Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Monaco: «Scelte di formazione quasi obbligate. Sapevo che così sarebbe stata una brutta partita, ma non era importante questo»

Post in rilievo

Bravo Max. Ecco un Uomo che non si nasconde dietro a discorsi di corazzate...500...fatturati e ristoranti da 10 euro.

 

Sa cosa vuole e come ottenerlo...con quello che ha a disposizione :bravo :bravo :bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo la mentalità nel attaccare la partita e anche tecnicamente ci sn molti giocatori inadatti

 

Però siamo in semifinale e godiamoci questo momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez che vomita per due giorni

 

Vidal che ha avuto la febbre a 40

 

Morata malato che vomita appena esce dl campo

 

senza pogba asamoah caceres romulo

 

E siamo in semifinale....FATE UNA STATUA A QUEST UOMO

.bravo

 

Grandissimi tutti e grande Allegri! .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è capace di tutto

Si pure di mettere la squadra in campo e strappare con prepotenza a Firenze la qualificazione alla finale

Se bisogna dire le cose vanno dette tutte

Allegri pure tra errori ha fatto intravedere si sapere quando pigiare sull'accelleratore e quando alzare il piede e ieri francamente la strada meno rischiosa per raggiungere l'obbiettivo era alzare il piede e aspettarli vedendo che nel costruire non sapevano che pesci prendere

 

Il 352 è come la mamma per I bambini. Cerchi di farne il più possibile a meno ma nelle difficoltà corri da lei.

E ammettendo che fosse cosi mica è un delitto? o preferisci fare la fine dell'Arsenal contro il Monaco perchè ci dovremmo vergognare di usare il 3-5-2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco che non sarebbe stata una bella partita ma qui si fanno sempre gli stessi errori come regalare palla agli avversari davanti alla nostra area, non bisogna incaponirsi nel voler sempre giocare palla a terra tra i nostri difensori anche se pressati alti dagli avversari, la palla deve essere giocata lontano dall'area di rigore o se siamo schiacciati dietro che i difensori la calcino nella metà campo avversaria...

poi non capisco perchè ogni volta che arrivavamo nei pressi della loro area di rigore non tentavamo nè il tiro nè il cross ma tornavamo indietro e spesso perdevamo palla sulla loro trequarti favorendo la loro ripartenza... non abbiamo fatto nemmeno un tiro da fuori e le occasioni le avremmo avute

 

un'altra cosa sono i passaggi alla cieca dei centrocampisti indietro alla difesa, cosa ormai sistematica e vidal per due volte stava per far segnare l'avversario se non fosse stato per buffon... capisco chiudersi dietro perchè non siamo al top ma neanche regalare certe palle agli avversari.. in questo bisogna migliorare.. mica ci può sempre andare di lusso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah mi fido a prescindere se vorrà giocare ancora con 352 4312 o 555

 

allenatore tatticamente preparato benissimo, sul piano tattico non ha ancora steccato una partita. specie in champions.

Pure perchè ha ampiamente mostrato che sa alternare vari moduli e francamente le vedovelle di conte possono dire quello che vogliono per non riconoscere i meriti ma ieri la strada meno rischiosa per arrivare alle semifinali era giocare cosi e alla fine cosi è stato dato che poi rivedendo con il senno di poi la partita abbiamo corso zero rischi

 

capisco che non sarebbe stata una bella partita ma qui si fanno sempre gli stessi errori come regalare palla agli avversari davanti alla nostra area, non bisogna incaponirsi nel voler sempre giocare palla a terra tra i nostri difensori anche se pressati alti dagli avversari, la palla deve essere giocata lontano dall'area di rigore o se siamo schiacciati dietro che i difensori la calcino nella metà campo avversaria...

poi non capisco perchè ogni volta che arrivavamo nei pressi della loro area di rigore non tentavamo nè il tiro nè il cross ma tornavamo indietro e spesso perdevamo palla sulla loro trequarti favorendo la loro ripartenza... non abbiamo fatto nemmeno un tiro da fuori e le occasioni le avremmo avute

 

un'altra cosa sono i passaggi alla cieca dei centrocampisti indietro alla difesa, cosa ormai sistematica e vidal per due volte stava per far segnare l'avversario se non fosse stato per buffon... capisco chiudersi dietro perchè non siamo al top ma neanche regalare certe palle agli avversari.. in questo bisogna migliorare.. mica ci può sempre andare di lusso

Si ma è stato anche sottolineato che ieri Pirlo Vidal Morata Tevez non erano al massimo per non dire a mezzo servizio e quando hai 4 elementi di quel calibro a mezzo servizio è inevitabile che giochi male non stiamo certamente parlando di giocatori del livello di Padoin Peluso De Ceglie e Matri sono giocatori importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure perchè ha ampiamente mostrato che sa alternare vari moduli e francamente le vedovelle di conte possono dire quello che vogliono per non riconoscere i meriti ma ieri la strada meno rischiosa per arrivare alle semifinali era giocare cosi e alla fine cosi è stato dato che poi rivedendo con il senno di poi la partita abbiamo corso zero rischi

 

 

Si ma è stato anche sottolineato che ieri Pirlo Vidal Morata Tevez non erano al massimo per non dire a mezzo servizio e quando hai 4 elementi di quel calibro a mezzo servizio è inevitabile che giochi male non stiamo certamente parlando di giocatori del livello di Padoin Peluso De Ceglie e Matri sono giocatori importanti

un conto è giocare male e un conto è regalare certe occasioni agli avversari e non sfruttarne neanche una di quelle poche create, non dico per fare gol ma almeno per tirare in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un conto è giocare male e un conto è regalare certe occasioni agli avversari e non sfruttarne neanche una di quelle poche create, non dico per fare gol ma almeno per tirare in porta

Tu regali le palle agli avversari (ho visto la partita) perchè alcune giocate alcune sovrapposizioni non riuscivano perchè quasi mezza squadra non aveva la gamba giusta e seppure il passaggio era giusto non avendo l'atleticità necessaria andava a finire che una palla che magari noi prendevamo in scioltezza se in forma venivamo anticipati

Ma comunque si era visto che quei 4 ieri erano a mezzo servizio

Regalare occasioni io ricordo solo mezza con uscita di Buffon altrimenti si poteva dare tranquillamente s.v. a Buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri pensa al risultato prima che al gioco, dovevamo passare e siamo passati. A voi vincere la Coppa alla Di Matteo farebbe schifo? Lo spettacolo lasciamolo a Sacchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri pensa al risultato prima che al gioco, dovevamo passare e siamo passati. A voi vincere la Coppa alla Di Matteo farebbe schifo? Lo spettacolo lasciamolo a Sacchi.

condivido, la champions non è uno show è una competizione e lo scopo dei partecipanti ad una competìzione è vincerla...per chi vuole lo show c'è the avangers al cinema, anche di mercoledì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu regali le palle agli avversari (ho visto la partita) perchè alcune giocate alcune sovrapposizioni non riuscivano perchè quasi mezza squadra non aveva la gamba giusta e seppure il passaggio era giusto non avendo l'atleticità necessaria andava a finire che una palla che magari noi prendevamo in scioltezza se in forma venivamo anticipati

Ma comunque si era visto che quei 4 ieri erano a mezzo servizio

Regalare occasioni io ricordo solo mezza con uscita di Buffon altrimenti si poteva dare tranquillamente s.v. a Buffon

morata e tevez, soprattutto il secondo si vedeva che non era in serata. ma vidal e pirlo nel primo tempo sono stati i migliori, vidal è calato molto nella ripresa e pirlo non ha avuto più l'aiuto dai compagni di reparto, cmq ieri è stato uno tra i meno peggio

 

per le occasioni regalate ti ricordi solo una parata di buffon perchè alla fine la difesa ci ha messo una toppa, come nel retropassaggio di vidal che ha lanciato un avversario ad inizio secondo tempo, oppure la palla persa che ha propiziato l'affondo in area di kondogbià in cui abbiamo rischiato il rigore

 

se giochi così schiacciato, a prescidere dalla condizione dei giocatori non ti puoi mettere a fare fraseggi o disimpegni difficili davanti alla tua area di rigore, calci la palla lontano e fai salire la squadra.. non è così difficile, invece noi i si mette sempre a cincischiare dentro la nostraa trequarti rischiando grosso, come il gol regalato da marchisio a salah nel'andata di coppa italia... molti gol dei nostri avversari derivano dalle palle da noi regalate in fase di impostazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, non ho nulla di interessante da aggiungere che non sia già stato scritto, è solo che mi fa piacere rileggere la mia firma, immacolata da agosto 2014.

Grazie Acciu.

Grazie ragazzi.

Ciaograzietutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai insultato Conte. Ma provo solo immensa gratitudine per Max. Sta facendo cose eccezionali e ci ha portati li dove non arrivavamo dal 2003. Ergo solo grazie a lui e ai ragazzi. Siamo in corsa per 2 obiettivi e un sogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai insultato Conte. Ma provo solo immensa gratitudine per Max. Sta facendo cose eccezionali e ci ha portati li dove non arrivavamo dal 2003. Ergo solo grazie a lui e ai ragazzi. Siamo in corsa per 2 obiettivi e un sogno

 

da tifoso,mi prendo la semifinale..da sportivo,partita indecente e 2 squadre non degne di un quarto di champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

da tifoso,mi prendo la semifinale..da sportivo,partita indecente e 2 squadre non degne di un quarto di champions

e io dico chissenefrega di come abbiamo giocato. Siamo nella top 4. Eravamo senza Pogba. Vidal con 40 di febbre fino il giorno prima. Tevez che vomita fino poco prima della partita.

 

IMMENSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Max, che stagione magnifica...

 

Che stano certi utenti li leggi solo in determinate occasioni, ieri pure in sofferenza per il passaggio del turno, hanno e devono scrivere la loro nel criticare tutto e tutti. Vi aspettiamo alla prosssima partita di tennis, mi raccomando non mancate...

 

E io Intanto mi sono svegliato in Semifinale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le presa un pò troppo con Tacchinardi, che alla fine ha fatto una domanda senza malizia secondo me, cmq.

 

Sempre più sto trovando molto intelligente le mosse di Allegri. Alla fine è lui che segue la squadra tutti i giorno e conosce bene la condizione. Ha preparato la partita cosi ma i troppi errori individuali non possono essere colpa sua.

Era FONDAMENTALE passare il turno, adesso vediamo, quello che viene viene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da tifoso,mi prendo la semifinale..da sportivo,partita indecente e 2 squadre non degne di un quarto di champions

 

da tifoso di che squadra non certo juve :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da tifoso di che squadra non certo juve :patpat:

 

me fanno morire quelli che si dichiarano tifosi e sportivi insieme, stranamente sono sportivi quando gioca la juve e tifosi nei confronti di altre squadre.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.