Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Un sentito grazie ai Gufi dei Live delle squadre avversarie. Ottimo lavoro amici di trespolo!! E un grazie a ad minchiam e ai ragazzi del diario!

Post in rilievo

ho visto gente bannata per molto meno quando ancora si potevano mettere i voti negativi su vs..ovviamente quel troll di wesk anche se entra solo per insultare continuamente i nostri calciatori(basta andare nel suo profilo..ci sono solo insulti)...non lo banneranno mai.. perchè fa audience..aumenta i commenti...

che poi alla fine si autogufa ahah troll di primo pelo .sisi

 

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho fatti molti di commenti nei live delle partite dei nostri avversari.Non li ho mai gufati.Li ho incensati,spronati,esaltati.Perche' quando sai che i tuoi avversari sono sfigati..e' giusto sostenerli.Anche prendendoli per il sedere. .uah .uah

Vorrei ringraziare tutti quelli che nel leggerli poi .uah vieni travolto dalla tenerezza.Quelli che tutti chiamano troll ed invece son solo giovanotti rubati alla sana coltivazione di barbabietole da zucchero.

Ciao pippazze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto preparando una macchina per andare a festeggiare sotto casa di conte. Il gufo maximo. Quello che "la squadra é bollita". Chi viene con me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande lavoro quello dei gufi di VS.. La Juventus dovrebbe pagarci .ghgh

 

ROSICATE!

Kobe :( Mi son fatto 50 km alle 9 per venire li ma non c'era più nessuno.. Che ingiustizia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahha quante volte ho scritto "la riomma ne fa dieci in cinque minuti". certo che quest'anno abbiamo dovuto faticare pochissimo .ghgh

comunque la giornata TOP è quella der derby der pupone anche se il 2-2 tra roma e sassuolo fu una bella soddisfazione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande lavoro quello dei gufi di VS.. La Juventus dovrebbe pagarci .ghgh

 

 

Kobe :( Mi son fatto 50 km alle 9 per venire li ma non c'era più nessuno.. Che ingiustizia..

La massa era in giro in modo numeroso intorno alle 20...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, scaramantica come poche... :d

Beppe (AD MINCHIAM) che quando si dimenticava di aprire il diario, si è presa le urla della sottoscritta, e gli mp in privato :risata3:

i 'mi piace' ad hoc...... sempre alle stesse persone, e sempre ricambiati dalle stesse persone....

i miei botta e risposta con Zizou @@

 

GRANDISSIMI NOIIIIIIIIIIIIIIII .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo fatto lavoro sporco sottotraccia e siamo stati bravissimi.... risultati deflagranti sulle milanesi, ottimi su riomma e napul'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figuratevi! :d

 

Niente fioretti ma prometto di sparire per un paio di mesi in caso di passaggio in finale sefz

sefz Lo so che dobbiamo andarci piano, ma in caso di vittoria cosa faresti allora? uhuh

Finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consentitemi di mettere il primo post sefz

 

Io e gli amici gufi dei live delle nostre avversarie, abbiamo fatto un lavoro magnifico (ricordatevi che ancora non abbiamo finito .the) e voglio ringraziarli e celebrarli tutti, nominarli uno per uno sarebbe pazzesco, ne dimenticherei senz'altro parecchi, quindi nessuno si offenderà se per tutti, abbraccio virtualmente Memi e le sue eccezionali immagini che spero ci farà rivedere in questo topic.

 

Un grazie particolare a tutti i ragazzi del diario con cui abbiamo condiviso le scaramanzie dei pre-gara, anche qui, onde evitare di dimenticarne qualcuno, cito per tutti il re del diario: ad minchiam .allah

 

Grazie ragazzi, divertiamoci in questo topic, in maniera simpatttticca (.asd) e goliardica, voglio vedere tutti i vostri gufi, inizio col mio che ha accompagnato le fognacce per una stagione (e i risultati sono noti .the)

 

315910_255162331187539_1287570738_n.jpg?oh=6b93720bb0879ff71766e050217e3976&oe=55DE3BE9

Grandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consentitemi di mettere il primo post sefz

 

Io e gli amici gufi dei live delle nostre avversarie, abbiamo fatto un lavoro magnifico (ricordatevi che ancora non abbiamo finito .the) e voglio ringraziarli e celebrarli tutti, nominarli uno per uno sarebbe pazzesco, ne dimenticherei senz'altro parecchi, quindi nessuno si offenderà se per tutti, abbraccio virtualmente Memi e le sue eccezionali immagini che spero ci farà rivedere in questo topic.

 

Un grazie particolare a tutti i ragazzi del diario con cui abbiamo condiviso le scaramanzie dei pre-gara, anche qui, onde evitare di dimenticarne qualcuno, cito per tutti il re del diario: ad minchiam .allah

 

Grazie ragazzi, divertiamoci in questo topic, in maniera simpatttticca ( .asd) e goliardica, voglio vedere tutti i vostri gufi, inizio col mio che ha accompagnato le fognacce per una stagione (e i risultati sono noti .the)

 

 

grazie della dedica! .imb:d

quello che ha funzionato più di tutti è lui!!!!!!...

 

r5fu.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.