Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Torino - Juventus: 2 - 1

Post in rilievo

Ha fischiato 3 secondi prima, con noi in attacco.Va bene lo stesso.Per la famosa legge dei grandi numeri,il Toro,prima o poi,doveva vincere.Meglio oggi che non contava niente,se non v la gloria.Grazie lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul primo gol del toro c´é uno stranissimo rimbalzo del pallone che inganna Bonucci. Non dico di assolverlo perché poi si é lasciato comunque sfuggire troppo facilmente Quagliarella, ma almeno c´é l´attenuante di quel rimbalzo strano. Quello che non difendo é Ogbonna che sia sul primo che sul secondo gol é totalmente immobile. Disastroso.

 

Per il resto oggi paradossalmente abbiamo giocato meglio che col Monaco, ma siamo stati puniti dalla cattiva sorte e da un paio di disattenzioni difensive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sono messo a guardare le statistiche ma mi sa che, con Allegri, abbiamo già battuto il record di sconfitte in una stagione dal 2011/2012 e ci sono ancora diverse partite da giocare, grazie Acciuga.

Ma stai parlando del campionato? Perché fino ad ora abbiamo due sconfitte in meno rispetto a quella stagione e le stesse sconfitte della scorsa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi sono messo a guardare le statistiche ma mi sa che, con Allegri, abbiamo già battuto il record di sconfitte in una stagione dal 2011/2012 e ci sono ancora diverse partite da giocare, grazie Acciuga.

 

Invece no. Abbiamo perso tre partite in campionato. Nel 2012-2013 ne abbiamo perse cinque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante occasioni non sfruttate. Peccato.

 

P.s.

Ma solo io ho visto un fallo di mano in area di Moretti nel primo tempo?

 

C'era anche una cintura su Morata sempre dell'affettuoso Moretti, ma quando la Juve perde, improvvisamente questo paese si riscopre amante del calcio giocato, della Cenerentola che sconfigge il Male assoluto.

Nell'Italia ''pallonara'' spariscono moviole, movioloni e infiniti dibattiti sugli arbitri. Puff, come per magia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la gara ma dalla sintesi mi sembra che abbiamo avuto molta sfortuna con pali e parate miracolose. Gol loro regalati per troppa sufficienza. Come fa a dire quella m.... di ventura che la vittoria è meritata ?

 

E' vero che la sconfitta è indolore ma ora basta di perdere da qui alla fine. Questo non mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due gol presi son sul groppone di Ogbonna.

Sul primo sembra che passeggia in mezzo ai fiorellini del prato.

Sul secondo ti fa capire perchè il titolare è Barzagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I due gol presi son sul groppone di Ogbonna.

Sul primo sembra che passeggia in mezzo ai fiorellini del prato.

Sul secondo ti fa capire perchè il titolare è Barzagli.

...Bonucci si fa scavalcare dal rimbalzo del pallone e si fa anticipare dal Quaglia, e quando Darmian stoppa male il pallone finisce dove era lui, ma il buon Leo pensa bene di fare due passi indietro sulla linea di porta....x il secondo goal cavolata di Vidal che salta a vuoto e di Licht che ha lasciato 20 metri a Darmian...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quei cavoli di palloni a tu per tu col portiere LI DEVI BUTTARE DENTRO!!!! cavolo ma come si fa !!

....il colpo di testa di Sturaro ha del clamoroso...anche Rui Barros la buttava dentro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non una bella partita, ma i pareggio sarebbe stato piu giusto, così come quello dell'andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che questa sconfitta fa "bene".

Dal punto di vista statistico e numerico dal prossimo anno possiamo ritornare a vincere il derby senza l'assillo dell'imbattibilità ventennale....

le partite da non sbagliare ormai sono champions e finale di coppa italia...

cmq in zona offensiva abbiamo fatto una bella partita a parte le conclusioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sono messo a guardare le statistiche ma mi sa che, con Allegri, abbiamo già battuto il record di sconfitte in una stagione dal 2011/2012 e ci sono ancora diverse partite da giocare, grazie Acciuga.

NO. Ma anche fosse cosa significa?

Baratteresti la stagione scorsa (con il record di punti in campionato) con questa?

Io no.

Sconfitta che brucia, ma ininfluente per la vittoria dello scudetto visto cosa stanno facendo le inseguitrici.

Con un pizzico di fortuna il Torino avrebbe dovuto usare il pallottoliere, ma va bene cosí.

Vincere lo scudo a fine aprile avrebbe avuto delle controindicazioni a livello di testa, molto meglio tenere alta la concentrazione per gli impegni che devono arrivare a maggio...

 

P.s.: grazie Paolo, i tuoi video sono sempre puntuali e ben fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.