Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Morata post inter - Juventus: "La Juve è la mia casa, sono felice qui e giocherò per aggiungere nuovi trofei nella bacheca bianconera"

Post in rilievo

E pensare che c'era chi criticava il suo acquisto come oggi c'è chi critica l'acquisto di Dybala. E in entrambi i casi sono critiche incomprensibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da lui e Pogba passa il nostro ciclo vincente in Europa. Percio e STRA importante, quasi vitale trattenersi tutti e due il piu longo possibile e magari a vita .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimostracelo il 6 Giugno cos'è la Juve per te, Alvaro! Aiutaci nella vittoria più importante @@ Questo gruppo può farlo .juve .juve .juve

FinoaBerlino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensalo in coppia con dybala tra qualche anno

@@ @@ @@

Mamma mia questi due, mamma mia.......................... @@ @@ Questi sono i giocatori che vorrei sempre vedere alla Juve, campioni assoluti!!

Spero restino a luuungooo

FinoaBerlino

 

maledetto arbitro Massa bah per colpa sua Alvaro non puo' giocare la finale contro la Lazio bah

Sto grandissimo cogl*one fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia questi due, mamma mia.......................... @@ @@ Questi sono i giocatori che vorrei sempre vedere alla Juve, campioni assoluti!!

Spero restino a luuungooo

FinoaBerlino

 

 

Sto grandissimo cogl*one fuck

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ieri li ha ridicolizzati davvero: vederlo girare e puntualmente superare l'avversario e seminarli mentre i Ranocchio i Vidic gli correvano dietro con la lingua fuori è stato un divertimento incredibile

 

vederlo con gli occhiali prendere per * i prescritti è stato orgasmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, un certo David Trezeguet esordì con lo stesso numero di gol in altrettante partite. Trezeguet diventò poi il miglior marcatore straniero della storia della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con quella di oggi siamo a 14 pere stagionali. Non male. Speriamo di aumentare il bottino in questo finale Alvaro.

Al real, per minuti giocati, aveva una media superiore a ronaldo. Un gol ogni 77 minuti.

 

fenomenale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è cosi difficile annullare la clausola...

 

 

Basterebbe che Morata accettasse un rinnovo del contratto e la clausola si annulla in automatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi lo ha vissuto...a me ricorda il primo Ibra arrivato alla Juve...faceva tanto moviemento, ma segnava poco per quel che faceva vedere in campo...

 

...quindi non mi preoccupo per le occasioni o per i gol "facili" può mancare, per quelle basta un pò di esperienza.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungerei anche quello detto oggi da allegri che poi e' lo stesso che vedo e penso io : deve imparare a vedere i compagni intorno a lui. Quando parte palla al piede abbassa la testa e non vede piu' nessuno. Infatti oggi marocchi ha chiesto ad allegri quando riuscira' a togliergli sto vizio e il mister molto sinceramente ha risposto che ci sta provando. Che a inizio stagione partiva e non la dava, poi ha iniziato a passarla sempre , anche troppo e ora invece e' tornato ad abbassare la testa. Oggi almeno 2 volte bastava allargare la palla al compagno libero per metterlo davanti al portiere. E poi come hai detto tu deve migliorare parecchio nella fase dismarcamento. Secondo me dovrebbe mettersi un po' di ore a rivedersi i movimentiche faceva pippo inzaghi, sia in profondita' che a tagliare sul primo palo per anticipare il marcatore. In area e ' troppo statico. Con un po' di sforzo e buona volonta' puo' crescere esponenzialmente. Forza morata

Esatto, hai detto proprio tutto tu, deve guardare i video di Trezeguet e Inzaghi, movimenti sul primo palo o sul secondo.

Morata non e' ancora il miglior centravanti d'Europa (anche se decidendo le semifinali di Champions League non lo vede lontano sefz )

ma ha tuttte le carte in regole per diventarlo - fisiche ma sopratutto tecniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è cosi difficile annullare la clausola...

 

 

Basterebbe che Morata accettasse un rinnovo del contratto e la clausola si annulla in automatico

Ma che c'entra il rinnovo del contratto (che poi scade anche DUE anni dopo la fine dell'opzione di recompra del Real)?

 

La clausola della recompra sta nel contratto di vendita del giocatore tra Real e Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono impaziente di vedere in campo la coppia Morata-Dybala: con la loro velocità sarà uno spettacolo.

 

E -fidatevi- finché nel Real ci saranno quei 3 mostri di Ronaldo, Bale e Benzema, Morata resterà nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che la dirigenza riesca a togliere questa clausola di ricompera che è un po la classica spada di damocle.

Siamo nelle mani del madrid e della volontà del ragazzo qualora il team d origine decidesse di avvalersi del diritto di riportarselo a casa.

A tal proposito avrei una domanda: leggo spesso che sarà fondamentale la volontà del ragazzo, quindi se il real arrivasse quest estate o la prossima con i soldi a reclamare ció che gli spetta da contratto e il ragazzo esprimesse il desiderio di rimanere a torino, la clausola sarebbe nulla?

 

La clausula non e' nulla, anche perche ci sono contratti,nel caso morata ha lo stesso contratto firmato x le stesse cifre col real fino al 2019, pero chiaro conta la volonta del giocatore, un giocatore demotivato non fa comodo a nessuno.

Caso specifico Morata, vuole rimanere e vincere con la juve.....ma al real non direbbe no, questo solo nel momento che non facesse il 4 attaccante chiaro, diversamente sperando che il real continui a comprare star, fighette e homo sapiens..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.