Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Torino: «Episodi di violenza frutto di giornalisti, basta leggere un autorevole quotidiano di oggi in cui veniamo definiti ladri»

Post in rilievo

marotta ha fatto non bene, ma benissimo.. Credo che tu sia uno dei pochi che non hanno ancora capito il potere che hanno alcuni giornalisti nel fomentare l'odio in gente che dell' odio verso gli altri ne fa una ragione di esistere

com'e' nata calciopoli? La stampa ha avuto un ruolo centrale nel montare quella farsa, QUELL'ASSURDO ATTACCO AD UNA SQUADRA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che hai ragione su tutto. Tranne sul fatto che i media non c'entrino nulla. Io non dico che siano loro il male assoluto. Ma sono d'accordo quando Marotta dice che è anche colpa dei toni usati dai media nei nostri confronti. E secondo me non è una coincidenza se a venire spesso assaltato è il pullman della nostra squadra..

comunque penso che marotta avrebbe dovuto stigmatizzare l'accaduto, avrebbe dovuto dire "il nostro pulmann è stato assaltato da dei delinquenti, aiuteremo le forze dell'ordine a trovare i colpevoli" STOP. invece ha voluto buttare ancora benzina sul fuoco, additando i giornali di fomentare l'odio verso la juventus, fomentando così lui stesso l'odio dei tifosi juventini verso giornali e tifosi del toro. questo non va bene secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna fare 3 cose:

1. QUERELARE

2. oggi... al fischio d'inizio di Tagliavento... i giocatori dovevano fermarsi e ritardare la partenza della partita di almeno 5 minuti. così... come azione dimostrativa

3. evitare che certi * dei nostri tifosi... si mettano sullo stesso piano .. tirando bombe carta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

additando i giornali di fomentare l'odio verso la juventus, fomentando così lui stesso l'odio dei tifosi juventini verso giornali e tifosi del toro. questo non va bene secondo me

A me non ha fomentato nulla.

Perché io l'odio profondo per i media ce l'ho da ben prima di farsopoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque penso che marotta avrebbe dovuto stigmatizzare l'accaduto, avrebbe dovuto dire "il nostro pulmann è stato assaltato da dei delinquenti, aiuteremo le forze dell'ordine a trovare i colpevoli" STOP. invece ha voluto buttare ancora benzina sul fuoco, additando i giornali di fomentare l'odio verso la juventus, fomentando così lui stesso l'odio dei tifosi juventini verso giornali e tifosi del toro. questo non va bene secondo me

E come no...infatti il fomentare l'odio verso la Juve è un problema iniziato oggi...

 

Secondo te allora quale sarebbe il motivo alla base dell'accoglienza a sputi calci e sassi riservata da anni alla Juve in almeno 7 stadi italiani??

 

Il vincere troppo??

 

Non credo proprio...l'inter e il Milan non hanno mai ricevuto simili trattamenti manco per sbaglio...anzi...se rubavano i dirigenti avversari gli facevano pure i complimenti...

 

Ma se tu quotidianamente ripeti il mantra che la Juve ruba...che la Juve è arrogante....che la Juve ha il potere...che la Juve è il sistema...che quelli per gli altri sono errori mentre per la Juve sono favori voluti...e addirittura pubblichi sul tuo giornale un editoriale delirante scritto da un tifoso...oppure pratichi da anni una campagna stampa feroce contro una società puntandole sempre il dito contro per ogni cosa dentro e fuori dal campo...pensi sia tanto strano che alla lunga ci sia chi reagisca con la violenza nei nostri confronti??

 

Ragazzi...qui non si parla di stadi frequentati da Premi Nobel che percepiscono la differenza tra calcio e vita...

 

Ed è proprio perchè gli stadi sono pieni di gente ignorante che bisognerebbe evitare di rinfocolare certe reazioni...ed invece i media fanno l'esatto opposto...tutelano tutti ed attaccano la Juve...col risultato che prima o poi qualcuno dei nostri si farà veramente male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormezzano è uno schifoso ma a sassate ci pigliano pure a bologna firenze napoli e roma...... questi sono delinquenti che neppure leggono i giornali

O forse sono persone mentalmente instabili che ha forza di sentire tv e giornali poi sbroccano .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual è questo autorevole quotidiano di cui fa menzione Marotta?

L'articolo a cui si fa riferimento è stato postato e quotato diverse volte in questo topic. L'ultimo quote è due post sopra il tuo! ;)

Comunque, un articolo di Ormezzano sulla gazzetta dello sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti è sfuggito qualcosa, nel 2006, furono i giornali a mandarci in B..... Io non dico che la violenza sia generata dai giornalai, ma che sia fomentata si, guardati qualche trasmissione locale e poi ne riparliamo.

giustissimo. il giornalismo sportivo italiano è in agonia come del resto i giornali stampati. ormai il "metodo sgarbi"...la rissa permanente, l'accusa che fa scandalo pare essere la ricetta semplice per aumentare di qualche copia la tiratura.....del resto lo sport è sempre stato utilizzato come valvola di sfogo per le tensioni sociali che in questo momento, nel paese, sono a livello di guardia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual è questo autorevole quotidiano di cui fa menzione Marotta? Tuttosport?

Ma figurati...quando un articolo è intriso di luoghi comuni sui furti della Juve e viene pubblicato come nulla fosse...il giornale in questione puo' essere uno ed uno solo...il piu' famoso coacervo di malafede e faziosità che l'Italia abbia mai conosciuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'articolo a cui si fa riferimento è stato postato e quotato diverse volte in questo topic. L'ultimo quote è due post sopra il tuo! ;)

Comunque, un articolo di Ormezzano sulla gazzetta dello sport

 

Non c'è il nome del quotidiano sull'articolo due post sopra il mio. Solo quello del giornalista.

 

Grazie

 

Ma figurati...quando un articolo è intriso di luoghi comuni sui furti della Juve e viene pubblicato come nulla fosse...il giornale in questione puo' essere uno ed uno solo...il piu' famoso coacervo di malafede e faziosità che l'Italia abbia mai conosciuto...

 

...e mi sembrava. Non seguo Ormezzano motivo dunque della domanda.

 

Quindi.....l'autorevole Gazzetta rosa...gruppo rcs.... maggior azionista....FIAT.... chissà magari liquidiamo un altro direttore nel brevissimo dopo questa "sparata"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio lo ha definito grande giornalista e firma autorevole del tuttosport di cui era direttore....

 

Quantomeno ha definito inaccettabile e da censura l'articolo, poi quale stima ho del circo Ravezzani lo sai :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma figurati...quando un articolo è intriso di luoghi comuni sui furti della Juve e viene pubblicato come nulla fosse...il giornale in questione puo' essere uno ed uno solo...il piu' famoso coacervo di malafede e faziosità che l'Italia abbia mai conosciuto...

Qui il 2006 non è servito a niente

Tutto cominciò dal sentimento popolare aizzato dalla gazza ladra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

comunque penso che marotta avrebbe dovuto stigmatizzare l'accaduto, avrebbe dovuto dire "il nostro pulmann è stato assaltato da dei delinquenti, aiuteremo le forze dell'ordine a trovare i colpevoli" STOP. invece ha voluto buttare ancora benzina sul fuoco, additando i giornali di fomentare l'odio verso la juventus, fomentando così lui stesso l'odio dei tifosi juventini verso giornali e tifosi del toro. questo non va bene secondo me

 

Ma tu le trasmissioni sportive le guardi? I giornali li leggi? Qui dentro nessuno odia i giornali xchè l'ha detto Marotta oggi. Qui si reagisce a chi ci getta fango ogni santo giorno e che continua a fomentare il sentimento popolare. Quello, nel caso te lo fossi dimenticato, che ci ha spedito in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quantomeno ha definito inaccettabile e da censura l'articolo, poi quale stima ho del circo Ravezzani lo sai :d

Mi piacerebbe conoscere l'opinione in merito dell'esimio e juventinissimo Marco Venditti...secondo me sarebbe capace di dire che Marotta esacerba gli animi e che quindi meriterebbe una squalifica visto che fondamentalmente la colpa degli assalti alla Juve è di gente come lui... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha fatto bene. Ma tanto non serve a nulla parlare.

La Juventus ė una società quotata in borsa e non riesco a capire perché non si difende mai querelando chi la diffama come se niente fosse in televisione o sui giornali.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beppe è una grande persona! Molto intelligente e rispettosa, mai una parola fuori posto, in perfetto stile Juve. .ok

Per il resto ha anche ragione, i giornalisti fanno terrorismo mediatico e provocano la gente. Non dico sia soltanto colpa loro perché i gattini da stadio (li chiamo così perché bestie è un complimento, si sentirebbero forti e potenti) ci sono sempre stati.

A maggior ragione dovrebbero cercare di calmare le acque ed essere superiori, ma con il loro Q.I. (Pari a quello di un pesce stocco) la vedo molto dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe conoscere l'opinione in merito dell'esimio e juventinissimo Marco Venditti...secondo me sarebbe capace di dire che Marotta esacerba gli animi e che quindi meriterebbe una squalifica visto che fondamentalmente la colpa degli assalti alla Juve è di gente come lui... .ghgh

 

Mi vengono i brividi al solo pensiero, probabilmente chioserebbe il tutto dicendo che il Milan con il suo stile e DNA europeo non si sarebbe mai lasciato andare a dichiarazioni così pericolose e provocatorie .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vengono i brividi al solo pensiero, probabilmente chioserebbe il tutto dicendo che il Milan con il suo stile e DNA europeo non si sarebbe mai lasciato andare a dichiarazioni così pericolose e provocatorie .ghgh

"Chi discute Mancini discute il calcio"....

 

L'avevi mai sentita??

 

Cioè...senza parole proprio...

 

Provo veramente vergogna per lui...tutto questo solo per i gettoni di presenza in una stalla a cielo aperto... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciamo a querelarlo.....

...ma querelarlo sulla base di cosa?....se scrivete tanto per scrivere allora va bene tutto ma Giampaolo Ormezzano non è mica uno sprovveduto nato ieri? L'articolo è totalmente intriso di velature e doppi sensi ma nulla che travalichi la semplice opinione di uno che l'opinione la usa per mestiere. Punto. Non c'è una sola accusa oggettiva che non superi il semplice fatto sportivo, per cui tu lo quereli e quello vince la causa.

Piuttosto pur sapendo della sua incrollabile fede granata sono sorpreso da Ormezzano, che alla soglia degli 80 anni è ancora pieno di tanto livore che con la serenità degli ottuagenari normalmente dovrebbe scemare; il signore in questione che se non sbaglio ha un figlio che lavora a "la Repubblica" (ma di sicuro perché è bravo), ha ancora tanto astio in corpo e si permette di sparlare di ricchezza quando lui per anni ha lavorato alla corte degli Agnelli a "La Stampa" approfittando proprio di quella ricchezza per portare a casa lo stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.