Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Torino: «Episodi di violenza frutto di giornalisti, basta leggere un autorevole quotidiano di oggi in cui veniamo definiti ladri»

Post in rilievo

Ha ragione, si continua ad aizzare l'italia contro di noi, è così che ci hanno buttato in serie b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adessola la filastrocca della gazzetta sarà: "noi scriviamo di sport , la violenza è colpa di criminali "

 

 

ipocrisia stile anni '70/'80.

 

 

 

Il peggio del paggio comunque resta la rai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 maggio 1983: JUVENTUS-INTER 3-3

Il pullman dell'Inter viene preso a mattonate nei pressi dello stadio Comunale. Viene colpito Marini che non può scendere in campo dove la gara finisce con un pareggio (3-3) cancellato, però, tra le polemiche dalla Caf che concede ai nerazzurri la vittoria a tavolino per 0-2.

 

Ora , sinceramente , non ricordo esattamente quali erano le regole : oggi , se non erro , le Società non sono responsabili di ciò che accade al di fuori dallo Stadio e poi , oltretutto , in quel caso , fu ritenuto rilevante il fatto che MARINI ( più o meno " furbescamente " ) non fu ritenuto in condizioni di scendere in campo !

Io , ribadisco , NON AVREI FATTO SCENDERE LA SQUADRA IN CAMPO -

BISOGNA METTERE IN ATTO QUALCHE GESTO ECLATANTE ... ANCHE PERCHE' ..COSI' ...

NON SI PUO' PIU' ANDARE AVANTI !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebb eora di cominciare a dire a chiare lettere di chi è la colpa. Ma da ora in poi, caro Beppe avrai tutta la stampa contro ricordatelo. Questa è l'itaglia!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una querela no?

Basta con 'sta gente che semina odio sitto la scusa " e ma era una innocente provocazione" o "e ma era per scherzare..." Salvo poi fare la boccuccia a cu di gallina e piangere sulla violenza!

Mano dura, please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole sacrosante Beppone!!!!!!!!!!!!! Io l'ho sempre detto: i giornalai sono PEGGIO degli ultras e provocano un clima di tensione che porta sempre alla violenza. Ora partiranno le filippiche dei giornalai contro le "offese ingiustificabili" di Marotta alla categoria, ma io so benissimo dove sta la verità in questo caso.

 

Condivido in toto il pensiero di Marotta e dico: FINALMENTE UNO DELLA DIRIGENZA JUVE L'HA DETTO!!!! E' ora di finirla con tutte le polemiche e le falsità nei nostri confronti. BASTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi tira i sassi è un delinquente e basta che probabilmente non sa nemmeno leggere, dichiarazioni di marotta fuori luogo secondo me, l'articolo di ormezzano è ironico e non dice mai "ladri"

Ma l'hai letto l'articolo di Ormezzano? È un articolo in cui scrive solo su di noi e buttandoci addosso un mucchio di letame! E scrivendo anche cose al limite della querela.

E Marotta doveva starsene zitto? .doh E tutti i giornalisti poi ci sparano letame addosso! Ingigantendo poi fino all'esasperazione il più piccolo e dubbio errore a nostro favore e facendo passare in cavalleria gli errori macroscopici a nostro danno...

E comunque: come mai a venire assaltati con pietre e bottiglie siamo sempre noi e raramente le altre squadre? Solo coincidenza? Certo, come no... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come in tutti gli altri campi, le eccellenze in Italia non vengono riconosciute e nemmeno lodate, anzi.

Nel calcio italiano la Juventus è un'eccellenza assoluta, eppure i media continuano a trattarci come dei ladri e dei condannati...a volte apertamente, a volte ironizzando...

 

In Italia le "eccellenze" invece di essere protette, esaltate e usate come esempio, vengono sempre maltrattate perchè evidentemente è più forte l'nvidia del proprio campanile...i giornalai italiani mi fanno schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'hai letto l'articolo di Ormezzano? È un articolo in cui scrive solo su di noi e buttandoci addosso un mucchio di letame! E scrivendo anche cose al limite della querela.

E Marotta doveva starsene zitto? .doh E tutti i giornalisti poi ci sparano letame addosso! Ingigantendo poi fino all'esasperazione il più piccolo e dubbio errore a nostro favore e facendo passare in cavalleria gli errori macroscopici a nostro danno...

E comunque: come mai a venire assaltati con pietre e bottiglie siamo sempre noi e raramente le altre squadre? Solo coincidenza? Certo, come no... bah

amico sono veramente stufo di questi messaggi pieni di arroganza, già mi girano che ho perso il derby..si l'articolo l'ho letto, e allora? non si può far passare il messaggio che la violenza è generata dai giornali, non si possono giustificare i delinquenti così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amico sono veramente stufo di questi messaggi pieni di arroganza, già mi girano che ho perso il derby..si l'articolo l'ho letto, e allora? non si può far passare il messaggio che la violenza è generata dai giornali, non si possono giustificare i delinquenti così

Io non ho giustificato da nessuna parte i delinquenti. Ho detto solo che i delinquenti vengono istigati ANCHE dai media. Che ci dipingono sempre come dei ladri.

Ti rifaccio la domanda a cui ovviamente non hai risposto. È solo una coincidenza quindi, secondo te, che il pullman ad essere assaltato è spesso quello della Juve e raramente quello delle altre squadre?

 

P.s. Ovviamente mi auguro che vengano identificati e arrestati sia quelli del Torino che hanno assaltato il nostro pullman, sia quelli della Juve che hanno lanciato la bomba carta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Marotta ma cosa ti aspetti se contro questi cialtroni,maiali,pezzenti non muovete mai un dito ?Se aveste querelato solo negli ultimi 2 anni tutti quelli che ci hanno tirato * addosso,sempre e solo in maniera gratuita,adesso potremmo permetti un Top Player da 50 milioni,di cui la meta provenienti solo dalle radio romane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormezzano sputtanato pure da Ravezzani.

 

Oddio lo ha definito grande giornalista e firma autorevole del tuttosport di cui era direttore....

 

Caro Marotta ma cosa ti aspetti se contro questi cialtroni,maiali,pezzenti non muovete mai un dito ?Se aveste querelato solo negli ultimi 2 anni tutti quelli che ci hanno tirato * addosso,sempre e solo in maniera gratuita,adesso potremmo permetti un Top Player da 50 milioni,di cui la meta provenienti solo dalle radio romane.

 

Secondo me lo pagavano tutto... :d

 

Io non ho giustificato da nessuna parte i delinquenti. Ho detto solo che i delinquenti vengono istigati ANCHE dai media. Che ci dipingono sempre come dei ladri. Ti rifaccio la domanda a cui ovviamente non hai risposto. È solo una coincidenza quindi, secondo te, che il pullman ad essere assaltato è spesso quello della Juve e raramente quello delle altre squadre? P.s. Ovviamente mi auguro che vengano identificati e arrestati sia quelli del Torino che hanno assaltato il nostro pullman, sia quelli della Juve che hanno lanciato la bomba carta.

 

Quello della Juve lo hanno preso subito.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho giustificato da nessuna parte i delinquenti. Ho detto solo che i delinquenti vengono istigati ANCHE dai media. Che ci dipingono sempre come dei ladri.

Ti rifaccio la domanda a cui ovviamente non hai risposto. È solo una coincidenza quindi, secondo te, che il pullman ad essere assaltato è spesso quello della Juve e raramente quello delle altre squadre?

 

P.s. Ovviamente mi auguro che vengano identificati e arrestati sia quelli del Torino che hanno assaltato il nostro pullman, sia quelli della Juve che hanno lanciato la bomba carta.

Non lo so se è un caso, di sicuro è un caso che non ci siano morti, così come non capisco come facciano ad entrare bombe carta e fumogeni negli stadi. Andare alla partita dovrebbe essere una gioia per il tifoso, invece andare allo stadio quasi rischi la vita..c'è qualcosa che non funziona nel sistema giudiziario italiano. Se qualcuno lancia una monetina in campo dovrebbe prendere 1 anno di prigione, invece nessuno fa niente. E se arrestano qualcuno il giorno dopo si fanno i cortei per farlo liberare. Ripeto, c'è qualcosa che non funziona che non funziona nella giustizia, i giornali sono un capro espiatorio, il problema sta a monte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
amico sono veramente stufo di questi messaggi pieni di arroganza, già mi girano che ho perso il derby..si l'articolo l'ho letto, e allora? non si può far passare il messaggio che la violenza è generata dai giornali, non si possono giustificare i delinquenti così

 

Se ti è sfuggito qualcosa, nel 2006, furono i giornali a mandarci in B..... Io non dico che la violenza sia generata dai giornalai, ma che sia fomentata si, guardati qualche trasmissione locale e poi ne riparliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dichiarazione sarebbe sicuramente condivisibile nel caso in cui la Juventus non avesse armi per tutelare se stessa.

Vero è che la querela spesso si risolve con un nulla di fatto (basti pensare all'accusa di Zeman a Del Piero e relativa controversia), però è altrettanto vero che esiste e in casi analoghi andrebbe "esercitata".

Alla base credo ci sia comunque un'inciviltà e un degrado culturale e sociale molto pronunciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so se è un caso, di sicuro è un caso che non ci siano morti, così come non capisco come facciano ad entrare bombe carta e fumogeni negli stadi. Andare alla partita dovrebbe essere una gioia per il tifoso, invece andare allo stadio quasi rischi la vita..c'è qualcosa che non funziona nel sistema giudiziario italiano. Se qualcuno lancia una monetina in campo dovrebbe prendere 1 anno di prigione, invece nessuno fa niente. E se arrestano qualcuno il giorno dopo si fanno i cortei per farlo liberare. Ripeto, c'è qualcosa che non funziona che non funziona nella giustizia, i giornali sono un capro espiatorio, il problema sta a monte

Ma guarda che hai ragione su tutto. Tranne sul fatto che i media non c'entrino nulla. Io non dico che siano loro il male assoluto. Ma sono d'accordo quando Marotta dice che è anche colpa dei toni usati dai media nei nostri confronti. E secondo me non è una coincidenza se a venire spesso assaltato è il pullman della nostra squadra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È logico che gli incidenti non sono causati solo dai giornalisti. Ma ormai in TV e sui giornali si è arrivati all'indecenza nei nostri confronti. Ci sono personaggi che quotidianamente ci dicono di tutto, sempre, senza mai fermarsi, facendo passare il messaggio che siamo una Società di disonesti, che rubiamo ogni volta. E non parlo solo di TV e giornali locali. Ed è un dato di fatto che la nostra Proprietà non abbia mai querelato nessuno, anche quando gli estremi x farlo c'erano tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.