Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Torino: «Episodi di violenza frutto di giornalisti, basta leggere un autorevole quotidiano di oggi in cui veniamo definiti ladri»

Post in rilievo

Ma io dico, ma come si fa a pubblicare un pezzo del genere su un quotidiano a tiratura nazionale? .doh

Perchè è quello che chi lo pubblica pensa e diffonde da anni...quindi alla fine in quella redazione di mentecatti ottengono lo stesso risultato senza dire una parola e spacciandola per libertà di stampa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu le trasmissioni sportive le guardi? I giornali li leggi? Qui dentro nessuno odia i giornali xchè l'ha detto Marotta oggi. Qui si reagisce a chi ci getta fango ogni santo giorno e che continua a fomentare il sentimento popolare. Quello, nel caso te lo fossi dimenticato, che ci ha spedito in B

ma se in tv dicono che la juve ruba o che sono tutti dopati io cambio canale e non metto più quella trasmissione, e di certo non vado in giro a spaccare pullman...nell'estate del 2006 io ricordo di cortei molto civili e nessun episodio di violenza, nonostante i giornali strabordassero di anti-juventinità...violenza e media secondo me non sono collegate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè è quello che chi lo pubblica pensa e diffonde da anni...quindi alla fine in quella redazione di mentecatti ottengono lo stesso risultato senza dire una parola e spacciandola per libertà di stampa...

 

E lo so, ma pensavo che ci fosse un limite all'indecenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Chi discute Mancini discute il calcio"....

 

L'avevi mai sentita??

 

Cioè...senza parole proprio...

 

Provo veramente vergogna per lui...tutto questo solo per i gettoni di presenza in una stalla a cielo aperto... .doh

 

Si si, purtroppo l'ho sentita......quando frequenta quegli studi si vende in modo imbarazzante, è uno smidollato di prima categoria. Ti dico solo che quando faceva la trasmissione con Zampini ed Angelini nei primi anni post calciopoli dopo qualche tempo li allontanò perchè giudicava troppo pesanti e scomode le cose che dicevano, praticamente se la faceva sotto casomai qualcuno dell'Inter se la prendesse..........

 

Quando conduce Forza Juve su Rete 7 magari si atteggia un po' di più da juventino ma dice di quelle cose che per approssimazione e inopportunità fanno accapponare la pelle.

 

Ma io dico, ma come si fa a pubblicare un pezzo del genere su un quotidiano a tiratura nazionale? .doh

 

In quella redazione ci sono i Vernazza, i Zappelloni, i Cecere, i Palombo, loro avranno goduto alla grande a veder pubblicato quel "pezzo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma querelarlo sulla base di cosa?....se scrivete tanto per scrivere allora va bene tutto ma Giampaolo Ormezzano non è mica uno sprovveduto nato ieri? L'articolo è totalmente intriso di velature e doppi sensi ma nulla che travalichi la semplice opinione di uno che l'opinione la usa per mestiere. Punto. Non c'è una sola accusa oggettiva che non superi il semplice fatto sportivo, per cui tu lo quereli e quello vince la causa.

Piuttosto pur sapendo della sua incrollabile fede granata sono sorpreso da Ormezzano, che alla soglia degli 80 anni è ancora pieno di tanto livore che con la serenità degli ottuagenari normalmente dovrebbe scemare; il signore in questione che se non sbaglio ha un figlio che lavora a "la Repubblica" (ma di sicuro perché è bravo), ha ancora tanto astio in corpo e si permette di sparlare di ricchezza quando lui per anni ha lavorato alla corte degli Agnelli a "La Stampa" approfittando proprio di quella ricchezza per portare a casa lo stipendio.

Hai ragione, non mi riferivo allo specifico ma a tutte quelle cose esplicite che giornalisti e presidenti spesso ci vomitano addosso e passibili di querela. L'unico modo per farli smettere, come fece Boniperti con Zeffirelli (che aprì il portafoglio e tacque per sempre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, purtroppo l'ho sentita......quando frequenta quegli studi si vende in modo imbarazzante, è uno smidollato di prima categoria. Ti dico solo che quando faceva la trasmissione con Zampini ed Angelini nei primi anni post calciopoli dopo qualche tempo li allontanò perchè giudicava troppo pesanti e scomode le cose che dicevano, praticamente se la faceva sotto casomai qualcuno dell'Inter se la prendesse..........

 

Quando conduce Forza Juve su Rete 7 magari si atteggia un po' di più da juventino ma dice di quelle cose che per approssimazione e inopportunità fanno accapponare la pelle.

 

 

 

In quella redazione ci sono i Vernazza, i Zappelloni, i Cecere, i Palombo, loro avranno goduto alla grande a veder pubblicato quel "pezzo".

 

Immagino, ma, come ho già risposto in precedenza ad un altro utente

 

E lo so, ma pensavo che ci fosse un limite all'indecenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quantomeno ha definito inaccettabile e da censura l'articolo, poi quale stima ho del circo Ravezzani lo sai :d

 

Lo so, lo so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto solo ora l'articolo di Ormezzano.

Be lo reputavo più intelligente.

Non si possono scrivere certe troi.te senza un straccio di prova da poter avvalorare ciò che si scrive.

Chiaramente un poveraccio (di quoziente intelettivo non certamente economicamente) meriterebbe di essere portato in tribunale per diffamazione per mezzo di organi di stampa ...ma si sa elkan se ne guarda bene d'altronde l'articolo e uscito su un suo giornale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta anziché parlare imponibile il silenzio stampa verso quel giornale fino a che nn avranno chiesto scusa e preso a calci nel cuore quel poco bovino di Ormezzano.

 

Qualcosa va pure fatto come dirigenza ..... ecchecaxxo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se in tv dicono che la juve ruba o che sono tutti dopati io cambio canale e non metto più quella trasmissione, e di certo non vado in giro a spaccare pullman...nell'estate del 2006 io ricordo di cortei molto civili e nessun episodio di violenza, nonostante i giornali strabordassero di anti-juventinità...violenza e media secondo me non sono collegate...

 

Tu cambi canale perchè usi la testa, purtroppo il pubblico di quelle trasmissioni è quello che vuole farsi dire che la juve ruba, che non vince mai onestamente e poi in europa fa schifo perchè non può rubare, fatto salvo quando passa e allora o è fortunata perchè Platini le fa trovare le squadre più deboli o ruba, perchè la Juve non vince mai onestamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scriveva pure su Famiglia Cristiana o sbaglio ?

 

Si era il redattore dello sport e qualche anno fa dopo aver letto una cosa simile prima di un Derby dal dentista, ho deciso di scrivere al direttore di FC evidenziando quanto poco "cristiano" fosse il commento incitante all'odio..... dopo un paio di giorni mi arriva una mail der maiale granata tutto remissivo che mi chiedeva scusa se aveva scritto certe cose, ma poi si giustificava dicendo che era tifoso dei bovini.... ah c'erano anche le scuse del direttore che assicurava non sarebbe più successo.... poi non so se è ricapitato perchè FC non la leggo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta NON BASTA!!!!

 

Di chi è la colpa?

Di quell'ebete che scrive o di chi decide di pubblicare quell'articolo?

 

Imponi il silenzio stampa, nn compriamo quel giornaletto e facciamo in modo che chi l'ha scritto nn possa mai più scrivere sul giornaletto.

 

QUESTO FAREBBE UNA DIRIGENZA SERIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormezzano comunque è da legare, ormai manca solo l'incitamento alla violenza (intendo quello chiaramente scritto)...personaggio veramente squallido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta NON BASTA!!!!

 

Di chi è la colpa?

Di quell'ebete che scrive o di chi decide di pubblicare quell'articolo?

 

Imponi il silenzio stampa, nn compriamo quel giornaletto e facciamo in modo che chi l'ha scritto nn possa mai più scrivere sul giornaletto.

 

QUESTO FAREBBE UNA DIRIGENZA SERIA

 

Una dirigenza seria, farebbe presente alla proprietà, che tra l'altro è azionista di RCS che certe cose non sono corrette verso uno degli asset di EXOR, ma non succederà ricordo certi attacchi di un livoroso cannaminkia ai tempi dell'avvocato....

 

Basterebbe poco, un bel JChannel in chiaro e poi sai le risate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, purtroppo l'ho sentita......quando frequenta quegli studi si vende in modo imbarazzante, è uno smidollato di prima categoria. Ti dico solo che quando faceva la trasmissione con Zampini ed Angelini nei primi anni post calciopoli dopo qualche tempo li allontanò perchè giudicava troppo pesanti e scomode le cose che dicevano, praticamente se la faceva sotto casomai qualcuno dell'Inter se la prendesse..........

 

Quando conduce Forza Juve su Rete 7 magari si atteggia un po' di più da juventino ma dice di quelle cose che per approssimazione e inopportunità fanno accapponare la pelle.

 

 

 

In quella redazione ci sono i Vernazza, i Zappelloni, i Cecere, i Palombo, loro avranno goduto alla grande a veder pubblicato quel "pezzo".

 

vernazza le prime volte che lo leggevo su twitter l'avevo preso per una caricatura....

 

corriere della sera

--------------------------

CALCIO VIOLENTO: 12 TIFOSI FERITI ALLO STADIO

Torino, bomba carta tra i tifosi: 5 arresti Pugni e sassi sul bus della Juve Foto-Video

 

repubblica

---------------------

Derby Torino, bomba carta foto

feriti 11 tifosi granata. 5 arresti

Assalto a pullman Juve video 1- 2

 

 

 

uno che legge cosa capisce? che PRIMA c'e' stata la bomba carta e POI l'assalto al pulman. #giornalai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era il redattore dello sport e qualche anno fa dopo aver letto una cosa simile prima di un Derby dal dentista, ho deciso di scrivere al direttore di FC evidenziando quanto poco "cristiano" fosse il commento incitante all'odio..... dopo un paio di giorni mi arriva una mail der maiale granata tutto remissivo che mi chiedeva scusa se aveva scritto certe cose, ma poi si giustificava dicendo che era tifoso dei bovini.... ah c'erano anche le scuse del direttore che assicurava non sarebbe più successo.... poi non so se è ricapitato perchè FC non la leggo.

 

Sempre su Famiglia, ai tempi della cessione dell'Inter, fece un articolone strappalacrime sull'onore e sulla risepttabilità di Massimo Moratti, da lui definito semplicemente come "un signore"...questo giusto per chi non conoscesse il personaggio

 

Per chi si "stanca degli scudetti", dico: state anche festeggiando alle facce da * di questi individui, non dimenticatelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre su Famiglia, ai tempi della cessione dell'Inter, fece un articolone strappalacrime sull'onore e sulla risepttabilità di Massimo Moratti, da lui definito semplicemente come "un signore"...questo giusto per chi non conoscesse il personaggio

 

Per chi si "stanca degli scudetti", dico: state anche festeggiando alle facce da * di questi individui, non dimenticatelo

Avrebbe detto le stesse cose anche di Totò Riina...se questi avessero dichiarato di essere antijuventino da sempre.... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se trovi sempre un pretesto per coltivarli , magari perchè a te fa gioco perchè ci mangi , sì .

 

Perdonami, ma non capisco il nesso con quello che ho detto prima. Vuoi dire che quell'odio dipende solo dall'opera becera dei giornalisti che ci mangiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che Marotta e Agnelli si facciano sentire ogni volta che i media ci sputano letame addosso, non solo quando succedono queste vergogne. E' una vita che fanno e dicono di tutto col nome Juve....

 

 

.quotone.allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo che oltre ad essere scandaloso è pure scritto malissimo...e questo sarebbe uno "scrittore "?

Sì..uno scrittore di caxxate.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.