chelsea e athletico, ci metterei anche i prescrtti e il loro triplete vinto contro il barcellona in 11 a presidiare lal loro area ( sempre con mourinho ), ma non mi ricordo di aver sentito lamentele sul gioco di quelle squadre ne da parte di fantademiurghi come per esempio Sacchi, ne da parte di cosidetti tifosi.

Ho vissuto finali perse contro squadre che erano forse anche al di sotto della nostra portata ( amburgo milan etc..) e sinceramente ogni volta che giochiamo sia in champions che in campionato la mia ansia e' quella della prima volta che ho seguito la juve, non so' altri come facciano ad essere cosi' distaccati,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua tutti a sputare su questa semifinale, contestando il modo di giocare... ma qualcuno puó ricordare a sta gente che bisogna essere bravi anche a difendere?

il monaco ieri ha fatto ZERO tiri in porta. Questo non é merito della Juve?

Io godo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contesto questo modo di pensare

se le squadre sono arrivate lì ne sono degnissime, altro che balle.

Non hanno rubato niente, sono partite alla pari con le altre ed hanno guadagnato il proprio destino senza imbrogli.

Questo ne fa due contendenti degnissime.

E noi abbiamo passato il turno.

Degnamente.

 

degustibus...se noi siamo la miglior squadra italiana,con 15 punti sulle seconde,e non riusciamo a passar la metacampo col monaco...pensa che livello e' il calcio italiano...serve fortuna,e tra sorteggi e prestazioni,ne abbiamo avuta parecchia,che male c'e' ad ammetterlo? ora vedremo il nostro livello,al cospetto delle vere big d'europa,nella partita secca puo' capitare qualsiasi cosa,sui 180 minuti,vengono fuori i valori reali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da tifoso di che squadra non certo juve :patpat:

 

grazie a dio sono coerente e non ho le fette di salame sugl'occhi,di colpo x molti di voi Allegri e' dio,il 3-5-2 va bene ed e' intelligente se fatto da lui,giochiamo benissimo,diamo spettacolo,facciamo il triplete.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a dio sono coerente e non ho le fette di salame sugl'occhi,di colpo x molti di voi Allegri e' dio,il 3-5-2 va bene ed e' intelligente se  fatto da lui,giochiamo benissimo,diamo spettacolo,facciamo il triplete.....

 

tu meriti altri dieci anni di conte e di partite come juve benfica.io no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto!

criticare per il gusto di farlo è da ignoranti; non potevamo che fare ciò che abbiamo poi realmente fatto; abbiamo fatto contenimento e non potevamo sbilanciarci più di tanto; siamo arrivati quasi al goal in due/tre occasioni; a volte si dimentica quali siano le motivazioni dell'avversario; noi avevamo un vantaggio risicato da difendere; se avessimo giocato all'attacco (ciò che loro volevano) ci avrebbero infilati; abbiamo presidiato gli spazi con immensi rischi ma, non potevamo fare altrimenti;

è stata una partita dove noi siamo stati nettamente più maturi nel concedere campo ma nello stesso tempo nel frenare il loro ritmo;

applausi ad Allegri!

Infatti,anche lo stesso Max aveva previsto che non sarebbe stata una bella partita e infine abbiamo saputo che Tevez è Morata erano in pessime condizioni e a rischio partita, senza considerare le condizioni Di Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a dio sono coerente e non ho le fette di salame sugl'occhi,di colpo x molti di voi Allegri e' dio,il 3-5-2 va bene ed e' intelligente se fatto da lui,giochiamo benissimo,diamo spettacolo,facciamo il triplete.....

ma le parole di allegri nel post partita le protesti anche ascoltare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli stessi utenti che si lamentano e si vergognano sono quelli che esaltano il gioco dei fenomeni Mou e Simeone.

Che sagome da web frustate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu meriti altri dieci anni di conte e di partite come juve benfica.io no

 

ma magari....tu pensa al benfica..io penso che asfaltavamo il chelsea con matri e giovinco..pensa un po',memoria corta,godetevi il calcio champagne di allegria..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegria contagiosa in studio.... .uah ma se al posto della Juve ci fosse stata la nazionale e anzichè la Champions fosse il mondiale avrebbero tutti quelle facce? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.