Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Van Gaal

VIDEO Allegri pre Sampdoria: «Forse Pirlo non giocherà. Con il Real è difficile, ma se siamo lì abbiamo i nostri meriti»

Post in rilievo

a leggere sto topic mi so cadute le palle.. mamma mia che pessimismo.. .doh

Si poi non capisco sa dove traggano che max nn e convinto di andare in finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Max sul triplete è sempre stato cauto, come è giusto che sia, parlarne non ha alcun senso perchè le partite vanno giocate e non affrontiamo il pizzighettone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister dice quello che deve dire ma non so quanto la squadra riuscirà ad essere della partita domani. Ahimè mi aspetto un match sulla falsariga delle ultime due trasferte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a leggere sto topic mi so cadute le palle.. mamma mia che pessimismo.. .doh

Gente che vede Allegri poco convinto di farcela, io non capisco

 

Per me Allegri giustamente a parole ha tenuto un profilo basso cercando di non dare troppe pressioni si ragazzi

 

Del resto non è peccato dire che il Real partirà favorito su noi, ma sono anche certo che nel nostro spogliatoio ci sia fiducia e credano nell'impresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io domani non vorrei perdere (come sempre d'altronde).

Però ragazzi parliamoci chiaro...domani qualsiasi cosa accada l'archivierò in 30 secondi.

 

Andiamoci a prendere lo Scudetto @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io domani non vorrei perdere (come sempre d'altronde).

Però ragazzi parliamoci chiaro...domani qualsiasi cosa accada l'archivierò in 30 secondi.

 

Andiamoci a prendere lo Scudetto @@

Io invece credo che il topic commenti post partita arriverebbe a 150 pagine in mezz'ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normalissimo tenere profilo basso ed è giusto cosi.

Oltretutto fossimo in versione due partite col Borussia con Pirlo fuori, Pogba in più (all and), con forma generale migliore (Morata per dirne uno che ora pare in calo) , sarebbe un conto....

Ma come siamo ora....spero solo almeno di rendergli la vita un po complicata al Real e al cu.lo smisurato di Ancelotti, ma non credo alla qualificazione. Quelli che devono crederci sono i giocatori e il mister cmq.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo realista ipotizzo una formazione del genere.

 

Buffon

Barza Bonucci Ogbonna

Pado Vidal Marchisio Sturaro De Ceglie

Morata Llorente/Coman

 

 

Anche se fosse per me tutte riserve e primavera.

Sportmediaset dice Buffon Lichtsteiner Bonucci Chiellini Padoin Marchisio Vidal Sturaro Pereyra Morata Matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fa una piega il Mister. E comunque giustamente ci va con i piedi di piombo, ancora non abbiamo vinto nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sportmediaset dice Buffon Lichtsteiner Bonucci Chiellini Padoin Marchisio Vidal Sturaro Pereyra Morata Matri

Licth deve riposare... per forza... secondo me sarà 352 anche perchè lotteremo per il punto e stop.. senza spendere troppo energie.. poi se perdiamo amen.. lo prenderemo col Cagliari il punto sefz

 

Di sicuro, per me, giocheranno Bonucci Vidal Morata... poi Licth deve riposare.. spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa dovrebbe dire, i proclami prima di giocare le partite portano una sfiga garantita, vola basso e fa bene, se avesse detto, sono troppo forti, non abbiamo scampo, allora potreste avere ragione.

 

Vabbè lo scudetto è vinto dai...

infatti ha detto, andiamo a prenderci lo scudetto :) e sono d'accordo, chiudere!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balzarini da na formazione con 7 titolari :| ma chi se ne strafotte di domani. Metti la primavera!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balzarini da na formazione con 7 titolari :| ma chi se ne strafotte di domani. Metti la primavera!!!

Ho paura che qualcuno si faccia male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arbitra Valeri, sky

 

Balzarini da na formazione con 7 titolari :| ma chi se ne strafotte di domani. Metti la primavera!!!

non diciamo cose senza senso, con la Primavera ti puniscono, al limite le riserve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.