Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Morata post inter - Juventus: "La Juve è la mia casa, sono felice qui e giocherò per aggiungere nuovi trofei nella bacheca bianconera"

Post in rilievo

Sono etero e fidanzato ma sto incominciando ad avere una cotta per questo ragazzo e questa cosa è preoccupante

 

sei sicuro?

 

uhuh

 

comunqua a me fa impazzire quando gli arriva una palla alta la spallata che dà per prendere posizione e spostare l'avversario... mi ricorda Gianluca Vialli come corpo a corpo e anche in progressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel caso morata ha lo stesso contratto firmato x le stesse cifre col real fino al 2019,

Un giocatore non può avere due contratti con due società diverse.

Se invece parli di un rinnovo di contratto firmato con il Real prima di essere venduto alla Juve:

- come fai a sapere che Morata ha firmato il rinnovo prima di essere venduto? Perché io a suo tempo ho letto articoli del fatto che il giocatore "avrebbe" (futuro) forse firmato il rinnovo prima di essere venduto; ma dopo che è stato venduto NON ho mai trovato un solo articolo che confermasse che ciò sia avvenuto

- anche ammesso e non concesso che Morata abbia firmato il rinnovo, come fai a sapere quali sono le cifre e quando scade? e, comunque, come fa a valere un contratto di rinnovo firmato prima di essere venduto visto che ora Morata è nostro a tutti gli effetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché prendere un giovanotto che deve dimostrare tutto e dovrà anche ambientarsi in un campionato italiano diverso da quello spagnolo e non tenerci immobile che conosce il campionato italiano ed ha dimostrato di essere proprio forte e di segnare tantissimo .

 

Dolita operazione senza senso di quell'incapace di marott.

 

Agnelli dovrebbe cacciarlo e prendere Sabatini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono etero e fidanzato ma sto incominciando ad avere una cotta per questo ragazzo e questa cosa è preoccupante

Io mi preoccuperei assai assai fossi in te ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A settembre-ottobre non sospettavo che avrei rimpianto così tanto una sua assenza in una partita rilevante.

Ha avuto una evoluzione di quelle toste ed ha fatto un bel salto di qualità rispetto alle prime partite.

Sembra abbia cominciato a capire di essere importante a livello generale.

 

Mi ricorda un pò Pogba. Primi tempi spensierato...poi ha cominciato a diventare bello quadrato in campo.

Magari meno appariscente e farfallone nelle giocate ma capace di dare sostanza e sempre in grado di capire di cosa avesse bisogno la squadra.

Riassumendo: sta maturando.

 

(e pure velocemente)

 

Con tutto l'enorme rispetto per Fernando (che cmq merita una chance per l'apporto che ha sempre dato a questa Juve) ma oggi l'assenza di Morata pesa eccome.

 

Ma tant'è, non possiamo farci molto. Potrà mettersi in mostra a Berlino sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore non può avere due contratti con due società diverse.

Se invece parli di un rinnovo di contratto firmato con il Real prima di essere venduto alla Juve:

- come fai a sapere che Morata ha firmato il rinnovo prima di essere venduto? Perché io a suo tempo ho letto articoli del fatto che il giocatore "avrebbe" (futuro) forse firmato il rinnovo prima di essere venduto; ma dopo che è stato venduto NON ho mai trovato un solo articolo che confermasse che ciò sia avvenuto

- anche ammesso e non concesso che Morata abbia firmato il rinnovo, come fai a sapere quali sono le cifre e quando scade? e, comunque, come fa a valere un contratto di rinnovo firmato prima di essere venduto visto che ora Morata è nostro a tutti gli effetti?

 

Ma e' stato pubblicamente detto....morata ha firmato un contratto con la juve fino al 2019 e lo stesso contratto vale per il real madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La clausula non e' nulla, anche perche ci sono contratti,nel caso morata ha lo stesso contratto firmato x le stesse cifre col real fino al 2019, pero chiaro conta la volonta del giocatore, un giocatore demotivato non fa comodo a nessuno.

Caso specifico Morata, vuole rimanere e vincere con la juve.....ma al real non direbbe no, questo solo nel momento che non facesse il 4 attaccante chiaro, diversamente sperando che il real continui a comprare star, fighette e homo sapiens..

 

Grazie! Gentilissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma e' stato pubblicamente detto....morata ha firmato un contratto con la juve fino al 2019 e lo stesso contratto vale per il real madrid.

E' stato pubblicamente detto dove? Io ho letto alcuni articoli che parlavano del possibile rinnovo del contratto con il Real prima del passaggio alla Juve. Ma non ho mai letto articoli dove si affermasse che questo rinnovo fosse avvenuto.

Ad ogni modo, anche se Morata avesse rinnovato con il Real prima di venire da noi, mi spieghi come un rinnovo di contratto possa avere qualche valenza? Mi spieghi come un rinnovo di contratto possa "obbligare" Morata a ritornare al Real?

L'unico contratto che vale è quello che Morata ha firmato con la Juventus. E un giocatore non può avere due contratti validi con due squadre diverse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato pubblicamente detto dove? Io ho letto alcuni articoli che parlavano del possibile rinnovo del contratto con il Real prima del passaggio alla Juve. Ma non ho mai letto articoli dove si affermasse che questo rinnovo fosse avvenuto.

Ad ogni modo, anche se Morata avesse rinnovato con il Real prima di venire da noi, mi spieghi come un rinnovo di contratto possa avere qualche valenza? Mi spieghi come un rinnovo di contratto possa "obbligare" Morata a ritornare al Real?

L'unico contratto che vale è quello che Morata ha firmato con la Juventus. E un giocatore non può avere due contratti validi con due squadre diverse...

 

Guarda che morata si e' impegnato contrattualmente con la juve e prima di essere venduto anche col <Real con le medesime condizioni , anni e stipendio, in maniera tale che se e nel momento che si esercita la recompra ci sono gia le stesse condizioni al real, senza dover trattare un nuovo contrattto...della serie, voglio di piu e da te non ci vengo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che morata si e' impegnato contrattualmente con la juve e prima di essere venduto anche col <Real con le medesime condizioni , anni e stipendio, in maniera tale che se e nel momento che si esercita la recompra ci sono gia le stesse condizioni al real, senza dover trattare un nuovo contrattto...della serie, voglio di piu e da te non ci vengo.

Tu puoi ripeterlo all'infinito. Ma finché non posti una fonte attendibile che affermi ciò (fonte che dice che la cosa sia avvenuta e NON che sarebbe avvenuta), la tua parola non vale nulla...

 

Ma anche ammesso e non concesso che Morata abbia firmato il rinnovo del contratto con il Real e che sia stato firmato alle stesse condiizoni (ma poi, come si fa a sapere cosa c'è scritto in un contratto?), ti richiedo come un rinnovo di contratto possa "obbligare" Morata a tornare al Real...

Fermo restando che, ripeto, un giocatore non può avere due contratti validi con due squadre diverse...

Ma spero di non dovere ripetere più gli stessi concetti all'infinito.. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.