Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Torino: «Episodi di violenza frutto di giornalisti, basta leggere un autorevole quotidiano di oggi in cui veniamo definiti ladri»

Post in rilievo

No, io parlo la lingua italiana e questo è certo, non so se tu hai difficoltà a comprenderla o che cosa ti manca.

La denuncia pubblicamente l'aveva fatta Marotta prima dell'inizio della partita ai microfoni di Sky, cosa devo denunciare io?

Ma ti senti quando parli o ti leggi quando scrivi!

....poverino, succede di trovare chi non ti capisce, abbi fede di sicuro non sarà uno standard.

PS: parli la lingua italiana, ma per lo scrivere lasciamo stare....d'altronde è comprensibile anche al sottoscritto, non hai la "licenza" di giornalista e il ma segue frase diventa un'esclamazione.

Siamo fuori OT, quindi la chiudo qui. Adieu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma veramente questo crede che gli hanno tirato i sassi perchè i quelli del toro hanno letto l'articolo di ormezzano? ma marotta ci fa o ci è?

 

Non Ormezzano nello specifico, ma la reiterazione di questa subdola pratica mediatica di offuscare le vittorie della Juventus citando complotti giudaico-massonici e facendo leva sugli errori arbitrali a nostro favore e tacendo su quelli contrari.

 

Veramente il fatto grave e' che chi scrive quelle cose e' del 1935...

 

80 anni e neanche è andato in pensione. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione in generale, su quello che dici sono ovviamente d'accordo anche io...però marotta sbaglia a prendersela con ormezzano secondo me, era un articolo ironico e con qualche sfottò che ci può stare, si sa che ormezzano è tifoso

 

In quell'articolo ci ha dato come ladri e dopati.

 

1 maggio 1983: JUVENTUS-INTER 3-3

Il pullman dell'Inter viene preso a mattonate nei pressi dello stadio Comunale. Viene colpito Marini che non può scendere in campo dove la gara finisce con un pareggio (3-3) cancellato, però, tra le polemiche dalla Caf che concede ai nerazzurri la vittoria a tavolino per 0-2.

 

Ora , sinceramente , non ricordo esattamente quali erano le regole : oggi , se non erro , le Società non sono responsabili di ciò che accade al di fuori dallo Stadio e poi , oltretutto , in quel caso , fu ritenuto rilevante il fatto che MARINI ( più o meno " furbescamente " ) non fu ritenuto in condizioni di scendere in campo !

Io , ribadisco , NON AVREI FATTO SCENDERE LA SQUADRA IN CAMPO -

BISOGNA METTERE IN ATTO QUALCHE GESTO ECLATANTE ... ANCHE PERCHE' ..COSI' ...

NON SI PUO' PIU' ANDARE AVANTI !

 

Non sapevo di questa storia.

Il vizio di vincere a tavolino i signori interisti non se lo levano mai, tra l'altro nel 1983 lottammo per lo scudetto con la Roma, poi perso: la sconfitta a tavolino influì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormezzano..... un uomo triste..... che qualcuno definisce anche giornalista....

Sempre stato esteticamente improponibile..... oggigiorno ancor di più....

grasso da far impressione..... con il lardo che strasborda da ogni dove.....

tira gli ultimi articoli al veleno contro l'odiata Juve....

lui bovino color vomito che ha sempre vissuto d'odio e di rancore....

fra poco ci penserà madre natura a porre fine ad una vita inutile e spesa male....

con tanto grasso il cuore è costretto a dare forfait.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quell'articolo ci ha dato come ladri e dopati.

 

 

 

Non sapevo di questa storia.

Il vizio di vincere a tavolino i signori interisti non se lo levano mai, tra l'altro nel 1983 lottammo per lo scudetto con la Roma, poi perso: la sconfitta a tavolino influì?

 

Amico , bisogna essere sinceri : influì in maniera infinitesimale ( oltretutto si trattò di un pareggio e non di una vittoria . E' vero , allora , c'erano ancora i 2 punti e 1 punto in caso di " pari e patta " aveva un peso specifico assai più preponderante rispetto al regolamento oggi in vigore ) -

Arrivammo secondi ma la " CONCRETA e REALE OPPORTUNITA' DI RESTARE IN LOTTA PER LO SCUDETTO " la perdemmo 3 giornate prima di quel

JUVE-INTER !

 

Era la 25a giornata di Campionato e,la Nostra Juve , gettò letteralmente al vento la concreta possibilità di contendere LA VITTORIA FINALE AD UN'OTTIMA ROMA , A CAUSA DI POCO PIU' DI 4 MINUTI DI VERA E PROPRIA FOLLIA , quando , INCREDIBILE MA VERO , in vantaggio per 2-0 sul TORINO , a poco dal termine , subimmo 3 GOL DAI GRANATA : DOPO I GOL DI ROSSI e PLATINI' ... SEGUIRONO ..UNO DIETRO L'ALTRO ... QUELLI DI DOSSENA e dei carneadi ... BONESSO e TORRISI !

 

Ero sugli spalti del COMUNALE : UNA DELLE DELUSIONI PIU' :( COCENTI DELLA MIA LUNGHISSIMA MILITANZA BIANCONERA !

Ricordo come se fosse ora che ,terminato il match ,rimasi assiso nel Settore Distinti per circa 45 minuti senza proferir verbo e ,Ti Giuro , in moltissimi , come il sottoscritto , fecero fatica ad abbandonare il Comunale ! .uah

 

Fu la FINE DI UN SOGNO , CHE , ANCHE QUESTO VA RAMMENTATO , NON FU MAI COLTIVATO E SORRETTO DALLA USUALE ENERGIA E VOGLIA

DI VINCERE ! E se a ciò aggiungiamo la Finale di ATENE , ecco che , a pieno titolo , seppur in minima parte mitigato dalla Vittoria in Coppa Italia contro il Verona , ( successo che , se non altro , ci offrì l'opportunità di partecipare alla Coppa delle Coppe e vincerla nella Finale di Basilea - ero presente -contro il Porto ) , quello può essere annoverato tra gli .brr " ANNI ..HORRIBILES " della Nostra Storia ! :sad:

 

;) Ciao ! Stefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che ha ottenuto: ci stanno attaccando in ogni trasmissione sportiva, ogni telegiornale, ogni giornale, sul web, alla radio.

Tutti che chiedono la chiusura dello Stadium...vergognoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalemnte qualcuno che inizia a dire la verità!!

Qui non si tratta di essere tifosi!! Qui si tratta di essere delinguenti!!

Chi continua a scrivere boiate e stupidaggini che non fanno altro che far passare per normali alcuni episodi!!

dare dei ladri, dei disonesti, dei complottisti, non fa altro che aizzare e rendere accettabili determinati comportamenti!!

Marotta ha ragione!! L'ho sempre pensato che il giornalismo italiano è uno dei mali principali del nostro stato comatoso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....poverino, succede di trovare chi non ti capisce, abbi fede di sicuro non sarà uno standard.

PS: parli la lingua italiana, ma per lo scrivere lasciamo stare....d'altronde è comprensibile anche al sottoscritto, non hai la "licenza" di giornalista e il ma segue frase diventa un'esclamazione.

Siamo fuori OT, quindi la chiudo qui. Adieu.

 

o.t.: * ho avuto l'onore di interagire con Dante Alighieri in persona! Sticazzi! Magari sarai anche più bravo nello scrivere o nel parlare, ci mancherebbe, sicuramente sei anche un fenomeno del rispetto, ma è certo che il comprendere non è la tua qualità migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....è dovuto alle persone come te....

.....di fronte a ciò resti una persona di quelle che non cambieranno mai le cose, tanto va bene tutto, poi magari sei sempre in prima fila a criticare quando accadono!

io parlo la lingua italiana e questo è certo, non so se tu hai difficoltà a comprenderla o che cosa ti manca.

Ma ti senti quando parli o ti leggi quando scrivi!

o.t.: * ho avuto l'onore di interagire con Dante Alighieri in persona! Sticazzi!.....sicuramente sei anche un fenomeno del rispetto, ma è certo che il comprendere non è la tua qualità migliore.

Il rispetto bisogna saperselo conquistare, e come puoi leggere nelle tue risposte a me indirizzate apprezzamenti stilistici e considerazioni sulla mia capacità di comprendere, che nulla avevano a che fare con la discussione, hai iniziato a farli tu e continui pure, anche scendendo nello scurrile, per cui ti ho solo risposto; inoltre mi hai accusato di immobilismo e di ipercriticità gratuita senza nessun fondamento, e dalle mie parti si dice: chi va per questi mari questi pesci prende.

E la chiudo qui perchè questo non è un posto dove si discute di cose che non riguardano l'argomento in OT altrimenti diverrebbe un qualcosa di personale e ciò non si può fare.

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rispetto bisogna saperselo conquistare, e come puoi leggere nelle tue risposte a me indirizzate apprezzamenti stilistici e considerazioni sulla mia capacità di comprendere, che nulla avevano a che fare con la discussione, hai iniziato a farli tu e continui pure, anche scendendo nello scurrile, per cui ti ho solo risposto; inoltre mi hai accusato di immobilismo e di ipercriticità gratuita senza nessun fondamento, e dalle mie parti si dice: chi va per questi mari questi pesci prende.

E la chiudo qui perchè questo non è un posto dove si discute di cose che non riguardano l'argomento in OT altrimenti diverrebbe un qualcosa di personale e ciò non si può fare.

Saluti.

 

Guarda su una cosa hai perfettamente ragione: chiudiamola qui visto che la questione sta diventando anche stucchevole.. Poi quando hai tempo vatti a rileggere come tutto è iniziato da una tua citazione e che grande citazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vecchiolupojuventino, ore10:52 ha scritto:

"Guarda su una cosa hai perfettamente ragione: chiudiamola qui visto che la questione sta diventando anche stucchevole.. Poi quando hai tempo vatti a rileggere come tutto è iniziato da una tua citazione e che grande citazione!"

 

 

Il tutto è iniziato perchè hai scritto che bisognerebbe togliere la licenza di giornalista (letterale) ad Ormezzano ed obbligare Cairo a mettere le telecamere al Comunale, nessuna citazione ma due grandi idee che definire geniali è dire poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.